Roberto Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Sentito il Cumenda. Anche lui sembra intenzionato a seguire il Ponch. L' emoraggia prende forma.....
Piva Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Bhe', la caxxata abbonandoti lo sai che la stai facendo, pero' lui ha visto la Luce, noi non ancora.... Dai, quest'anno, al netto dei due innesti ancora da fare e il play piccoletto italiano (sperem!) mi sembra già un passo avanti rispetto all'anno passato. Solo aver disfesciato G&G vale l'abbonamento E se arriva il Green "sbagliato" a metà anno lo potremo sempre vendere ai falegnami e prendere quello "giusto" al rientro dall'infortunio. Lui, non vedrà solo la luce, vedrà acqua, nebbia, neve, vento, tempesta mentre noi al calduccio..... Io non ci credo e aspetto il Suo ritorno.
Virgus Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Rinnovato ieri l'affitto. Se volete venire a trovarmi a Champoluc , anche una domenica si ed una no , siete i benvenuti .
ROOSTERS99 Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ti assolvo per aver fatto l'abbonamento anche allo sport minore ma non venire al PalaPiva...... Su su, dai, scuci anche per Tuo padre e Tuo figlio così si divertono pure loro. Non facciamo caxxate. Vi aspettiamo Tranquillo.......poi me lo lavoro io..... Ponch......vicino a "chi tu sai" ci ripiazziamo mia sorella !!!!
Piva Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Sentito il Cumenda. Anche lui sembra intenzionato a seguire il Ponch. L' emoraggia prende forma..... Il Cumenda non decide un cazzo! Tu parla con la pallavolista e il problema è risolto.
ROOSTERS99 Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 (edited) Sentito il Cumenda. Anche lui sembra intenzionato a seguire il Ponch. L' emoraggia prende forma..... Già.......... e, si badi bene, non è il mestruo evocato da GS...... Meditate gente, meditate..... E comunque LUI, vada pure all' Ossola............ Edited July 18, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Rinnovato ieri l'affitto. Se volete venire a trovarmi a Champoluc , anche una domenica si ed una no , siete i benvenuti . ma MAGARI !!!
Roberto Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Il Cumenda non decide un cazzo! Tu parla con la pallavolista e il problema è risolto. Strategia gia' usata l' anno scorso, provero' a rispolverarla anche quest'anno. S'e' rotto il caz..( cit.).
Piva Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Strategia gia' usata l' anno scorso, provero' a rispolverarla anche quest'anno. S'e' rotto il caz..( cit.). Dai, le domeniche libere le passiamo tutti da quel generoso di Virgus o, in alternativa, da Lui a Cervinia. Se invece vuole andare a prender freddo sulle gradinate con Ponch......... Ma confido nella Samy
PIERTEX Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Rinnovato ieri l'affitto. Se volete venire a trovarmi a Champoluc , anche una domenica si ed una no , siete i benvenuti . se poi da li arrivate anche ad Aosta, una birretta ci scappa
PIERTEX Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Perdonate la mia igno, solita perchè si parla di due Green? uno è l'ex canturino, quello contattato e l'altro? il nano di Avellino?
seth Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Certo che, ragazzi, se il piano A si chiama Mike Green e il piano B, come riportato dall'articolo di GS su la Prealpina prevede un play a costi inferiori, mamma mia, cosa prendiamo???
Piva Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Scusate le ridondanze. Ringrazio il Blebberri. Ecco, dai, cancela tutto che facciamo finta di non aver letto. E' stato un brutto momento ma passa.
Guest Paul The Rock Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Perdonate la mia igno, solita perchè si parla di due Green? uno è l'ex canturino, quello contattato e l'altro? il nano di Avellino? Esatto.
