ROOSTERS99 Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Mah,secondo me per entrare nel ruolo cerca anche la prosa. Non so se hai sentito, da quelle parti, una intervista di Ferrara da quando è allenatore della Juve. Ricerca la prosa, calcistica ovviamente, in modo perfino eccessivo. Fino a qualche mese fa avrebbe parlato in napuletano stretto. Sì...la cerca e non la trova........
tatanka Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Sì...la cerca e non la trova........ Dice di ispirarsi a Lippi. Nelle interviste si ispira al Trap.
Roberto Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Dopo il successo del Lombardia, seguito a breve dal Fermi, va' in scena il memorial Pirazzi. Sono giornate di fuoco per masochisti, passivi e amanti del genere.
Maurizio Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Dopo il successo del Lombardia, seguito a breve dal Fermi, va' in scena il memorial Pirazzi.Sono giornate di fuoco per masochisti, passivi e amanti del genere. Quindi sarai presente?
Roberto Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Quindi sarai presente? Non me lo posso permettere. Vista' l'eta' che avanza, certe emozioni tendo a centellinarle a favore di una costante e corretta funzione cardiaca. Saro' pronto anch'io per l'11 ottobre.
Ale Div. Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Credo che anche a castelletto resterò ai box. Farò il mio esordio a Castellanza (c'è castellanza settimana prossima vero??). Dopo aver vvisto le trippe di Slay e Cotani sabato mattina scorsa, credo non sia il caso di farsi vedere prima della vigilia dell'inizio di campionato. Vedrei basket orrore e mi farei un'idea della squadra storpiata. Vorrei evitare di essere come Roberto già alla mia giovane età...
M.G. Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Vedrei basket orrore e mi farei un'idea della squadra storpiata. ...o forse paura di farsene una reale?
Maurizio Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 ...o forse paura di farsene una reale? Ne riparliamo il 12 -ottobre.....
M.G. Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Ne riparliamo il 12 -ottobre..... maggio. meglio. ciao Marco
Maurizio Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 maggio.meglio. ciao Marco Non avendo noi un progetto , viviamo alla giornata........dopo il 12 si vedrà...
Ale Div. Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 (edited) ...o forse paura di farsene una reale? Provocatore!! a leggere i commenti delle ultime due amichevoli, sembra che Childress Thomas Gianni Morandè Slay Galanda abbiano disimparato a giocare a baskets. Se c'è una cosa su cui non dubito, è la loro tecnica, molto più che sufficiente in un contesto di Lega anno 2009-2010. I problemi del QB sono atletici e difensivi. I problemi di Varese saranno di una panchina che deve crescere necessariamente, se Varese vuole salvarsi. Ora, forse, se non ho capito male, anche di fiato e acido lattico. Non mi preoccupo più di tanto, sono cose che in 2/3 settimane si sistemano. Per questo credo che sarà a Castellanza che vedremo veramente cosa vale sta squadra. E allora forse inizierò a preoccuparmi. In fin dei conti, un anno fa, dicevamo che una squadra rasa al suoloda livorno e pistoia, non solo non avrebbe fatto 30-0, ma non si sarebbe nemmeno qualificata in A1 al primo colpo. Eppure.... Il QB, avessero 5 anni in meno a testa, mi farebbe sognare. quest'anno, soffriranno tantissimo. Eppure sono meno dubbioso di due anni fa. Sarà una sensazione reale o la solita follia da tifoso? Vedremo. So però che la stagione non inizia il 26 settembre nè finisce l'11 ottobre. Edited September 25, 2009 by Ale Div.
