marisa Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Non ho il coraggio.... suvvia...coraggio! ambasciator non porta penA!!!
Maurizio Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Non ho il coraggio.... nemmeno per una bottiglia di vino......
Roberto Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 suvvia...coraggio! ambasciator non porta penA!!! Scrivere due passaggi dell'intervista sarebbe riduttivo nei confronti della fatica che avra' sicuramente fatto GS nell'ascoltare quelle parole. Come diceva Galeazzi? " Grande Cecco!! Grandissimo!!! Unico!!! Ti chiamo,eh..grande!!!.........Ma vaff..."""
uccellodirovo Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Qualcuno la può postare?? Thankssssss
Guest Stewe Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 (edited) Davvero nessuno legge mai la rassegna stampa della Legabasket? Che vergogna E questa sarebbe basket city? Ti credo che poi perdono col Vacallo Si smaronano sui forum E non leggono i giornali Per di più gratis Da domani in pausa pranzo, o pausa caffè (dalle ore 11 del mattino... per molti magari sarà già la quarta pausa caffè), almeno una occhiatina a quello che succede nello scontatissimo mondo del basketball la si può dare... Edited September 24, 2009 by Stewe
Maurizio Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Davvero nessuno legge mai la rassegna stampa della Legabasket?Che vergogna E questa sarebbe basket city? Ti credo che poi perdono col Vacallo Si smaronano sui forum E non leggono i giornali Per di più gratis Da domani in pausa pranzo, o pausa caffè (dalle ore 11 del mattino... per molti magari sarà già la quarta pausa caffè), almeno una occhiatina a quello che succede nello scontatissimo mondo del basketball la si può dare... Oggi, l'unico articolo se legabasket de La prealpina, parla dell' aRmani....
Roberto Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Parla della Cimberio... No, parla di una serie di cazzate infinita...
Maurizio Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Parla della Cimberio... Però, quelli stronzi di legabasket nel titolo accennavano solo all' Armani, a cui sono allergico dai tempi del Simmenthal.....
Maurizio Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 No, parla di una serie di cazzate infinita... Beh, ma tu, come si parla di passera, ti agiti subito....
Guest Paul The Rock Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 «PREOCCUPATO? Certo, ma perché io mi preoccupo sempre e so che sarà durissima. Per noi come per gli altri». L'inaspettata sconfitta con gli svizzeri del Sav Vacallo non scompone Stefano Pillastrini, che analizza lucidamente il momento biancorosso: «Tecnicamente stiamo discretamente bene, è fisicamente che siamo molto indietro. In particolare, sono alcuni giocatori chiave a non stare molto bene e paghiamo questa situazione. La nostra è infatti una squadra con punti di riferimento precisi, non è uguale se rimane fuori Antonelli oppure Slay, così come è diverso avere un Childress che batte l'uomo oppure uno che si trascina per il campo. È vero che è un discorso generale, ma a mio parere, per come è strutturato il gruppo, vale più per noi che per altre squadre». Tuttavia, per il coach la situazione è sotto controllo: «Mi sembra tutto abbastanza nelle previsioni. Ovviamente speravo che tutto andasse per il meglio ma so perfettamente che qualche problemino capita sempre in fase di preparazione. Si poteva anche decidere di risparmiare gli acciaccati, ma noi abbiamo fatto la scelta inversa mantenendo invariati i carichi di lavoro». FIDUCIA assoluta in questo gruppo quindi: «In questo momento non penso neanche lontanamente al mercato». Anche perché si va verso la conferma di Zahariev: «Difficilmente potrà darci un contributo importante fin da subito, ma stiamo valutando di tenerlo come prospetto, perché ha mostrato caratteristiche interessanti».