Mangusta Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Mi abbono al calcio con mio padre e mio figlio. Meta' dello spasso e' gia' in questo. L'anno scorso con rare eccezioni sono venuto al palazzo solo per vedere gli amici, cosa che ho pagato caro essendo vicino di posto ad una rompicazzo senza fine. Quest'anno basta, si vive una volta sola e di dovermi fare andare ancora bene un anno da sfigati che orgasmerebbero per un sesto posto con il micrometro per misurare l'asticella non me la sento proprio. Scusatemi. Se questo è ciò che Vuoi hai fatto bene...spero abbiate scelta la Tribuna giusto per non prendere acqua o neve tutto il tempo...non ti facevo così calciofilo...
Ponchiaz Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Tranquillo.......poi me lo lavoro io..... Ponch......vicino a "chi tu sai" ci ripiazziamo mia sorella !!!! Diciamo che una fiorentina in terrazza potrebbe fare parecchio, ma oramai il dado ed il bancomat sono tratti.
La Jen Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Voi avete alle spalle anni di abbonamento e capisco i dubbi...per me l'anno scorso invece è stato il primo da abbonata e se sono sopravvissuta fuori di galera a un anno di Garri, allora sono pronta ad affrontare qualsiasi squadra! Detto questo...speriamo in bene per i prossimi acquisti....
RobertoPG Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 I TIFOSI VARESINI Ma chi siete voi ? qual' è il vostro inno, la vostra canzone ? Siete Milanes, Bolognes, Senesi, Trevisan o forse Cantuccini ? No, guardi, noi semo tifosi Varesini orgogliosi della nostra biancorossa passione prigionieri della nostra fede, che anche nelle sconfitte è quella che ce sostiene. Della nostra fede semo prigionieri è come aver una malattia che non vogliamo più vada via cerchiamo de esse dei tifosi veri quando le cose vanno male dicemo ….. resta sempre la squadra mia ! Appassionati e corretti a Masnago e fuori nei fatti, comportamenti, e nei nostri cori perchè, vede, vince scudetti e coppe, come a tutti, ce rende contenti ma sa qual' è per noi la più grande vittoria ? Quella da pote' grida' ai quattro venti ? Che Varese nel 2000 ha scritto del Basket italiano nuove pagine di storia che, sia chiaro, resteranno a perenne memoria ! Vorremmo che tutto questo un po' ce distingue sia che il nostro bottino sia magro o pingue e con tutta la nostra passione grideremo …... PER SEMPRE BIANCOROSSI NOI SAREMO !!
ghostman74 Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Si parla con insistenza del possibile arrivo di Polonara dall'ormai defunta Teramo...
Silver Surfer Posted July 18, 2012 Posted July 18, 2012 Purchè non ci si sveni...oggi leggevo di richieste economicamente molto basse...se fosse vero: bene, nel caso. Tempo fa si vociferava di cifre 50% più alte rispetto a quelle che giravano su Lulù. MG allora arriverà? Intanto leggo di Thomas Huertel e Tremmell Darden non confermati, a Vitoria e Malaga.
Ale Div. Posted July 19, 2012 Posted July 19, 2012 Se giustamente il basketball è un divertimento qui dentro veggo troppo astice (cit.): non è il caso di farsi i pompini a vicenda (ricit.) ma mi pare che il tasso di maniacodepressivi o bastiancontrariaprescindere o bartalianidelterzomillennio sia francamente ben al di sopra della media... Motivo per cui, finito il malox, ho smesso di scrivere da tempo in questo forum.
joe Posted July 19, 2012 Posted July 19, 2012 La panchina DeNicolao-Ranny-Polonara-Talts al giusto prezzo me gusta proprio!!! E il pallavolista sarebbe quel cambio da 15 min per Sakota con escursioni da 3 che cmq deve imparare ancora a fare!! Si proceda
ROOSTERS99 Posted July 19, 2012 Posted July 19, 2012 Motivo per cui, finito il malox, ho smesso di scrivere da tempo in questo forum. Mah.....questa tua affermazione merirebbe approfondimenti.....
Recommended Posts