Maurizio Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Provocatore!! a leggere i commenti delle ultime due amichevoli, sembra che Childress Thomas Gianni Morandè Slay Galanda abbiano disimparato a giocare a baskets. Se c'è una cosa su cui non dubito, è la loro tecnica, molto più che sufficiente in un contesto di Lega anno 2009-2010. I problemi del QB sono atletici e difensivi. I problemi di Varese saranno di una panchina che deve crescere necessariamente, se Varese vuole salvarsi. Ora, forse, se non ho capito male, anche di fiato e acido lattico. Non mi preoccupo più di tanto, sono cose che in 2/3 settimane si sistemano. Per questo credo che sarà a Castellanza che vedremo veramente cosa vale sta squadra. E allora forse inizierò a preoccuparmi. In fin dei conti, un anno fa, dicevamo che una squadra rasa al suoloda livorno e pistoia, non solo non avrebbe fatto 30-0, ma non si sarebbe nemmeno qualificata in A1 al primo colpo. Eppure.... Il QB, avessero 5 anni in meno a testa, mi farebbe sognare. quest'anno, soffriranno tantissimo. Eppure sono meno dubbioso di due anni fa. Sarà una sensazione reale o la solita follia da tifoso? Vedremo. So però che la stagione non inizia il 26 settembre nè finisce l'11 ottobre. Mi tocca quotarti......ho comunque scritto solo con la sinistra....
Virgus Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Provocatore!! a leggere i commenti delle ultime due amichevoli, sembra che Childress Thomas Gianni Morandè Slay Galanda abbiano disimparato a giocare a baskets. Se c'è una cosa su cui non dubito, è la loro tecnica, molto più che sufficiente in un contesto di Lega anno 2009-2010. I problemi del QB sono atletici e difensivi. I problemi di Varese saranno di una panchina che deve crescere necessariamente, se Varese vuole salvarsi. Ora, forse, se non ho capito male, anche di fiato e acido lattico. Non mi preoccupo più di tanto, sono cose che in 2/3 settimane si sistemano. Per questo credo che sarà a Castellanza che vedremo veramente cosa vale sta squadra. E allora forse inizierò a preoccuparmi. In fin dei conti, un anno fa, dicevamo che una squadra rasa al suoloda livorno e pistoia, non solo non avrebbe fatto 30-0, ma non si sarebbe nemmeno qualificata in A1 al primo colpo. Eppure.... Il QB, avessero 5 anni in meno a testa, mi farebbe sognare. quest'anno, soffriranno tantissimo. Eppure sono meno dubbioso di due anni fa. Sarà una sensazione reale o la solita follia da tifoso? Vedremo. So però che la stagione non inizia il 26 settembre nè finisce l'11 ottobre. La seconda che hai detto .
tatanka Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 In fin dei conti, un anno fa, dicevamo che una squadra rasa al suoloda livorno e pistoia, non solo non avrebbe fatto 30-0, ma non si sarebbe nemmeno qualificata in A1 al primo colpo. Loscorso anno abboamo fatto il precampionato una squadra ed il campionato con una squadra + 2 giocatori liberati da Napoli.
ROOSTERS99 Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Non me lo posso permettere.Vista' l'eta' che avanza, certe emozioni tendo a centellinarle a favore di una costante e corretta funzione cardiaca SESSUALE . Saro' pronto anch'io per l'11 ottobre.
ROOSTERS99 Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Loscorso anno abboamo fatto il precampionato una squadra ed il campionato con una squadra + 2 giocatori liberati da Napoli. Sì, che non erano però Komazec e Rebraca ............