Maurizio Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Vescovi tiene invece ad esprimere il suo disappunto nei confronti di chi al "Fermi" ha salutato dal campo con qualche sibilo l'uscita dal campo di Passera: «Mi è spaciuto molto sentire i fischi nei confronti di Marco: come tutti gli altri sta lavorando forte, e come tutti gli altri è in difficoltà fisica come è normale in questo periodo dell'anno per chi si sta impegnando così tanto. Noi siamo molto contenti della qualità del lavoro svolto dal giocatore, che non si era applicato con questa intensità anche lo scorso anno; inoltre trattandosi di un giocatore che ha nella brillantezza e nel cambio di ritmo le sue caratteristiche peculiari è logico che accusi particolarmente la pesantezza di gambe in questa fase della stagione. Dunque giudicarlo già adesso fischiandolo alla prima amichevole casalinga mi pare francamente ingeneroso ed ingiusto». In ogni caso le sconfitte del precampionato non sembrano intaccare l'entusiasmo dei tifosi nei confronti della Cimberio (ieri la campagna-abbonamenti ha superato quota 1500 tessere vendute), anche se in vista della terza fase che aprirà domani c'è il rischio di un "calo di fiducia" legato ai riscontri attuali non del tutto convincenti: «Il rischio effettivamente c'è, ma sarebbe assurdo illudere la gente ora con risultati fuori da ogni logica pur di tenere alta la quota abbonamenti. Preferiamo programmare il lavoro nell'ottica di un'intera stagione, perché giocare per vincere ora ed esaurire la benzina nel giro di un paio di mesi sarebbe del tutto controproducente rispetto ai nostri obiettivi. Per il momento non sono in grado di giudicare la squadra sul piano tecnico; giudico invece in maniera molto positiva l'attitudine al lavoro mostrata in queste prime quattro settimane della stagione. D'altra parte per mettere a punto il motore ci sono varie tappe obbligate da compiere: ora siamo in fase di carburazione, sono convinto che già a Verbania saremo meno appesantiti
ROOSTERS99 Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Bah.... ho idea che il Cecco, per la posizione che occupa e in questo momento, altro non potesse dire.... Non mi pare valga nemmeno la pena di discuterne troppo.
Roberto Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Bah.... ho idea che il Cecco, per la posizione che occupa e in questo momento, altro non potesse dire....Non mi pare valga nemmeno la pena di discuterne troppo. Anche la prima parte dell'intervista, non postata dal caramba , conteneva chicche mica male. Se leggi bene, la mia voleva essere una considerazione, infatti ho scritto..." chissa' se il Cecco crede in quello che dice.."
Maurizio Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 (edited) Anche la prima parte dell'intervista, non postata dal caramba , conteneva chicche mica male.Se leggi bene, la mia voleva essere una considerazione, infatti ho scritto..." chissa' se il Cecco crede in quello che dice.." Beh, allora...parli di Vescovi e ti ho postato Vescovi, ora vuoi l'intervista completa......decidiamoci.... Edited September 24, 2009 by carambita
Maurizio Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 . Nessun timore, a dispetto delle sconfitte in serie di un precampionato senza acuti per una Cimberio Varese concentrata interamente sull'esigenza di prepararsi per l'esordio dell'11 ottobre con Milano, senza curarsi affatto dei risultati delle "tappe intermedie" amichevoli. Neppure lo stop casalingo del Memorial Fermi contro gli svizzeri di Vacallo intacca la fiducia del clan biancorosso, come dimostrano le considerazioni di Cecco Vescovi sui risultati delle prime gare stagionali: «Preoccupazione per i risultati del precampionato? Assolutamente no, si tratta semplicemente di un problema contingente legato alla condizione imperfetta di tutti gli elementi del gruppo. Anche martedì sera si è visto nettamente che i giocatori sono ancora sulle gambe: servirà ancora qualche tempo per trasformare il lavoro svolto nelle scorse settimane. E comunque ribadisco che gli esiti del precampionato non ci interessano affatto: queste partite amichevoli sono giocate soprattutto per provare situazioni di gioco e prendere il ritmo partita, ci interessa molto più capire a che punto siamo che vincere...». In verità comunque, rispetto alle due gare del "Lombardia" a Desio, qualche spunto positivo si è intravisto per la Cimberio che ha trovato già in Slay (nella foto) un importante punto di riferimento dentro l'area, sia per quanto riguarda il gioco interno che per le sue doti di passatore: «Rispetto alle partite precedenti si è visto qualcosa di meglio in questo aspetto del gioco, e questo è confortante dato che Ron sarà un punto di riferimento fondamentale del nostro attacco. Certo in difesa abbiamo fatto molta fatica, ma è proprio in questo settore che le gambe dure sono più evidenti: non avendo spinta, si fatica tantissimo a reggere l'uno contro uno e a lavorare negli aiuti. Ma la sensazione è che tutti gli avversari incontrati finora siano più in palla di noi: probabilmente avranno svolto un tipo di lavoro diverso in preparazione». Cuntent....?????
