Giobbo Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Ma apparte il costo e il valore tecnico di Zoroski, cosa ci azzeccherebbe in questa squadra? Spero sia uno dei nomi della famosa lista giornalistica. Comunque, tanto per dire, questa squadra sarebbe calzata a pennello a Jobey Thomas.
ispettorenipi Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Non possiamo mica stare qui a mettere la schiuma da barba dentro ai Ringo... Ci mancano due variabili Quanto vuole Zoroski Quanti soldi ha Varese Non possiamo fare nessuna equazione Da quello che mi pare di capire, economicamente, seppur con un piccolo sforzo (non prendere Vantaaaaaalya?) è un'operazione che si può fare Moore+Vantaalya = Zoroski Io, il 2 che metterei vicino a Stipsi - Diawara è un giocatore alla Wesley Matthews Jr Un 2 fisicato che sa trattare la palla Se non si può averlo fisicato, almeno che sappia palleggiare e creare qualcosa per sé e magari per gli altri... Ma io mi continuo a dimandare, perchè cavolicchio Varese ha preso Lu-Cagarri?
Giobbo Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Non possiamo mica stare qui a mettere la schiuma da barba dentro ai Ringo...Ci mancano due variabili Quanto vuole Zoroski Quanti soldi ha Varese Non possiamo fare nessuna equazione Da quello che mi pare di capire, economicamente, seppur con un piccolo sforzo (non prendere Vantaaaaaalya?) è un'operazione che si può fare Moore+Vantaalya = Zoroski Io, il 2 che metterei vicino a Stipsi - Diawara è un giocatore alla Wesley Matthews Jr Un 2 fisicato che sa trattare la palla Se non si può averlo fisicato, almeno che sappia palleggiare e creare qualcosa per sé e magari per gli altri... Ma io mi continuo a dimandare, perchè cavolicchio Varese ha preso Lu-Cagarri? Per la stramaledetta quota italiani, c'è poco da fare.
sertar Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Si, va bene, piacerebbe però vedere un paio di americani, e se non fosse possibile almeno uno... avremo il nostro lockout. Io non capisco la fretta di chiudere la squadra, a quasi tre mesi dall'inizio del campionato...
Federico Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 (edited) Ma io mi continuo a dimandare, perchè cavolicchio Varese ha preso Lu-Cagarri? Solo una curiosità statistica su Garri: nelle 9 gare con Caserta in cui ha giocato 20 o + minuti ha avuto una media di 13,2 p.ti/partita e quasi 6 rimbalzi. Stando ai freddi numeri:se gli si danno minuti, il suo rendimento, almeno a livello statistico, ne risente in positivo. Poi ci sono tutte le altre voci del gioco che non vanno a referto ( le Stonerook stats). E su queste non posso esprimermi su Garri non avendo "l'occhio clinico" dell'esperto di Basket. Edited July 27, 2011 by Federico
Tiratore di striscia Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Io, il 2 che metterei vicino a Stipsi - Diawara è un giocatore alla Wesley Matthews Jr Un 2 fisicato che sa trattare la palla Se non si può averlo fisicato, almeno che sappia palleggiare e creare qualcosa per sé e magari per gli altri... Quoto al 101%
Giobbo Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Si, va bene, piacerebbe però vedere un paio di americani, e se non fosse possibile almeno uno...avremo il nostro lockout. Io non capisco la fretta di chiudere la squadra, a quasi tre mesi dall'inizio del campionato... Mare, profumo di mare (cit.)
Silver Surfer Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 ...Io, il 2 che metterei vicino a Stipsi - Diawara è un giocatore alla Wesley Matthews Jr Un 2 fisicato che sa trattare la palla Se non si può averlo fisicato, almeno che sappia palleggiare e creare qualcosa per sé e magari per gli altri... ... Appunto. Quindi (al netto delle richieste economiche) Zorro?
Guest Paul The Rock Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Pallacanestro Varese è felice di annunciare l’ingresso di Montagnoli Evio Srl nel Consorzio Varese nel Cuore. La famiglia del consorzio si arricchisce così di un nuovo associato che va a potenziare il progetto lanciato lo scorso anno per affiancare e sostenere la Pallacanestro Varese. Montagnoli è sinonimo di legno da quasi un secolo. L' azienda nata nel 1921 come fabbrica per la produzione di legname d'opera, ha ampliato negli anni la propria offerta, affiancando all'attività di segheria quella di carpenteria e diversificando la produzione mediante la realizzazione di coperture di abitazioni civili, immobili commerciali e strutture sportive. In tale ottica l'azienda ha recentemente avviato la produzione di abitazioni a struttura portante in legno, ad elevato risparmio energetico e a basso impatto ambientale. Realizzate esclusivamente su progetto del cliente, grazie alla possibilità di utilizzare diverse finiture esterne ( intonaco, pietra, legno ecc. ) si adattano a qualsiasi contesto urbanistico.
