ispettorenipi Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Occhio che Teramo - quando ha trovato l'assetto finale - ha finito forte come Varese... Brindisi troppo disfunzionale e senza panchina
Giobbo Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Occhio che Teramo - quando ha trovato l'assetto finale - ha finito forte come Varese...Brindisi troppo disfunzionale e senza panchina Quoto su Teramo. Appena esonerato Capobianco (0-7 di record) Teramo ha cominciato a girare facendo un cammino che senza quelle sette perse inizialmente gli avrebbe permesso forse di arrivare ai playoff.
Roberto Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Io sono sempre dubbioso sugli acquisti di giocatori che l'anno prima sono retrocessi.Con Zorro farebbero 2 retrocessi nei posti in cui si diceva avremmo messo i 2 USA da "alzata di asticella". Maheggio Teramo aveva Zorro unico play, che tra l'altro non e' un play.
Sir Joe Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Io tifo per l'arrivo di Zorro.Tagliamo Diarrea' , prendiamo un'aletta come si deve, speriamo in un repentino infortunio di Lu-cagar-ri e poi vediamo se non ci si diverte. Certo che avere in squadra Stipsi e Diarrea... e sperare che siano pure complementari...
alberto Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Certo che avere in squadra Stipsi e Diarrea... e sperare che siano pure complementari... lo sono. nella media, ottieni "la tua naturale regolarità".(cit.)
joe Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 però Zorro non mi sembra quella gazzella invocata per sostituire Goss... a parte il fatto che si parla di nulla
Sir Joe Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 però Zorro non mi sembra quella gazzella invocata per sostituire Goss...a parte il fatto che si parla di nulla Vero: qui si parla del nulla, più o meno come nella società...
Virgus Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Dopo una difficile notte sono giunto ad una conclusione : se arriva Zoroski al posto di Moore IO SONO CONTENTO . Non capisco Lucagarri. Ancora meno diawara . A meno che La Provincia non faccia filotto e KK resti a Siena . Allora avrebbe senso.
ispettorenipi Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 però Zorro non mi sembra quella gazzella invocata per sostituire Goss...a parte il fatto che si parla di nulla Quest'estate, abbiamo scoperto che Vescovi, Recalcati e Lo Nero soffrono di "pactum precox" Hanno parlato con la stampa vantando firme di giocatori che non hanno preso. Che poi ogni giocatore sia diverso dall'altro e debbano esercitarsi in sofismi per spiegare che chiunque si incastri bene con l'ossatura della squadra per alzare l'asticella rende tutto ancora più grottesco... Ma quando comincerà il campionato, ci dimenticheremo di tutto questo.
Virgus Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Quest'estate, abbiamo scoperto che Vescovi, Recalcati e Lo Nero soffrono di "pactum precox"Hanno parlato con la stampa vantando firme di giocatori che non hanno preso. Che poi ogni giocatore sia diverso dall'altro e debbano esercitarsi in sofismi per spiegare che chiunque si incastri bene con l'ossatura della squadra per alzare l'asticella rende tutto ancora più grottesco... Ma quando comincerà il campionato, ci dimenticheremo di tutto questo. Quando comincia il campionato?
tatanka Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Quale è stata l'ultima squadra che ha fatto un campionato di LegaA o serie A o serie A1 o come si chiamava senza americani?
Silver Surfer Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Caserta con Glouckov ed Oscar? Bologna con Marquinio? Altre? Si parla della mia infanzia, quindi ere geologiche or sono...
ROOSTERS99 Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 (edited) Quale è stata l'ultima squadra che ha fatto un campionato di LegaA o serie A o serie A1 o come si chiamava senza americani? i roosters ..... (Danielone, Puertorico, panchinaro...) Edited July 27, 2011 by ROOSTERS99
tatanka Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Caserta con Glouckov ed Oscar?Bologna con Marquinio? Altre? Si parla della mia infanzia, quindi ere geologiche or sono... Mrsic + Santiago Quando ho fatto la domanda non ci avevo pensato, giuro .....
ROOSTERS99 Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 (edited) che palle... Ciao bevila..... però non puoi ripresentarsi dopo secoli con 'sto post ermetico , dai !!! Sviluppa, sviluppa..... Edited July 27, 2011 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Mrsic + SantiagoQuando ho fatto la domanda non ci avevo pensato, giuro ..... Quante volte te l'ho detto che sei un CANELLA !!!
tatanka Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 che palle... Se stai pensando "che palle questi che cercano similitudini con i Roosters" hai tutto il mio appoggio. Pensa che ho scritto il post pensando "siamo i soli fessi che non abbiamo un USA negli ultimi 20 anni". E poi mi accorgo di questa combinazione
bevila Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Ciao bevila..... però non puoi ripresentarsi dopo secoli con 'sto post ermetico , dai !!! Sviluppa, sviluppa..... Io non sono mai andato via. Leggo tutti i giorni per imparare qualcosa. Ultimamente però siete (tutti) logorroici. Quindi mi sono rotto le palle. Però continuerò a leggervi. Così imparo.
ROOSTERS99 Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Io non sono mai andato via. Leggo tutti i giorni per imparare qualcosa.Ultimamente però siete (tutti) logorroici. Quindi mi sono rotto le palle. Però continuerò a leggervi. Così imparo. sei un grande !!!
Eddy Lee Wilkins Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Caserta con Glouckov ed Oscar?Bologna con Marquinio? Altre? Si parla della mia infanzia, quindi ere geologiche or sono... nell era Bosman mi pare che la perditudo di Pozzecco repesa smodis ecc non avesse americani .
Roberto Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Io non sono mai andato via. Leggo tutti i giorni per imparare qualcosa.Ultimamente però siete (tutti) logorroici. Quindi mi sono rotto le palle. Però continuerò a leggervi. Così imparo. Per imparare qualcosa da un forum, si dovrebbero esprimere dei concetti, giusti o sbagliati, ma esprimerli. Alimentare le discussioni con le proprie impressioni. Se non lo fai non dai la possibilita' a noi logorroici di migliorare le orgomentazioni e cercare di portare il tutto a tuo livello. Livello dove la cosa piu' sensata che ti abbia mai sentito dire e' stata "..Arbitri imbecilli!"..ad inizio partita...
Silver Surfer Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Io non sono mai andato via. Leggo tutti i giorni per imparare qualcosa.Ultimamente però siete (tutti) logorroici. Quindi mi sono rotto le palle. Però continuerò a leggervi. Così imparo. ..ad essere logorroico anche Tu? Oppure nel senso auto-punitivo (che babbeo che sono a leggervi...eppure lo faccio lo stesso perchè non posso farne a meno, cavolo...!)? :lol:
Silver Surfer Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 nell era Bosman mi pare che la perditudo di Pozzecco repesa smodis ecc non avesse americani . Giusto. Tanti tanti precedenti importanti. Anche la Scavolini di Kikanovic&Co.
Virgus Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Io non sono mai andato via. Leggo tutti i giorni per imparare qualcosa.Ultimamente però siete (tutti) logorroici. Quindi mi sono rotto le palle. Però continuerò a leggervi. Così imparo. Io divento logorroico quando mi incazzo .
Recommended Posts