Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sarà ma quando sento dire: PLAY CROATO mi si accendono le lampadine !!!!!

Capin non era un play, era un pirla.... :P

Posted
Capin non era un play, era un pirla.... :P

Beh ma era sloveno :-)

Cmq resto perplesso ancora...

Rannikko è play e quando è sano Goss rende di più ..

Il croato (eventualmente) quindi "chi" andrebbe a sostituire??

Posted
Beh ma era sloveno :-)

Cmq resto perplesso ancora...

Rannikko è play e quando è sano Goss rende di più ..

Il croato (eventualmente) quindi "chi" andrebbe a sostituire??

Stipcevic ha firmato..

il croato sostituirà nel ruolo di play goss che giocherà da guardia (con ryan backup) e visto che stipcevic pare essere molto bravo nel pick&roll dovrebbe beneficiarne pure slay

Posted
Slay, al momento, ha più bisogno di uno staff tecnico che si fidi di lui piuttosto che di compagni che gli passano la palla.

Finalmente qualcuno che RI-dice le cose senza peli sulla lingua! (anche Roberto si era adeguato allo standard).

Sono contento.

Posted

Io non conosco Stipcevic, spero sia buono,

vorrei pero' rinrgaziare il Cav. Cimberio,

nelle difficoltà, sempre presente e disponibile ad

aprire il borsellino,

propongo, sabato sera contro Treviso, un bel coro per Lui,

Grazie Cimberio!!

Posted
Slay, al momento, ha più bisogno di uno staff tecnico che si fidi di lui piuttosto che di compagni che gli passano la palla.

Come non sottoscrivere queste parole.....

Posted (edited)

Fatmi capire : arriva un play , titolare in eurolega , di capacità ed esperienza , e non va bene ???

Bah.

Stipsi play , Goss guardia ( ruolo dove rende infinitamente di più ) , Teemu in panca a cambiare entrambi : 3 giocatori di qualità , totalmente intercambiabili , in due ruoli . Un passo avanti , direi .

Adesso sotto a recuperare Slay , fatelo mangiare di più : il suo rendimento mi pare direttamente proporzionale al peso .

Kangur diventa , a questo punto , fondamentale . Speriamo non deluda .

Così parlò Trincheri .

P.S. Welcome back Ispettore !

Edited by Virgus
Posted (edited)
'ispettorenipi'[/size] date='Feb 14 2011, 08:11 ' post='277925']

Slay, al momento, ha più bisogno di uno staff tecnico che si fidi di lui piuttosto che di compagni che gli passano la palla.

Ma...attenzione.. ... il nik e lo "stile" fanno pensare ad un graditissimo ed inaspettato ritorno !!! :rolleyes::lol::P

O sbaglio ??

P.S.:

Vedo solo ora che anche il Trinca.......eeehhm Virgus ........ sospetta il gran rientro !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Fatmi capire : arriva un play , titolare in eurolega , di capacità ed esperienza , e non va bene ???

Bah.

Stipsi play , Goss guardia ( ruolo dove rende infinitamente di più ) , Teemu in panca a cambiare entrambi : 3 giocatori di qualità , totalmente intercambiabili , in due ruoli . Un passo avanti , direi .

Adesso sotto a recuperare Slay , fatelo mangiare di più : il suo rendimento mi pare direttamente proporzionale al peso .

Kangur diventa , a questo punto , fondamentale . Speriamo non deluda .

Così parlò Trincheri .

P.S. Welcome back Ispettore !

Posto che mi è sempre piaciuto giudicare il valore di un giocatore dopo avere visto alcune partire live,

concordo con Virgus : Goss ha sempre fatto sfracelli con Teemu in campo e in generale tutta la squadra ha espreso il meglio di sè in quella configurazione.

Dunque benvenuto a quello che speriamo essere un vero play di valore !!

Posted

Il sito del Cibona riporta che sabato 19 Rok Stipcevic ha rotto l contratto con il club, a causa del rendimento scarso rispetto alla passata stagione (allo Zadar), e a problemi ambientali con la tifoseria. Il Cibona sempre sabato ha tagliato anche la guardia USA Terrell Everett. In pratica il Cibona ha tagliato i suoi esterni titolari....strana situazione.

Posted
Fatmi capire : arriva un play , titolare in eurolega , di capacità ed esperienza , e non va bene ???

Bah.

Stipsi play , Goss guardia ( ruolo dove rende infinitamente di più ) , Teemu in panca a cambiare entrambi : 3 giocatori di qualità , totalmente intercambiabili , in due ruoli . Un passo avanti , direi .

Adesso sotto a recuperare Slay , fatelo mangiare di più : il suo rendimento mi pare direttamente proporzionale al peso .

Kangur diventa , a questo punto , fondamentale . Speriamo non deluda .

Così parlò Trincheri .

P.S. Welcome back Ispettore !

straquoto!

Guest Paul The Rock
Posted

A me l'idea di un play che sposti sistematicamente Goss in guardia mi piace: Goss ha punti nella mani se non deve fare il play e può benissimo sopperire alla mancanza di canestri che l'assenza di Thomas ci sta dando. Naturalmente questo slavo è da vedere per poterlo giudicare, però almeno no mi sembra il solito McGrath di turno...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...