Dragonheart Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 Ma Vescovi quanto credito ha ancora da spendere?
pxg14 Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 Ma Vescovi quanto credito ha ancora da spendere? dopo 10 anni di gestione claudino&c.? TANTISSIMO!
joe Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 ha ancora troppo credito. cmq nn mi pare che sia tutta colpa sua
silas Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 Sarà ma quando sento dire: PLAY CROATO mi si accendono le lampadine !!!!!
Maurizio Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 Sarà ma quando sento dire: PLAY CROATO mi si accendono le lampadine !!!!! Capin non era un play, era un pirla....
sertar Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 Capin sloveno, non croato... Krstic, che non fece male, croato.
Ale Div. Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 Capin non era un play, era un pirla.... Beh ma era sloveno :-) Cmq resto perplesso ancora... Rannikko è play e quando è sano Goss rende di più .. Il croato (eventualmente) quindi "chi" andrebbe a sostituire??
Ale Div. Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 Capin sloveno, non croato...Krstic, che non fece male, croato. Kristic buono!!
il mazzulatore Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 sposterei la preferenza su questo SERBO che in germania sta facendo molto bene !! http://en.basketball.doudiz.com/player/190...-Ratkovica.html
Maurizio Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 Capin sloveno, non croato...Krstic, che non fece male, croato. Ok,però sempre pirla resta....
Silver Surfer Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 sposterei la preferenza su questo SERBO che in germania sta facendo molto bene !!http://en.basketball.doudiz.com/player/190...-Ratkovica.html Mah. Potrebbe anche essere. Però la differenza fondamentale è insita nella frase: ...Cibona, con gravi problemi economici, ...
pxg14 Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Beh ma era sloveno :-) Cmq resto perplesso ancora... Rannikko è play e quando è sano Goss rende di più .. Il croato (eventualmente) quindi "chi" andrebbe a sostituire?? Stipcevic ha firmato.. il croato sostituirà nel ruolo di play goss che giocherà da guardia (con ryan backup) e visto che stipcevic pare essere molto bravo nel pick&roll dovrebbe beneficiarne pure slay
ispettorenipi Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Slay, al momento, ha più bisogno di uno staff tecnico che si fidi di lui piuttosto che di compagni che gli passano la palla.
bevila Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Slay, al momento, ha più bisogno di uno staff tecnico che si fidi di lui piuttosto che di compagni che gli passano la palla. Finalmente qualcuno che RI-dice le cose senza peli sulla lingua! (anche Roberto si era adeguato allo standard). Sono contento.
slide Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Io non conosco Stipcevic, spero sia buono, vorrei pero' rinrgaziare il Cav. Cimberio, nelle difficoltà, sempre presente e disponibile ad aprire il borsellino, propongo, sabato sera contro Treviso, un bel coro per Lui, Grazie Cimberio!!
corny Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Slay, al momento, ha più bisogno di uno staff tecnico che si fidi di lui piuttosto che di compagni che gli passano la palla. Come non sottoscrivere queste parole.....
Virgus Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 (edited) Fatmi capire : arriva un play , titolare in eurolega , di capacità ed esperienza , e non va bene ??? Bah. Stipsi play , Goss guardia ( ruolo dove rende infinitamente di più ) , Teemu in panca a cambiare entrambi : 3 giocatori di qualità , totalmente intercambiabili , in due ruoli . Un passo avanti , direi . Adesso sotto a recuperare Slay , fatelo mangiare di più : il suo rendimento mi pare direttamente proporzionale al peso . Kangur diventa , a questo punto , fondamentale . Speriamo non deluda . Così parlò Trincheri . P.S. Welcome back Ispettore ! Edited February 14, 2011 by Virgus
ROOSTERS99 Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 (edited) 'ispettorenipi'[/size] date='Feb 14 2011, 08:11 ' post='277925']Slay, al momento, ha più bisogno di uno staff tecnico che si fidi di lui piuttosto che di compagni che gli passano la palla. Ma...attenzione.. ... il nik e lo "stile" fanno pensare ad un graditissimo ed inaspettato ritorno !!! O sbaglio ?? P.S.: Vedo solo ora che anche il Trinca.......eeehhm Virgus ........ sospetta il gran rientro !!! Edited February 14, 2011 by ROOSTERS99
ispettorenipi Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Corretto. Una volta mi facevo chiamare Bill Carson
ROOSTERS99 Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Fatmi capire : arriva un play , titolare in eurolega , di capacità ed esperienza , e non va bene ???Bah. Stipsi play , Goss guardia ( ruolo dove rende infinitamente di più ) , Teemu in panca a cambiare entrambi : 3 giocatori di qualità , totalmente intercambiabili , in due ruoli . Un passo avanti , direi . Adesso sotto a recuperare Slay , fatelo mangiare di più : il suo rendimento mi pare direttamente proporzionale al peso . Kangur diventa , a questo punto , fondamentale . Speriamo non deluda . Così parlò Trincheri . P.S. Welcome back Ispettore ! Posto che mi è sempre piaciuto giudicare il valore di un giocatore dopo avere visto alcune partire live, concordo con Virgus : Goss ha sempre fatto sfracelli con Teemu in campo e in generale tutta la squadra ha espreso il meglio di sè in quella configurazione. Dunque benvenuto a quello che speriamo essere un vero play di valore !!
ROOSTERS99 Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Corretto.Una volta mi facevo chiamare Bill Carson Ben ritrovato Ispettore !!
SteveNashaVarese Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Il sito del Cibona riporta che sabato 19 Rok Stipcevic ha rotto l contratto con il club, a causa del rendimento scarso rispetto alla passata stagione (allo Zadar), e a problemi ambientali con la tifoseria. Il Cibona sempre sabato ha tagliato anche la guardia USA Terrell Everett. In pratica il Cibona ha tagliato i suoi esterni titolari....strana situazione.
Ponchiaz Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Ciumbia, sento profumo di incenso ed Emmenthal!
pxg14 Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Fatmi capire : arriva un play , titolare in eurolega , di capacità ed esperienza , e non va bene ???Bah. Stipsi play , Goss guardia ( ruolo dove rende infinitamente di più ) , Teemu in panca a cambiare entrambi : 3 giocatori di qualità , totalmente intercambiabili , in due ruoli . Un passo avanti , direi . Adesso sotto a recuperare Slay , fatelo mangiare di più : il suo rendimento mi pare direttamente proporzionale al peso . Kangur diventa , a questo punto , fondamentale . Speriamo non deluda . Così parlò Trincheri . P.S. Welcome back Ispettore ! straquoto!
Guest Paul The Rock Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 A me l'idea di un play che sposti sistematicamente Goss in guardia mi piace: Goss ha punti nella mani se non deve fare il play e può benissimo sopperire alla mancanza di canestri che l'assenza di Thomas ci sta dando. Naturalmente questo slavo è da vedere per poterlo giudicare, però almeno no mi sembra il solito McGrath di turno...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now