Ale Div. Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 Cusin serve solo a sparar un nome. [Mode Vignetta On] "Pigio, siamo interessati a Cusin..." "Ah sì! L'avete contattato??" "Sì, tramite l'agente ... ha detto che se gli facciamo sto favore di dirci interessati, poi magari ci farà lo sconto su Gandini...." "Ah capisco ... che performance... anzi... che interperformance!!!!!" [Mode Vignetta Off]
Dragonheart Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 ...e Cusin sarebbe una Ferrari????? In proporzione al nostro budget, l'ingaggio di un lungo italiano di 2.11 lo è...
Virgus Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 Piu' o meno da quando ho visto un tizio in una palude e per aiutarlo ad uscire, gli ho offerto il girello di mia figlia...... o meglio :
Virgus Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 Perche' questo e' il momento dove tutti incominciano a sparar nomi...... io avrei un nome a cui sparare .....
Ginfre Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 (edited) In proporzione al nostro budget, l'ingaggio di un lungo italiano di 2.11 lo è... Diciamo che il sogno è prendersi un utilitaria quando non si ha neanche il budget per uno scooter... ... Edited June 11, 2009 by Ginfre
Dragonheart Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 Diciamo che il sogno è prendersi un utilitaria quando non si ha neanche il budget per uno scooter... ... Io mi accontenterei di un apostrofo.
Dragonheart Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 Perche' questo e' il momento dove tutti incominciano a sparar nomi caXXate......
Ginfre Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 Cominciano le proposte su varesenews: http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=143950 Lettere al direttore Duecento euro per la Pallacanestro Varese Un lettore lancia la proposta per "allargare" il budget della Cimberio in difficoltà finanziaria Egregio Direttore, la mia sarà breve e vuole essere più che altro un appello ai tifosi che come me vivono per la Pallacanestro Varese. Non voglio parlare di Public Company perchè ciò chiamerebbe in causa la Società e una serie di decisioni da prendere a livello di organo amministrativo per le quali non voglio e non ho nemmeno il tempo di entrare nel merito. Mi limito, quindi, a lanciare un appello ai tifosi. Quanti eravamo al Palazzetto a seguire la gara con Veroli? almeno 5.000 direi (tolti i ciociari). Bene, se la mia calcolatrice non mi inganna, 200 x 5.000 = 1.000.000 tondo tondo... poco meno di quanto serve ai nostri per dare il là a un minimo di mercato per la prossima stagione. E allora perchè non mettiamo ste 200 euro a testa con una bella colletta organizzata in piazza Montegrappa e tiriamo su sti dannati soldini?!... Nessuno di noi ha il tempo, ma nemmeno l'autorità di rendersi garante di una tale raccoltà su base liberalitaria... e allora che queste stramaledette istituzioni si muovano anche in questo senso. Io la busta l'ho già pronta... e va da sè che a settembre tiro fuori anche i soldi per l'abbonamento. Grazie. p.s. e non mi si venga a dire che 200 euro sono troppe cari i miei concittadini!
Maurizio Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 Cominciano le proposte su varesenews:http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=143950 Lettere al direttore Duecento euro per la Pallacanestro Varese Un lettore lancia la proposta per "allargare" il budget della Cimberio in difficoltà finanziaria Egregio Direttore, la mia sarà breve e vuole essere più che altro un appello ai tifosi che come me vivono per la Pallacanestro Varese. Non voglio parlare di Public Company perchè ciò chiamerebbe in causa la Società e una serie di decisioni da prendere a livello di organo amministrativo per le quali non voglio e non ho nemmeno il tempo di entrare nel merito. Mi limito, quindi, a lanciare un appello ai tifosi. Quanti eravamo al Palazzetto a seguire la gara con Veroli? almeno 5.000 direi (tolti i ciociari). Bene, se la mia calcolatrice non mi inganna, 200 x 5.000 = 1.000.000 tondo tondo... poco meno di quanto serve ai nostri per dare il là a un minimo di mercato per la prossima stagione. E allora perchè non mettiamo ste 200 euro a testa con una bella colletta organizzata in piazza Montegrappa e tiriamo su sti dannati soldini?!... Nessuno di noi ha il tempo, ma nemmeno l'autorità di rendersi garante di una tale raccoltà su base liberalitaria... e allora che queste stramaledette istituzioni si muovano anche in questo senso. Io la busta l'ho già pronta... e va da sè che a settembre tiro fuori anche i soldi per l'abbonamento. Grazie. p.s. e non mi si venga a dire che 200 euro sono troppe cari i miei concittadini! Girala a Roberto, è Lui l'esperto contabile........
