Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diciamo che la partenza di Stipcevic, sesto uomo di lusso e con ingaggio relativo, apre la porta alla soluzione "Roberto" per lo spot di play: un giocatore forte che possa fare tanti minuti sul campo con un cambio che potrebbe essere proprio Rannikko (capace di giostrare sia da play che da guardia) .

Ma è chiaro che il Cecco pensa di trovare un play americano più forte di Stip che costi meno di 250k così come pensa che qualcuno che offra 250k o più a Stip esista, o su questo sono totalmente d'accordo. E' tutto nella logica delle cose, ha ragione Giesse. Aspettiamo il quintetto poi facciamo polemica ad oltranza eventualmente

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma voi siete tutti tranquilli ?

Voglio dire....le priorita' parevano essere disfesciare i cessi e prendere qualche adeguato BMF.....

.....siamo entrati. In pieno in Luglio.......

Io sono tranquillo, viste le premesse c'è la gran possibilità di prendere 5 di quelli buoni e fare la stagione della vita così come quella di prendere dei bidoni e lottare per non retrocedere:-)

:-) dai ottimismo

Posted

Io si.

Adesso che non c e' più neanche Sticchio, lo sono ancor di più.

Io sto aspettando che tu, dopo Kanguro e Diarrea, battezzi il prossimo MVP di Varese :P

Posted

Ma voi siete tutti tranquilli ?

Voglio dire....le priorita' parevano essere disfesciare i cessi e prendere qualche adeguato BMF.....

.....siamo entrati. In pieno in Luglio.......

se devo essere sincero no.... ok sesto uomo caro bla bla bla... ma siamo passati da una certezza all'incertezza più totale...

ok che le squadre che si muovono sul mercato sono le uniche che se lo possono permettere ma ogni tanto, per il morale, sarebbe bello sentire qualche buon nome associato a varese... ma diamo fiducia alla società e vediamo di portare dagli states qualche bel pezzo e non le solite chiaviche!

ma aradori, sempre vicino a cantù? è sicuro? e polonara??

Posted

Ma poi mi son sempre chiesto: ma si usa ancora il fax?

Beh, se sul documento deve esserci una firma e non hai la pec...

Posted

Deluso al cubo dalla dipartita di Rok... Comportamento pessimo verso la società e verso i tifosi. Per me poteva andare ovunque ma con i tempi e i modi dovuti: con le sue belle interviste, i suoi pugni sul petto, le sue corse sotto la curva, i suoi proclami per il futuro ci ha preso per il c.. La sola idea che il croato sarebbe potuto diventare il capitano della squadra mi fa rabbrividire

Per me la campagna acquisti di Varese può anche non proseguire.. mi basta solo la conferma di Teemu Rannikko, unico e vero capitano ...

Posted

Deluso al cubo dalla dipartita di Rok... Comportamento pessimo verso la società e verso i tifosi. Per me poteva andare ovunque ma con i tempi e i modi dovuti: con le sue belle interviste, i suoi pugni sul petto, le sue corse sotto la curva, i suoi proclami per il futuro ci ha preso per il c.. La sola idea che il croato sarebbe potuto diventare il capitano della squadra mi fa rabbrividire

Per me la campagna acquisti di Varese può anche non proseguire.. mi basta solo la conferma di Teemu Rannikko, unico e vero capitano ...

Veramente Ranniko l'abbiamo scaricato sfruttando la clausola di uscita a nostro favore...

Posted

...il che non significa che, all'atto di una rivalutazione della situazione, non si possa tenere Ranny come cambio dell'1 e del 2 a stipendio ridotto anche rispetto al contratto dell'anno scorso, da degente...l'importante è che NON sia un vero degente.

Ma sarà così?

Si conosce il tipo di intervento effettuato?

Sbaglio, oppure il finnico soffriva anche x un grave problema alle fibre muscolari dei muscoli gemelli degli arti inferiori, oltre a quello noto alle ginocchia?

Mah, agli ortopedici l'ardua sentenza.

Posted

Articolo di oggi:

"...

E l'addio del playmaker croato potrebbe riaprire le porte per le possibili conferme di Teemu Rannikko oppure di Phil Goss, anche se si ragionerà su di loro – o su altri elementi – solo dopo la scelta del regista: «Le posizioni di Rannikko e Goss cambiano dopo la partenza di Stipcevic? Potrebbe anche essere ma saranno scelte da valutare in subordine alla tipologia del play titolare: sono giocatori che teniamo presente, anche se per motivi diversi legati al passaporto e alle condizioni fisiche sono elementi da valutare in seconda battuta. Personalmente stimo molto Teemu che è un ottimo ragazzo e un giocatore solido ma bisogna valutare con attenzione il rischio legato al suo stato fisico». Infine Vitucci non chiude le porte al mercato italiano, pur considerato in subordine alle scelte dei 7 stranieri, che comunque potrebbe proporre occasioni intriganti anche tra un mese visto l'elevato numero di atleti “tricolori” senza squadra: «In ordine di tempo gli italiani saranno il tassello finale, anche se, così come è accaduto nel tentativo con Aradori, mi piacerebbe avere qualche giovane motivato e desideroso di mettersi alla prova. Però prima di tutto dobbiamo riempire le caselle degli stranieri; se a fine mercato ci saranno opportunità interessanti e ancora qualche risorsa da spendere valuteremo con attenzione le situazioni».

GS".

Posted (edited)

...il che non significa che, all'atto di una rivalutazione della situazione, non si possa tenere Ranny come cambio dell'1 e del 2 a stipendio ridotto anche rispetto al contratto dell'anno scorso, da degente...l'importante è che NON sia un vero degente.

Ma sarà così?

Si conosce il tipo di intervento effettuato?

Sbaglio, oppure il finnico soffriva anche x un grave problema alle fibre muscolari dei muscoli gemelli degli arti inferiori, oltre a quello noto alle ginocchia?

Mah, agli ortopedici l'ardua sentenza.

Vedo che anche tu dai per scontato che Ranny sarà lì ad aspettare solo noi.

L'intervento non era una semplice pulizia in artroscopia del ginocchio già operato per il menisco?

Edited by SteveNashaVarese
Posted

Robert Vaden in coppia con Ere come lo vedete?

Non mi sembra 'sto crack, ma dovrebbe anche costare relativamente. Mi sembrava un po' un mangiapalloni, ma non l'ho mai osservato con grandissima attenzione.

Posted

Mai come nella " Varese che verra' " saranno liberi di scegliere.

Quale miglior occasione per poter far bene e dimostrare a tutti d aver imparato dagli errori del passato ?

Posted

Mai come nella " Varese che verra' " saranno liberi di scegliere.

Quale miglior occasione per poter far bene e dimostrare a tutti d aver imparato dagli errori del passato ?

Finchè non ci saranno novità sulla" coppia d' assi " :doh[1]: G&G, resto comunque molto molto preoccupato..........