Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma apparte il costo e il valore tecnico di Zoroski, cosa ci azzeccherebbe in questa squadra?

Spero sia uno dei nomi della famosa lista giornalistica.

Comunque, tanto per dire, questa squadra sarebbe calzata a pennello a Jobey Thomas.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non possiamo mica stare qui a mettere la schiuma da barba dentro ai Ringo...

Ci mancano due variabili

Quanto vuole Zoroski

Quanti soldi ha Varese

Non possiamo fare nessuna equazione :D

Da quello che mi pare di capire, economicamente, seppur con un piccolo sforzo (non prendere Vantaaaaaalya?) è un'operazione che si può fare

Moore+Vantaalya = Zoroski

Io, il 2 che metterei vicino a Stipsi - Diawara è un giocatore alla Wesley Matthews Jr

Un 2 fisicato che sa trattare la palla

Se non si può averlo fisicato, almeno che sappia palleggiare e creare qualcosa per sé e magari per gli altri...

Ma io mi continuo a dimandare, perchè cavolicchio Varese ha preso Lu-Cagarri?

Posted
Non possiamo mica stare qui a mettere la schiuma da barba dentro ai Ringo...

Ci mancano due variabili

Quanto vuole Zoroski

Quanti soldi ha Varese

Non possiamo fare nessuna equazione :D

Da quello che mi pare di capire, economicamente, seppur con un piccolo sforzo (non prendere Vantaaaaaalya?) è un'operazione che si può fare

Moore+Vantaalya = Zoroski

Io, il 2 che metterei vicino a Stipsi - Diawara è un giocatore alla Wesley Matthews Jr

Se non si può averlo fisicato, almeno che sappia palleggiare e creare qualcosa per sé e magari per gli altri...

Per la stramaledetta quota italiani, c'è poco da fare.

Posted

Si, va bene, piacerebbe però vedere un paio di americani, e se non fosse possibile almeno uno...

avremo il nostro lockout.

Io non capisco la fretta di chiudere la squadra, a quasi tre mesi dall'inizio del campionato...

Posted (edited)

Solo una curiosità statistica su Garri:

nelle 9 gare con Caserta in cui ha giocato 20 o + minuti ha avuto una media di 13,2 p.ti/partita e quasi 6 rimbalzi.

Stando ai freddi numeri:se gli si danno minuti, il suo rendimento, almeno a livello statistico, ne risente in positivo.

Poi ci sono tutte le altre voci del gioco che non vanno a referto ( le Stonerook stats). E su queste non posso esprimermi su Garri non avendo "l'occhio clinico" dell'esperto di Basket.

Edited by Federico
Posted

Quoto al 101%

Posted
Si, va bene, piacerebbe però vedere un paio di americani, e se non fosse possibile almeno uno...

avremo il nostro lockout.

Io non capisco la fretta di chiudere la squadra, a quasi tre mesi dall'inizio del campionato...

Mare, profumo di mare (cit.)

Posted
...

...

Appunto.

Quindi (al netto delle richieste economiche) Zorro? :D:rolleyes:

Guest Paul The Rock
Posted

Pallacanestro Varese è felice di annunciare l’ingresso di Montagnoli Evio Srl nel Consorzio Varese nel Cuore. La famiglia del consorzio si arricchisce così di un nuovo associato che va a potenziare il progetto lanciato lo scorso anno per affiancare e sostenere la Pallacanestro Varese.

Montagnoli è sinonimo di legno da quasi un secolo. L' azienda nata nel 1921 come fabbrica per la produzione di legname d'opera, ha ampliato negli anni la propria offerta, affiancando all'attività di segheria quella di carpenteria e diversificando la produzione mediante la realizzazione di coperture di abitazioni civili, immobili commerciali e strutture sportive. In tale ottica l'azienda ha recentemente avviato la produzione di abitazioni a struttura portante in legno, ad elevato risparmio energetico e a basso impatto ambientale. Realizzate esclusivamente su progetto del cliente, grazie alla possibilità di utilizzare diverse finiture esterne ( intonaco, pietra, legno ecc. ) si adattano a qualsiasi contesto urbanistico.

Posted
Appunto.