Roberto Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 la sensazione è che tutti gli avversari incontrati finorasiano più in palla di noi: probabilmente avranno svolto un tipo di lavoro diverso in preparazione». Cuntent....????? Guarda che anche qui e' il Cecco che parla..! Quanti bicchieri di Inferno ti sei fatto oggi?
Maurizio Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Guarda che anche qui e' il Cecco che parla..!Quanti bicchieri di Inferno ti sei fatto oggi? Purtroppo nessuno, sono a dieta, sono in astinenza alcolica. Oggi in effetti sono particolarmente sfasato...
tricky Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Anche la prima parte dell'intervista, non postata dal caramba , conteneva chicche mica male.Se leggi bene, la mia voleva essere una considerazione, infatti ho scritto..." chissa' se il Cecco crede in quello che dice.." Non so se ci crede. Ma non poteva dire altro per il momento. Non mi sono mai piaciuti quelli che non lavano i panni sporchi in casa. Se ci sono problemi (e ce ne sono) è giusto che lavori per risolverli e ne parli con Max e il Pilla. Con i giornalisti mi sembra obiettivamente ancora presto (e vado contro la mia categoria che vive di polemiche e non certo di frasi della serie "Volemose bbene")
Theus Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Intanto leggo che i lituani di Milano hanno iniziato a macinare punti ... (12 e 14 contro Biella). La vedo sempre peggio per l'11 ottobre, speriamo che il record di 32 a 4 (o qualcosa del genere), non sia a rischio.
Roberto Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Intanto leggo che i lituani di Milano hanno iniziato a macinare punti ... (12 e 14 contro Biella). La vedo sempre peggio per l'11 ottobre, speriamo che il record di 32 a 4 (o qualcosa del genere), non sia a rischio. Se dicono che per l11 ottobre saranno pronti, non c'e' nulla di cui preoccuparsi. Da oggi voglio credere a tutto quello che leggo o che mi viene detto....
Ponchiaz Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Chiunque abbia mai parlato col Cecco anche solo una volta non puo' non trovare ridicola la prosa che gli viene attribuita. Ma che senso ha mettere un evidentemente posticcio virgolettato a parole come "inoltre trattandosi di un giocatore che ha nella brillantezza e nel cambio di ritmo le sue caratteristiche peculiari è logico che accusi particolarmente la pesantezza di gambe in questa fase della stagione." quando il Cecco, se va bene, avra' detto: "Il Passera e' uno che deve correre, adesso e' completamente bollito dal mazzo che gli stanno facendo". So che e' costume, ma...le virgolette...servono proprio?
ROOSTERS99 Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Chiunque abbia mai parlato col Cecco anche solo una volta non puo' non trovare ridicola la prosa che gli viene attribuita.Ma che senso ha mettere un evidentemente posticcio virgolettato a parole come "inoltre trattandosi di un giocatore che ha nella brillantezza e nel cambio di ritmo le sue caratteristiche peculiari è logico che accusi particolarmente la pesantezza di gambe in questa fase della stagione." quando il Cecco, se va bene, avra' detto: "Il Passera e' uno che deve correre, adesso e' completamente bollito dal mazzo che gli stanno facendo". So che e' costume, ma...le virgolette...servono proprio? ...acutissima osservazione ! Quoto !!
tatanka Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Chiunque abbia mai parlato col Cecco anche solo una volta non puo' non trovare ridicola la prosa che gli viene attribuita.Ma che senso ha mettere un evidentemente posticcio virgolettato a parole come "inoltre trattandosi di un giocatore che ha nella brillantezza e nel cambio di ritmo le sue caratteristiche peculiari è logico che accusi particolarmente la pesantezza di gambe in questa fase della stagione." quando il Cecco, se va bene, avra' detto: "Il Passera e' uno che deve correre, adesso e' completamente bollito dal mazzo che gli stanno facendo". So che e' costume, ma...le virgolette...servono proprio? Mah, secondo me per entrare nel ruolo cerca anche la prosa. Non so se hai sentito, da quelle parti, una intervista di Ferrara da quando è allenatore della Juve. Ricerca la prosa, calcistica ovviamente, in modo perfino eccessivo. Fino a qualche mese fa avrebbe parlato in napuletano stretto.
Recommended Posts