Silver Surfer Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Però l'altezza è farlocca. Molto più del solito. E' un 4 poco più alto di 2m. E neanche tanto atletico/salterino. Però piè veloce e dal post-basso...
Tiratore di striscia Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Siccome un dueedieci, con piedi veloci, salterino, buone mani, stabile di testa, allenabile, difensore, stoppatore e magari dotato di fondamentali offensivi anni '80 non esiste sul pianeta (almeno al budget di cui disponiamo), un buon giocatore fatto e finito (anche 4 e mezzo), che conosca il post basso da ambo i lati del campo sarebbe una bella presa.
corny Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Mai come nella " Varese che verra' " saranno liberi di scegliere. Quale miglior occasione per poter far bene e dimostrare a tutti d aver imparato dagli errori del passato ? :brr:
Andrew Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Finchè non ci saranno novità sulla" coppia d' assi " G&G, resto comunque molto molto preoccupato.......... Non credo sia tanto facile trovare qualche società disposta a tirarsi in casa due bidoni del genere e uno poi che durante l'anno piange e si lamenta perchè il mister non gli concede minuti.....almeno Garri scaldava la sedia senza lamentarsi...e comunque non posso essere ottimista al momento soprattutto se considero le stupidate fatte in passato.
Giobbo Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Gira il nome di Mike Green come play titolare. Nel complesso non è male come giocatore, ma il passo avanti rispetto a Stipcevic non ci sarebbe. Anzi.
sertar Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Gira il nome di Mike Green come play titolare. Nel complesso non è male come giocatore, ma il passo avanti rispetto a Stipcevic non ci sarebbe. Anzi. Non scherziamo... per referenze chiedere ai barcellonesi.
il mazzulatore Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 ALBERTO MIRALLES è libero........... come cambio del 5 non sarebbe niente male !!! non si parla piu di BRUNO CERELLA di Teramo ........... ha firmato per qualcuno ?? sempre a TERAMO non mi dispiaceva come cambio del 3 (se riusciamo a scaricare GUN-eto)....tale BORISOV....... ................Ma il buon MACIULIS come nr 3 titolare (se è sano) ci fa schifo ???
SteveNashaVarese Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Miralles non si era già sistemato in Spagna?
parish76 Posted July 10, 2012 Author Posted July 10, 2012 Miralles non si era già sistemato in Spagna? miralles verso reggio emilia
joe Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 (edited) Non scherziamo... per referenze chiedere ai barcellonesi. Più precisamente? Troppo BMF? Obbiettivamente peró non è malvagio, sempre un play che ha portato una squadra in finale: molto fisico, pochi punti forse ma tanta presenza oscura mi par di ricordare. Edited July 10, 2012 by joe
Roberto Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Gira il nome di Mike Green come play titolare. Ecco, facciamolo girare...al largo.
toloz Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 può andar bene solo se accoppiato ad un fromboliere come il Kevin Murphy di cui si parlava ieri...speriamo solo di non costruire in anticipo tutta una squadra di complementi in attesa di un innesto di classe che magari alla fine non verrà trovato...
gabruz06 Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Mike Green non è male ... certo si fosse chiamato Marques sarebbe stato meglio, però il suo a cantù lo faceva dignitosamente... diciamo che non è un nome da 'campagna abbonamenti'
Roberto Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Mike Green non è male ... Infatti.....non e' male, e' IL male...
Maurizio Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Ora mi aspetto che come cambio di Green arrivi Vitali......
gabruz06 Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Infatti.....non e' male, e' IL male... Ma a causa dell'ultima stagione in lega2 ? L'anno scorso me lo sono perso...
Roberto Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Ma a causa dell'ultima stagione in lega2 ? L'anno scorso me lo sono perso... L' ho visto un paio di volte quest' anno in lega 2....roba da entrare nello schermo e prenderlo a pedate nel diddietro.
gabruz06 Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 L' ho visto un paio di volte quest' anno in lega 2....roba da entrare nello schermo e prenderlo a pedate nel diddietro. Mah ... a questo punto speriamo che consegnino al 'Vito' una squadra di giocatori e non di ex giocatori
biancorossa Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Ciao, scrivo poco ma leggo tanto. scusate se torno un po' indietro con la discussione, ma vorrei fare una domanda: Rok ci lascia per i soldi di Milano, ma non dimentichiamo che ha anche visto il trattamento riservato al capitano! Deve operarsi? tagliamo il contratto poi vedremo. Voi avreste davvero rinunciato ad un contratto più vantaggioso rischiando comunque di di essere poi lasciato per strada se ci sono problemi?
Giobbo Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Infatti.....non e' male, e' IL male... Esagerato. Lo dici solo perchè tu vuoi l'MVP stagionale nel ruolo di play Apparte gli scherzi, il suo grosso difetto è che non segna molto. Per il resto: gran fisico (che sa sfruttare), difensore sulla palla eccelso e fa il suo anche a rimbalzo nonostante l'altezza.
Virgus Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Ma guarda che qui dentro tutti più o meno pensano che Rok abbia fatto bene .
Jarno832 Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Più precisamente? Troppo BMF? Obbiettivamente peró non è malvagio, sempre un play che ha portato una squadra in finale: molto fisico, pochi punti forse ma tanta presenza oscura mi par di ricordare. Saluto tutti i fratelli Biancorossi prima di tutto (ma anche gli altri) ... sono nuovo sul forum .... Green ricordo ottimo elemento ... decisamente differente rispetto al vecchio Rok .... Pochi punti si ... ma tanto lavoro .... e tanta difesa. Potrebbe essere un buon acquisto ... dipende sempre da chi ci metti attorno ... Ci vuole una ala con tanti punti nelle mani ....
Roberto Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Esagerato. Lo dici solo perchè tu vuoi l'MVP stagionale nel ruolo di play Apparte gli scherzi, il suo grosso difetto è che non segna molto. Per il resto: gran fisico (che sa sfruttare), difensore sulla palla eccelso e fa il suo anche a rimbalzo nonostante l'altezza. Nel ruolo,voglio di piu'.
sertar Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Esagerato. Lo dici solo perchè tu vuoi l'MVP stagionale nel ruolo di play Apparte gli scherzi, il suo grosso difetto è che non segna molto. Per il resto: gran fisico (che sa sfruttare), difensore sulla palla eccelso e fa il suo anche a rimbalzo nonostante l'altezza. il suo più grosso difetto è che pensa di poter segnare molto, non segna e gioca poco con la squadra... roba che per tutto l'anno è stato sul punto di essere tagliato, memorabile un ritorno in panca con rissa sfiorata con Pancotto.. Vogliamo crescere è pensiamo al play di una squadra di legadue che ha fallito l'obiettivo soprattutto per colpa sua Il solito usurato sicuro.
Andrew Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Gira il nome di Mike Green come play titolare. Nel complesso non è male come giocatore, ma il passo avanti rispetto a Stipcevic non ci sarebbe. Anzi. Concordo, non sarebbe affatto un passo avanti, se per ricostruire e rilanciarci ripartiamo da lui allora mi preoccupo.
Recommended Posts