tricky Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 Cominciano le proposte su varesenews:http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=143950 Lettere al direttore Duecento euro per la Pallacanestro Varese Un lettore lancia la proposta per "allargare" il budget della Cimberio in difficoltà finanziaria Egregio Direttore, la mia sarà breve e vuole essere più che altro un appello ai tifosi che come me vivono per la Pallacanestro Varese. Non voglio parlare di Public Company perchè ciò chiamerebbe in causa la Società e una serie di decisioni da prendere a livello di organo amministrativo per le quali non voglio e non ho nemmeno il tempo di entrare nel merito. Mi limito, quindi, a lanciare un appello ai tifosi. Quanti eravamo al Palazzetto a seguire la gara con Veroli? almeno 5.000 direi (tolti i ciociari). Bene, se la mia calcolatrice non mi inganna, 200 x 5.000 = 1.000.000 tondo tondo... poco meno di quanto serve ai nostri per dare il là a un minimo di mercato per la prossima stagione. E allora perchè non mettiamo ste 200 euro a testa con una bella colletta organizzata in piazza Montegrappa e tiriamo su sti dannati soldini?!... Nessuno di noi ha il tempo, ma nemmeno l'autorità di rendersi garante di una tale raccoltà su base liberalitaria... e allora che queste stramaledette istituzioni si muovano anche in questo senso. Io la busta l'ho già pronta... e va da sè che a settembre tiro fuori anche i soldi per l'abbonamento. Grazie. p.s. e non mi si venga a dire che 200 euro sono troppe cari i miei concittadini! Visto che io non sono concittadino ne metto solo 100? Scherzi a parte, mi sembra un po' pretenzioso chiedere a chi sborsa già dei soldi per un abbonamento metterci altre 200 euro. Molti di voi che scrivete qua sopra siete presenti ogni domenica al palazzetto... Io sinceramente per vedere la squadra che amo fin da bimbetto protagonista in serie A non me la sentirei di chiedervi un ulteriore sforzo. La crisi c'è per tutti non solo per le aziende. Duecento euro per noi comuni mortali forse pesano di più che 10mila euro per qualche imprenditore (magari con il conto corrente anche in Svizzera, ma qui mi espongo e so che rischio critiche)
Silver Surfer Posted June 11, 2009 Author Posted June 11, 2009 Girala a Roberto, è Lui l'esperto contabile........ Mi sa che ferebbe notare che manca l'IVA, in tutto il bel discorso prtecedente...
Dragonheart Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 La crisi c'è per tutti non solo per le aziende. Duecento euro per noi comuni mortali forse pesano di più che 10mila euro per qualche imprenditore (magari con il conto corrente anche in Svizzera, ma qui mi espongo e so che rischio critiche) Li incontri quando vai a portare gli euri all'UBS?
MarkBuford Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 Visto che io non sono concittadino ne metto solo 100?Scherzi a parte, mi sembra un po' pretenzioso chiedere a chi sborsa già dei soldi per un abbonamento metterci altre 200 euro. Molti di voi che scrivete qua sopra siete presenti ogni domenica al palazzetto... Io sinceramente per vedere la squadra che amo fin da bimbetto protagonista in serie A non me la sentirei di chiedervi un ulteriore sforzo. La crisi c'è per tutti non solo per le aziende. Duecento euro per noi comuni mortali forse pesano di più che 10mila euro per qualche imprenditore (magari con il conto corrente anche in Svizzera, ma qui mi espongo e so che rischio critiche) Non è tanto l'importo (anche se per qualcuno, giustamente, già quello può essere un problema), è l'idea di fare una colletta per dare soldi a uno dei primi contribuenti della provincia senza nessun controllo e nessuna garanzia sull'impiego che mi fa sorridere. Comprereste una macchina usata da quest'uomo? Io manco un kart.