PAPERINO Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Credo che anche a castelletto resterò ai box. Per chi fosse interessato, si gioca a Verbania non a Castelletto e portate l'ombrello... ciao
M.G. Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 (edited) Provocatore!! a leggere i commenti delle ultime due amichevoli, sembra che Childress Thomas Gianni Morandè Slay Galanda abbiano disimparato a giocare a baskets. Se c'è una cosa su cui non dubito, è la loro tecnica, molto più che sufficiente in un contesto di Lega anno 2009-2010. I problemi del QB sono atletici e difensivi. I problemi di Varese saranno di una panchina che deve crescere necessariamente, se Varese vuole salvarsi. Ora, forse, se non ho capito male, anche di fiato e acido lattico. Non mi preoccupo più di tanto, sono cose che in 2/3 settimane si sistemano. Per questo credo che sarà a Castellanza che vedremo veramente cosa vale sta squadra. E allora forse inizierò a preoccuparmi. In fin dei conti, un anno fa, dicevamo che una squadra rasa al suoloda livorno e pistoia, non solo non avrebbe fatto 30-0, ma non si sarebbe nemmeno qualificata in A1 al primo colpo. Eppure.... Il QB, avessero 5 anni in meno a testa, mi farebbe sognare. quest'anno, soffriranno tantissimo. Eppure sono meno dubbioso di due anni fa. Sarà una sensazione reale o la solita follia da tifoso? Vedremo. So però che la stagione non inizia il 26 settembre nè finisce l'11 ottobre. se ne facciamo una questione tecnica, di tecnica, mi trovo sicuramente d'accordo con le affermazioni di chi reputa varese una squadra per una salvezza tranquilla tranquilla. il problema ENORME di varese è il livello atletico, che rasenta lo zero, oltre all'età piuttosto avanzata di due giocatori che sulla carta dovranno giocare tantissimo, viste le modeste alternative in panca. sappiamo benissimo dove si costruiscono vittorie e salvezze. dalla difesa e ormai con chi ha più forza atletica da mettere in campo. a mio parere li varese è messa molto male. thomas è un giocatore di buon livello, ma non deve essere il terminale principe, anche perchè se deve finalizzare un gioco è un conto, ma non chiedetegli di creare dal palleggio, perchè non è affatto quel tipo di giocatore. la stagione non inizia oggi, ma non manca nemmeno molto alla prima palla a due ufficiale e ormai quello che si vede oggi, sarà più o meno il pasto che verrà servito al mezzodì tra 15 giorni. ma ripeto, i conti si fanno a maggio non tra due settimane. ciao Marco Edited September 25, 2009 by M.G.
Roberto Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 (edited) thomas è un giocatore di buon livello, ma non deve essere il terminale principe, anche perchè se deve finalizzare un gioco è un conto, ma non chiedetegli di creare dal palleggio, perchè non è affatto quel tipo di giocatore. Siamo gia' passati dall'esperienza avuta con Garnett, dove gli si chiedeva di fare cose che non era in grado di fare. Dove avevamo un play che sapeva giocare spalle a canestro meglio di un centro, ma, lento come mia nonna non era in grado di metterlo in ritmo , con i risultati ( scarsi) che si sono visti. Edited September 25, 2009 by Roberto
joe Posted September 25, 2009 Author Posted September 25, 2009 domani chi viene? appuntamento più o meno dietro la panca di Varese!!! :P
bomber Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 apprendo dal forum cantuccino, che varese ha vinto di 4 su cantù.