Sir Joe Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Appunto.Quindi (al netto delle richieste economiche) Zorro? A parte il fatto che mi piacciono i giocatori dell'est europa, chi sa com'è in difesa Zoroski? Visto che ci stiamo impostando una squadra "saracinesca" non vorrei trovarci un buco... Per il resto, chi l'ha visto, conferma che è 196cm x 100kg (circa) e poi: quant'è reattivo di gambe? Chiedo troppo o qualcuno sa rispondere?
Roberto Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Io tifo per l'arrivo di Zorro. Tagliamo Diarrea' , prendiamo un'aletta come si deve, speriamo in un repentino infortunio di Lu-cagar-ri e poi vediamo se non ci si diverte.
Roberto Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Ahiaaaa...Cimberio, per la firma di Moore altre 24 ore 07:27 - 27 Luglio 2011 . non riserverà nessuna brutta sorpresa. Kristjan Kangur giocherà a Varese, senza se e senza ma. Francesco Caielli Visto che l' affare Moore e' gia' sfumato senza aspettare la 24ore di Luino, ora aspettiamo vada in vacca anche quello di Kangur...
Roberto Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Roby i tuoi interventi sono peggio di un tornado! Lo faccio per te, mi spiace vederti triste immersa nei ricordi della grande Ignis, tra una Diarrea' e un Lu-cagar ri..
ispettorenipi Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Io tifo per l'arrivo di Zorro.Tagliamo Diarrea' , prendiamo un'aletta come si deve, speriamo in un repentino infortunio di Lu-cagar-ri e poi vediamo se non ci si diverte. Rubens era già un estimatore di Zorro quando il serbo era centropanchina all'Olympiakos Ha tutto quello che serve. Più fisico e chili di Goss e Moore E' esperto Se si può fare economicamente, why not?
Roberto Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Rubens era già un estimatore di Zorro quando il serbo era centropanchina all'OlympiakosHa tutto quello che serve. Più fisico e chili di Goss e Moore E' esperto Se si può fare economicamente, why not? Sono anni che spingo Zorro. Resta il fatto che si e' fatta una cazzatona con il Diarrea.
gabruz06 Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Ma scusate... ma moore e zoroski cosa c'entrano? Sul fatto che zoroski non sia un playmaker siamo tutti d'accordo, ma non mi sembra un giocatore alla moore in grado di buttarsi anche dentro... Due trattative sfumate quando i contratti erano già firmati e una firma, qulla di kangur, che non arriva... succede solo a varese
marisa Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Lo faccio per te, mi spiace vederti triste immersa nei ricordi della grande Ignis, tra una Diarrea' e un Lu-cagar ri.. Ma com'è buono lei!
Guest Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Ma scusate... ma moore e zoroski cosa c'entrano? Sul fatto che zoroski non sia un playmaker siamo tutti d'accordo, ma non mi sembra un giocatore alla moore in grado di buttarsi anche dentro...Due trattative sfumate quando i contratti erano già firmati e una firma, qulla di kangur, che non arriva... succede solo a varese Al netto che si parla di nulla sul fronte Zoroski, notare però la statistica dei tiri liberi tentati... http://web.legabasket.it/player/?id=GOS-PHI-83 http://web.legabasket.it/player/?id=ZOR-IVA-79
Roberto Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Ma com'è buono lei! E' che sono preoccupato. Quando hai gia' due componenti del quintetto che hanno a che fare con gli escrementi, e' un attimo ritrovarsi con una squadra di merd...
Roberto Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Al netto che si parla di nulla sul fronte Zoroski, notare però la statistica dei tiri liberi tentati...http://web.legabasket.it/player/?id=GOS-PHI-83 http://web.legabasket.it/player/?id=ZOR-IVA-79 Giesse, usa tutti i tuoi poteri per cancellare la parola nulla nella tua frase sopra. Ti invito ad una grigliata e ti faccio mangiare Chianine a nastro..
ispettorenipi Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 (edited) E se guardiamo Motown Moore, 141 tiri liberi tentati in 34 partite Diciamo che non sono 3 giocatori che vivono di "viaggi in lunetta" Tutti e 3 producono dal 20 al 25% dei punti dalla "linea della carità" Il minimo sindacale Edited July 27, 2011 by ispettorenipi
tatanka Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Io sono sempre dubbioso sugli acquisti di giocatori che l'anno prima sono retrocessi. Con Zorro farebbero 2 retrocessi nei posti in cui si diceva avremmo messo i 2 USA da "alzata di asticella". Maheggio
Giobbo Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 E' che sono preoccupato.Quando hai gia' due componenti del quintetto che hanno a che fare con gli escrementi, e' un attimo ritrovarsi con una squadra di merd... Roberto, visto che sai che provare il magheggio Kangur su Garri è pressochè inutile, hai cambiato obiettivo e ti sei buttato sul francese?
Recommended Posts