Mangusta Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 Non è tanto l'importo (anche se per qualcuno, giustamente, già quello può essere un problema), è l'idea di fare una colletta per dare soldi a uno dei primi contribuenti della provincia senza nessun controllo e nessuna garanzia sull'impiego che mi fa sorridere.Comprereste una macchina usata da quest'uomo? Io manco un kart. Controllo ? Garanzia ? Impiego ? troppi se e troppi ma, se ho capito bene il senso della proposta è un pò come fare beneficenza per aiutare qualcosa/qualcuno a cui tieni...se ti va lo fai altrimenti lasci stare senza ricamarci troppo sopra; credo sia questo lo spirito a cui si riferiva nella missiva il tifoso...
marisa Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 Non è tanto l'importo (anche se per qualcuno, giustamente, già quello può essere un problema), è l'idea di fare una colletta per dare soldi a uno dei primi contribuenti della provincia senza nessun controllo e nessuna garanzia sull'impiego che mi fa sorridere.Comprereste una macchina usata da quest'uomo? Io manco un kart. eh bè per forza, da nuovo se lo usa personalmente mentre quando te lo vende è perchè è già strausato e da rottamazione...
tricky Posted June 12, 2009 Posted June 12, 2009 Controllo ? Garanzia ? Impiego ? troppi se e troppi ma, se ho capito bene il senso della proposta è un pò come fare beneficenza per aiutare qualcosa/qualcuno a cui tieni...se ti va lo fai altrimenti lasci stare senza ricamarci troppo sopra; credo sia questo lo spirito a cui si riferiva nella missiva il tifoso... Il senso della missiva l'avevo capito. Ma resto comunque scettico sul fare "beneficenza" per una squadra di basket
corny Posted June 12, 2009 Posted June 12, 2009 Cusin potrebbe essere raggiungibile solo se:1. Triboldi fa sapere che può andarsene tanto lui prende un pivottone nero da parecchi dollarini 2. Cusin ha la fidanzata a Varese ed è meglio stargli vicino che lasciarla sola 3. Sabatini gli dice: "Vieni alla Virtus guadagni meno ma ti diverti di più" 4. Vescovi gli promette: "Recalcati è sul libro paga di Varese e ti porta in nazionale"...fuori onda "tanto ormai è talmente scarsa che ci vanno cani e porci" Altra ipotesi è che Soresina abbia richiesto Passera e come contropartita Varese abbia sparato il nome di Cusin.
alberto Posted June 12, 2009 Posted June 12, 2009 Altra ipotesi è che Soresina abbia richiesto Passera e come contropartita Varese abbia sparato il nome di Cusin. magara...
Dragonheart Posted June 12, 2009 Posted June 12, 2009 Altra ipotesi è che Soresina abbia richiesto Passera e come contropartita Varese abbia sparato il nome di Cusin. Sembra che nel dopo partita di Sassari-Soresina, Triboldi e Cusin stessero parlando di gnocca. Il noto giornalista varesino, origliando, ha frainteso i ripetuti riferimenti alla passera, mettendoci una P maiuscola. Di qui il tragico equivoco su un potenziale scambio. Eh sì che Triboldi sapeva che non deve parlare ad alta voce alla presenza di gente di Varese.
Roberto Posted June 12, 2009 Posted June 12, 2009 Girala a Roberto, è Lui l'esperto contabile........ Il conto e' giusto, ma poi e' meglio chiedere a Jake, e' lui che pur di non far entrare soldi in cassa si inventa balzelli statali insormontabili...
MarkBuford Posted June 12, 2009 Posted June 12, 2009 Altra ipotesi è che Soresina abbia richiesto Passera e come contropartita Varese abbia sparato il nome di Cusin. Se così fosse mi spiego le tracce di sgommata daventi alla sede... è stato Vescovi quando è partito alla volta di Soresina!
Roberto Posted June 12, 2009 Posted June 12, 2009 Il senso della missiva l'avevo capito. Ma resto comunque scettico sul fare "beneficenza" per una squadra di basket Sarebbe come fare beneficenza verso te stesso. Per una volta lo puoi anche fare.
Virgus Posted June 12, 2009 Posted June 12, 2009 Auto-cit. : amano tutti la Pallacanestro Varese , con i soldi degli altri .
Recommended Posts