Quindi (al netto delle richieste economiche) Zorro? :D:rolleyes:

A parte il fatto che mi piacciono i giocatori dell'est europa, chi sa com'è in difesa Zoroski? Visto che ci stiamo impostando una squadra "saracinesca" non vorrei trovarci un buco...

Per il resto, chi l'ha visto, conferma che è 196cm x 100kg (circa) e poi: quant'è reattivo di gambe?

Chiedo troppo o qualcuno sa rispondere?

Posted

Io tifo per l'arrivo di Zorro.

Tagliamo Diarrea' , prendiamo un'aletta come si deve, speriamo in un repentino infortunio di Lu-cagar-ri e poi vediamo se non ci si diverte.

Posted
Ahiaaaa...

Cimberio, per la firma di Moore altre 24 ore 07:27 - 27 Luglio 2011

.

non riserverà nessuna brutta sorpresa. Kristjan Kangur giocherà a Varese, senza se e senza ma.

Francesco Caielli

Visto che l' affare Moore e' gia' sfumato senza aspettare la 24ore di Luino, ora aspettiamo vada in vacca anche quello di Kangur...

:D:rolleyes:

Posted
Roby i tuoi interventi sono peggio di un tornado! :rolleyes:

Lo faccio per te, mi spiace vederti triste immersa nei ricordi della grande Ignis, tra una Diarrea' e un Lu-cagar ri.. :D

Posted
Io tifo per l'arrivo di Zorro.

Tagliamo Diarrea' , prendiamo un'aletta come si deve, speriamo in un repentino infortunio di Lu-cagar-ri e poi vediamo se non ci si diverte.

Rubens era già un estimatore di Zorro quando il serbo era centropanchina all'Olympiakos

Ha tutto quello che serve.

Più fisico e chili di Goss e Moore

E' esperto

Se si può fare economicamente, why not?

Posted
Rubens era già un estimatore di Zorro quando il serbo era centropanchina all'Olympiakos

Ha tutto quello che serve.

Più fisico e chili di Goss e Moore

E' esperto

Se si può fare economicamente, why not?

Sono anni che spingo Zorro.

Resta il fatto che si e' fatta una cazzatona con il Diarrea.

Posted

Ma scusate... ma moore e zoroski cosa c'entrano? Sul fatto che zoroski non sia un playmaker siamo tutti d'accordo, ma non mi sembra un giocatore alla moore in grado di buttarsi anche dentro...

Due trattative sfumate quando i contratti erano già firmati e una firma, qulla di kangur, che non arriva... succede solo a varese

Posted
Lo faccio per te, mi spiace vederti triste immersa nei ricordi della grande Ignis, tra una Diarrea' e un Lu-cagar ri.. :D

Ma com'è buono lei!

Posted
Ma scusate... ma moore e zoroski cosa c'entrano? Sul fatto che zoroski non sia un playmaker siamo tutti d'accordo, ma non mi sembra un giocatore alla moore in grado di buttarsi anche dentro...

Due trattative sfumate quando i contratti erano già firmati e una firma, qulla di kangur, che non arriva... succede solo a varese

Al netto che si parla di nulla sul fronte Zoroski, notare però la statistica dei tiri liberi tentati...

http://web.legabasket.it/player/?id=GOS-PHI-83

http://web.legabasket.it/player/?id=ZOR-IVA-79

Posted
Ma com'è buono lei!

E' che sono preoccupato.

Quando hai gia' due componenti del quintetto che hanno a che fare con gli escrementi, e' un attimo ritrovarsi con una squadra di merd...

:D

Posted

Io sono sempre dubbioso sugli acquisti di giocatori che l'anno prima sono retrocessi.

Con Zorro farebbero 2 retrocessi nei posti in cui si diceva avremmo messo i 2 USA da "alzata di asticella".

Maheggio

Posted
E' che sono preoccupato.

Quando hai gia' due componenti del quintetto che hanno a che fare con gli escrementi, e' un attimo ritrovarsi con una squadra di merd...

:D

Roberto, visto che sai che provare il magheggio Kangur su Garri è pressochè inutile, hai cambiato obiettivo e ti sei buttato sul francese? :rolleyes: