bomber Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 buon rinforzo per la panca! xD IMHO sostituisce Cotani... questo gioca titolare...
Guest Paul The Rock Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Eccolo qua: http://web.legabasket.it/player/?id=KAN-KRI-82
uccellodirovo Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 So che non si può giudicare da un video, però: http://www.youtube.com/watch?v=hJajFYGyOdU...feature=related l'impressione è che non sia un fenomeno ma un giocatore molto solido sia fisicamente che tecnicamente. Inoltre pare dotato anche di un ottimo tiro dalla lunga!
fachiro Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 non sapendone assolutamente nulla, l'unica cosa che balza all'occhio leggendo le statistiche è il fatto che di fronta a percentuali dal campo rispettabilissime in carriera, disponga di non altrettante edificanti cifre dal tiro libero. strano per uno che mi par di capire, sa come si fa a tirare. molto incoraggianti invece le cifre francesi se proiettate sul minutaggio di morandais.
corny Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Basito e perplesso .... è un doppione di Cotani con più tiro ma molta meno grinta e probabilmente costa anche di più .... Il play a questo punto deve essere veramente super
joe Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Dici ?Noi andremo con un 3+2, e Galanda in panca. I due comunitari giocoforza saranno da quintetto... verissimo, in effetti sarebbe un lusso in panca!!!
sertar Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 non sapendone assolutamente nulla, l'unica cosa che balza all'occhio leggendo le statistiche è il fatto che di fronta a percentuali dal campo rispettabilissime in carriera, disponga di non altrettante edificanti cifre dal tiro libero. strano per uno che mi par di capire, sa come si fa a tirare.molto incoraggianti invece le cifre francesi se proiettate sul minutaggio di morandais. Difensivamente è un 4, Lardo credeva potesse marcare anche i 5, non un 3...più Tyler Smith che Slay quindi con un centro comunitario oppure centrone usa.
ROOSTERS99 Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Buon tiro, buon atletismo, eta' adeguata. Benvenuto al Kanguro ! Aspettando di vederlo in campo....
Giobbo Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Ma, per esempio, un Van Rossom? Kangur bene ma non benissimo, soprattutto se si punta al 3+2.
maxsciu Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 a prescindere dalle prese per il culo per il nome...dai video che ho visto questo sembra atletico per davvero... e poi non ha giocato moltissimo a bologna ma direi che 10/11 da 2 e 6/6 da 3 non siano male, no?
TARGATO VARESINO Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 le stat a bologna sono molto molto molto buone
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Ma, per esempio, un Van Rossom?Kangur bene ma non benissimo, soprattutto se si punta al 3+2. Beh Van Rossom è una guardia dai... Io Kangur lo vedo bene al posto di Cotani...nel senso: X - X Thomas - Mian X - X Slay - Kangur Garri? - Galanda Andrebbe più che bene! Un play americano, un discreto cambio del play italiano o con passaporto italiano e un'ala europea. Ci sta!
Scottie Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Benvenuto al Kanguro Bè nelle 5 presenze bolognesi 16/17 al tiro (con 6/6 da 3) non mi sembra affatto male....anche se con 2 rimbalzi scarsi a partita....non mi sembra uno troppo propenso al pitturato Comunque,alla luce di questo,o ciao ciao Simo Cotani......opuure potrebbe anche essere che i ritardi nella risposta di Slay abbian convinto Cecco e Charly ad abbandonare Ron,puntere su un 4 comunitario con dietro cotani........e coprire l'asse 1-5 con due extra.......staremo a vedere
parish76 Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Benvenuto al KanguroBè nelle 5 presenze bolognesi 16/17 al tiro (con 6/6 da 3) non mi sembra affatto male....anche se con 2 rimbalzi scarsi a partita....non mi sembra uno troppo propenso al pitturato Comunque,alla luce di questo,o ciao ciao Simo Cotani......opuure potrebbe anche essere che i ritardi nella risposta di Slay abbian convinto Cecco e Charly ad abbandonare Ron,puntere su un 4 comunitario con dietro cotani........e coprire l'asse 1-5 con due extra.......staremo a vedere questo é il piano b di Vescovi quello senza Slay.La prealpa parla di righetti in arrivo e di Goss come play titolare con un comunitario come cambio.Cotani confermato.Gergati no.
sertar Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Phil Goss ? Il Goss di Scafati ? Del play ha solo l'altezza...
parish76 Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Phil Goss ?Il Goss di Scafati ? Del play ha solo l'altezza... così scrive la prealpa probabile che sia uno dei tanti nomi proposti dagli agenti come era tyler
Federico Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Phil Goss ?Il Goss di Scafati ? Del play ha solo l'altezza... Dicono con cambio europeo che si play di ruolo, per poterlo usare anche da 2.
corny Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Queste statistiche sono più veritiere. http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=34392 ASVEL arrivato a metà classifica e l'anno prima con un play come JR Reynold ha raggiunto l'eurolega
gabruz06 Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Ho visto due partite della serie tra canadian solar e cantù. Ricordo che lardo faceva giocare da quattro in coppia con fajardo. Secondo me è un ala forte fatta e finita che può aprire il campo con le bombe. Spero più rinforzo per la panchina che per il quintetto.
sertar Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Dicono con cambio europeo che si play di ruolo, per poterlo usare anche da 2. Ah ecco, con allle spalle un giocatore/play vero e non Bolzonella sarebbe anche auspicabile... Ricapitolando: Goss ? ( X ) Thomas ( Mian ) Righetti ( Cotani ) Kangur ( Cotani - Antonelli ) X ( Galanda )
bomber Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 (edited) Ah ecco, con allle spalle un giocatore/play vero e non Bolzonella sarebbe anche auspicabile...Ricapitolando: Goss ? ( X ) Thomas ( Mian ) Righetti ( Cotani ) Kangur ( Cotani - Antonelli ) X ( Galanda ) quelle 2/3 X che mancano devono fare veramente la differenza altrimenti ... Edited July 10, 2010 by bomber
gabruz06 Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Dall'articolo sorgono delle perplessità: a cosa serve prendere un giocatore come Goss che si trova meglio a giocare da guardia che da play? Dalle cifre mi sembra uno troppo attaccato alle statistiche. Righetti è fermo da un anno e ha 33 anni. Mi sembra un rischio puntare su di lui come ala titolare... a quel punto preferivo il moranda
Guest Stewe Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Mi piace quando allenatore e GM sono determinati e hanno le idee chiare. Vescovi e Recalcati meritano tutto il supporto. Se davvero sarà Goss con Thomas e Righetti Kangur e un pivot (o Slay) Galanda - Cotani Sarebbe bello avere un comunitario alla Roger Grimau (play europeo, con taglia fisica) per poter mescolare i quintetti. Perchè Goss come 1-2 d'assalto Con Thomas e Righetti pronti a punire da fuori Più un realizzatore d'area E due lunghi che possono punire dal perimetro Può funzionare Due che aprono il campo (Goss e Slay o chi per lui) 3 sfruttano gli spazi aperti Butto un nome Joksimovic Goss-Thomas-Righetti-Kangur-Slay Joksimovic-Mian-Cotani-Galanda Come ultima mossa sposterei porterei qualcuno tipo Andrea Saccaggi dalla Benetton (se non può venire Ganeto)
Guest Stewe Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 O forse meglio meglio un play che porti equilibrio? Tipo qualche greco che non guarda mai il canestro ma detta i ritmi alla grande...
Recommended Posts