Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 ore fa, Giobbo dice:

Martedì ero a Monza per il Boss. Devo dire uno dei migliori concerti a cui sia stato, un’energia incredibile.

Ancora in gran  forma il ragazzo!

Posted
5 ore fa, Giobbo dice:

Martedì ero a Monza per il Boss. Devo dire uno dei migliori concerti a cui sia stato, un’energia incredibile.

anche io (anche se sento tanta nostalgia dei sui concerti degli anni passati . .. .)

pero' facciamo che li facciamo negli stadi la prossima volta

  • ok 1
Posted
17 ore fa, nic dice:

anche io (anche se sento tanta nostalgia dei sui concerti degli anni passati . .. .)

pero' facciamo che li facciamo negli stadi la prossima volta

E senza necessariamente un disastro ambientale la settimana prima.

Posted
10 minuti fa, tatanka dice:

E senza necessariamente un disastro ambientale la settimana prima.

eh si un bel disastro, io non ero in zona, non immaginavo quella quantità di alberi caduti nel parco di Monza

Posted
Il 28/7/2023 at 09:15, Ponchiaz dice:

Cosa hai fatto?

Io Motley Crue-Def Leppard, Coldplay e Måneskin, tutti belli

Azz dimenticavo il migliore: P!nk a Vienna, show straordinario. 
 

Quoto @nic basta concerti in prato, piazzali o aree non attrezzate. Anche gli ippodromi a Milano direi male.

Posted
3 ore fa, tatanka dice:

E senza necessariamente un disastro ambientale la settimana prima.

madonna io l avevo visto tipo 6 anni fa negli USA e anche il il concerto era stato rimandato per un uragano.

portera` mica sfiga.

Posted
Il 27/7/2023 at 09:53, Ponchiaz dice:

Concordo con tutto ed aggiungo i Maneskin che ho visto Lunedì a San Siro, gran bello show

Fammi capire: TU, scientemente, nel pieno delle tue facoltà mentali, hai scelto e deciso autonomamente di andare ad un concerto dei Maneskin? Oppure uno dei tuoi figli ti ha coinvolto e ti ci sei trovato?

  • haha 1
Posted
9 ore fa, Bluto dice:

Fammi capire: TU, scientemente, nel pieno delle tue facoltà mentali, hai scelto e deciso autonomamente di andare ad un concerto dei Maneskin? Oppure uno dei tuoi figli ti ha coinvolto e ti ci sei trovato?

I miei figli non seguono i Maneskin, spettacolo molto bello, raccomandatissimo.

Peraltro, Coldplay show della vita, ma 60% in playback, Maneskin 100% suonato.

Posted

mia figlia non era mai stata ad un vero concerto, mentre quello grande l'ho istruito con Bruce dalla tenera età

qualche settimana fa il suo primo è stato Trevis Scott; ero abbastanza curioso per l'"evento" ed anche per non essere un minchioboomers che dice che fanno schifo quelli giovani senza prove. Bhe fanno schifo, è stata una presa in giro clamorosa, al di la' della brevità, nessun musicista, tutto playback, piu' che colpi di pistola e fiammate non ha fatto. Avevo qualche elemento per poter criticare i ciovani.

Poi The Weeknd: bhe grande show, bravo lui, coinvolgente...avrebbe meritato ben altro posto rispetto a quell'osceno ippodromo e lo avrebbero meritato anche i 69.850 che non erano nelle prime file; molto live, signori musicisti. Insomma mi sono divertito tantissimo anche se ho sentito più "mi scusi" li' che al supermercato quando mi prendevano dentro ballando.

Ora per il 2023 accontento i ragazzi con 50cents, in cambio però li ho obbligati a venire a sentire vera musica con Cory Henry che vorrei fosse domani e non in autunno inoltrato che già mi viene la malinconia.

 

  • Like 1
Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Anche Jr a Weeknd bellissimo show Ma casino indegno

Jr quanti anni ha?

Posted

Quest'anno mi sono visto i Foo Fighters a Norimbera, casino clamoroso ma non ho fatto un secondo di coda per entrare ed uscire. Bob Dylan all'Arcimboldi e devo dire che per averne 80 è ancora molto in forma e settimana scorsa il Boss in quella merda del prato della Gerascia a Monza. 1 ora di coda per entrare e 1 ora di coda per uscire dal lato sbagliato del parco.

Speriamo che non facciano mai più concerti né a Monza né in altri posti simili, viene penalizzata troppa gente che comunque ha speso 115 per vederlo sul maxi schermo.

A livello musicale Dylan a parte sia per età che per stile devo dire che il boss rispetto al 2016 (ultima volta in cui l'ho visto, ha perso secondo me qualche punto. Mentre i Foos hanno spaccato decisamente, coinvolgenti, cattivi e musicalmente molto potenti. Prima di loro al Rock im park c'erano yungblud, i limp bizkit e i rise again. I primi due sono stati davvero piacevoli i rise me li aspettavo più tosti.

Adesso è ora di programmare il 2024 🤣

Posted
37 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non avere visto i Foo al completo mi tormenterà forever 

siamo in due anche se devo dire che Josh Freeze si è integrato molto bene nel gruppo nonostante si legga da più parti che non sono i Foos di prima. Freeze è più tecnico del compianto Taylor ma al momento non ha il peso che aveva Hawkins.

e neanche la voce. In compenso ruzza come una bestia e alcuni pezzi sono diventati quasi punk da quanto sono veloci!

  • Like 1
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Posted

Ieri sera ho bigiato l’entusiasmante serata di coppa per il concerto di Cory Henry. Un predicatore jazz, gospel, funky. Primo show del tour, spettacolo da sistemare come struttura, ma che bravo che è.

Fabrique con un bell’impianto, proprio la mia dimensione ideale. Quasi ho pure ballato, io.

Ho dimenticato i casini a casa e non ho nemmeno controllato come andasse la partita

  • 2 weeks later...
Posted

bruce 1/6 e 3/6 SANSIRO

SanSiro stiamo arrivando! (al momento non sono riuscito a prendere il prato, perchè non sono piu' ciovane con 3 pc e cellulare per acaparrarmi i ticket. Ho anche da lavorare per permettermi quei concerti, visto i prezzi).

SANSSIRRROOOOOO

  • 3 weeks later...
Posted

visto i The Darkness martedì scorso all'Alcatraz. Potenti direi!

Beh Justin Hawkins davvero bravissimo. Polistrumentista, voce che spazia in non so quante ottave e animale da palcoscenico di rara fattezza. Hanno rifatto il loro album più famoso "Permission to land" per intero.

Davvero un bel concerto, speriamo ritornino magari all'aperto e soprattutto che restino insieme.

Posted
12 ore fa, walk dice:

visto i The Darkness martedì scorso all'Alcatraz. Potenti direi!

Beh Justin Hawkins davvero bravissimo. Polistrumentista, voce che spazia in non so quante ottave e animale da palcoscenico di rara fattezza. Hanno rifatto il loro album più famoso "Permission to land" per intero.

Davvero un bel concerto, speriamo ritornino magari all'aperto e soprattutto che restino insieme.

Come sta a voce JH?

Posted
8 ore fa, nic dice:

Come sta a voce JH?

non saprei dirti se ha usato la macchinetta o no ma dal vivo mi ha impressionato. Passa dal gutturale agli acuti più assurdi in un amen...

Quindi ti risponderei molto bene!

Posted
1 ora fa, walk dice:

non saprei dirti se ha usato la macchinetta o no ma dal vivo mi ha impressionato. Passa dal gutturale agli acuti più assurdi in un amen...

Quindi ti risponderei molto bene!

mi impressionava ogni volta che lo sentivo, sdoganato anche in famiglia grazie alla wii!

  • Like 2

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...