bomber Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 NGC MEDICAL CANTU’ – CIMBERIO VARESE 76 - 80 (16 – 19, 34 – 39, 58 – 54) NGC MEDICAL CANTU’: Bloise ne, Green 12, Jeffers 12, Ortner 6, Markoishvili 11, Leunen 15, Mazzarino ne, Mian 14, Urbutis ne, Lydeka 6, Meroni ne. All. Trinchieri. CIMBERIO VARESE: Passera, Morandais 19, Antonelli, Mian ne, Galanda 9, Thomas 15, Gergati 4, Zahariev, Martinoni, Cotani 2, Childress 4, Slay 27. All. Pillastrini. Arbitri: D’Este, Gori, Barni Sconfitta di misura per la NGC che, nonostante le assenze di Nicolas Mazzarino e Tony Giovacchini, fermi per piccoli infortuni, si arrende alla Cimberio per 80 a 76 solo dopo un match combattutissimo. Inizio di gara equilibrato con le difese a farla da padrone. Markoishvili è bravo a ispirare Leunen e Lydeka, mentre per Varese sono Thomas e Galanda a colpire da fuori per il 5 pari dopo 4 minuti. Slay e Cotani fanno volare la Cimberio sul +4, ma due triple di Leunen riportano Cantù a contatto (12 a 11 per Varese a 3 minuti dalla fine del quarto). Le conclusioni dalla lunga distanza mantengono avanti i biancorossi (tre triple di Jobey Thomas nei primi 10 minuti), anche a causa della scarsa precisione della NGC dalla lunetta. Il punteggio alla fine del periodo è sul 19 a 16 per la Cimberio. Un Morandais mortifero dai tre punti porta Varese fino al +9 ad inizio della seconda frazione (27 – 18), prima che Jeffers e Mian chiudano il parziale e portino la NGC sul 22 a 27 dopo quattro minuti di quarto. Galanda e Mian si rispondono da tre per il 30 a 25 Cimberio di metà periodo. Il divario continua a mantenersi intorno ai cinque punti con Varese che mostra un ottimo Slay, autore di sette punti di fila, mentre tra le fila biancoblù spicca particolarmente Mian (11 punti per lui nella seconda frazione). Due liberi di Childress a venti secondi dal termine del quarto fissano il risultato all’intervallo sul 39 a 34 per Varese. Slay e Thomas dalla lunga cercano di far scappare via la Cimberio ad inizio del terzo periodo, ma Green con cinque punti di fila e un tap- in offensivo di Jeffers riportano a contatto la NGC (41 a 44 dopo tre minuti). Cantù, grazie a un canestro e a un assist di Markoishvili, resta vicina a Varese, nonostante le basse percentuali dalla lunetta ed un Slay davvero ispirato sotto le plance (51 a 46 per la squadra di Pillastrini a metà frazione). Una tripla di Mian e un tiro libero di Green rimettono la situazione in perfetta parità (51 a 51 a un minuto e mezzo dal termine del terzo quarto). Equilibrio che viene rotto da un antisportivo di Galanda, che permette alla NGC di chiudere in vantaggio il periodo per 58 a 54, con un canestro allo scadere di Markoishvili. Jeffers, Ortner e Leunen fanno volare i biancoblù fino al +10 di inizio ultimo quarto (64 a 54 con un parziale di 10 -0). Morandais con due triple di fila riporta però Varese in partita (64- 60 dopo due minuti) e costringe coach Trinchieri al time- out. Quattro punti di Slay rimettono la Cimberio definitivamente a contatto sul 66 a 64, prima della bomba di Leunen che sigla il +5 NGC di metà frazione (71 a 66). I rimbalzi offensivi dei biancorossi mantengono il match in equilibrio sul 72 a 68 a tre minuti dal termine. Galanda, con una brutta reazione, commette il secondo antisportivo che gli costa l’espulsione, ma Cantù non ne approfitta e il punteggio rimane sul +4 per i brianzoli. Childress e Markoishvili si replicano dalla lunetta, prima di quattro punti di fila di Slay che riportano il risultato in parità (75 a 75 a un minuto dalla fine). Dopo un errore di Green da fuori, Gergati, a 13 secondi dalla fine, segna da tre punti il 78 a 75 varesino. Markoishvili, mandato in lunetta da Cotani, sbaglia appositamente il secondo libero, ma il rimbalzo va in mano a Varese e il successivo viaggio in lunetta di Morandais fissa il punteggio finale sull’80 a 76 per la Cimberio. La NGC disputerà domani alle ore 18.30 la finale per il terzo e quarto posto.
Giobbo Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 (edited) Direi confortanti i 19 punti di Morandais (anche se potrebbe essere un fuoco di paglia). Come anche i 27 di Slay. Clamoroso che si parli di rimbalzi offensivi da parte nostra: "[...]I rimbalzi offensivi dei biancorossi mantengono il match...". Da notare una bella virgola di Passera. Domanda: ma Mian è infortunato? Mi aspettavo di vedrlo giocare martedì ma nada, così come stasera a quanto pare. Edited September 25, 2009 by Giobbo
Recommended Posts