Jump to content

Recommended Posts

Posted
..ad essere logorroico anche Tu?

Oppure nel senso auto-punitivo (che babbeo che sono a leggervi...eppure lo faccio lo stesso perchè non posso farne a meno, cavolo...!)? :lol: :lol: :D:angry:

Mettiamo una regola: si può discutere un giocatore, relativamente al suo impiego nella pallacanestro Varese, solo dopo che è arrivata la firma.

Se no sprechiamo energie per niente.

Basta che GS o chi per lui scriva un nome a caso che si scatena il putiferio.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Mettiamo una regola: si può discutere un giocatore, relativamente al suo impiego nella pallacanestro Varese, solo dopo che è arrivata la firma.

Quindi parliamo di Varese mooolto raramente, da ora in poi...? :D:lol::angry::lol:

Posted

Secondo me ci sono 3 persone che questa estate hanno parlato troppo.

Vescovi - Recalcati - Lo Nero

Parlando di come si incastravano bene Diener e Moore nell'ossatura della squadra per alzare l'asticella hanno complicato un po' le cose...

Ma quando Zoroski (o chi per lui) fare vincere le partite alla Pallacanestro Varese ci dimenticheremo in fretta della colata lavica di parole che abbiamo letto (e prodotto) questa estate

Posted

Parlando di come si incastravano bene Diener e Moore nell'ossatura della squadra per alzare l'asticella hanno complicato un po' le cose...

Ma quando Zoroski (o chi per lui) fare vincere le partite alla Pallacanestro Varese ci dimenticheremo in fretta della colata lavica di parole che abbiamo letto (e prodotto) questa estate

Scusa, eh...ma che senso avrebbe partecipare ad un forum di pallacanestro se non quello di discutere anche del nulla del pre-campionato?

E' come se non dovessimo piu' leggere gli articoli della La Provincia solo perche' non ci azzeccano mai o della Prealpina perche' scrivono un giorno si' e due no che manca un centro anni settanta.

Ma per favore..

Posted

Ma infatti.. che figura da cioccolatai... oh per l'unico che poi ha firmato davvero (Diarraw) non s'è saputo niente prima (o sbaglio?)

ps certo che anche sto Moore, bel principino, ma chi si crede? kobe bryant?

Posted
Mrsic + Santiago

Quando ho fatto la domanda non ci avevo pensato, giuro .....

Non solo. C'era la regola dei due extra più un com.

Noi avevamo il dilettante Van velsen, gli altri il simpatico Nicola e ..... (vado a vedere che non mi ricordo più ....)

Posted

Noi avevamo il dilettante Van velsen, gli altri il simpatico Nicola e ..... (vado a vedere che non mi ricordo più ....)

Manuel Raga!

Posted (edited)

Rigaudeu, Wucherer, Jerichow, Ron Rowan, il "greco" Jaric, l'inglese Betts, il famoso (sempre greco...) Makris (alias Nesterovic) , Bonato...

Ah cazzo!! Come dimenticare l'irlandese Sekunda!!! Chissà perché l'avevo rimosso...........

C'era pure Jofresa....

Edited by Ale Div.
Posted

ma è estate (?), sono ragazzi, lasciali sfogare!!! :P

Posted

Diarreà ha firmato , KK ancora no .

E se , la butto li :

Stipsi

Zoroski

Dwayne Anderson

Diawara

Talts

Rannikkio

Reati

Ganeto

Fajardo

Garri

Posted
Chissà cosa m'ha preso contro Garri

Appena leggo il nome di Garri mi affloscio

Non male gli altri 9/10, anyway

E ma Garri mi pare di aver letto da qualche parte che sia ufficiale e che , mannaggia , lui si che ha firmato quel benedetto ( maledetto ) contratto ... :P

Posted
Chissà cosa m'ha preso contro Garri

Appena leggo il nome di Garri mi affloscio

Te lo spiego io :

Roma da via Lucagarri e l'anno dopo va in finale .

Bofogna prende lucagarri e passa dalla finale a non qualificata per i PO.

Caserta prende Lucagarri e passa da semifinale a non qualificata .

:g[1]:

Noi ci siamo appena qualificati per i PO dopo anni nel limbo e prendiamo Lucagarri per alzare l'asticella ... :P

:brr::brr::brr::brr::bye:

Posted
Diarreà ha firmato , KK ancora no .

E se , la butto li :

Stipsi

Zoroski

Dwayne Anderson

Diawara

Talts

Rannikkio

Reati

Ganeto

Fajardo

Garri

Ho controllato un po' i numeri di Zorski... se prima mi piaceva ora comincio ad aver dei dubbi: è un mangiapalloni! Deve tirare 20 volte a partita altrimenti non funziona...

Posted

Diawara/Kangur

Talts/Fajardo

Non sono un pacchetto lunghi?

Avanzano 5-10' che vanno bene per un giovane pivot italiano

Che sia Cervi-Cuccarolo-Borra o chi vuoi tu

Un ragazzo da battezzare in quintetto che può fare esperienza, fare qualche fallo, assaggiare il campo e continuare a giocare se va bene

Altrimenti si siede e non si alza più

Il soldi di Garri+Vantaaalya+Moore - quelli per il giovane pennellone vanno per il numero 2

Per 350/400.000 dollari qualcuno verrà a giocare guardia a Varese, no?

Sei tanto più debole senza Garri con un giovane pivot e un 2 vero?

Posted
Diawara/Kangur

Talts/Fajardo

Un ragazzo da battezzare in quintetto che può fare esperienza, fare qualche fallo, assaggiare il campo e continuare a giocare se va bene

Il soldi di Garri+Vantaaalya+Moore - quelli per il giovane pennellone vanno per il numero 2

Giocare con la fantasia sperando di vedere un'ottima guardia a Varese mi sta bene, sparare i nomi più improbabili mi sta bene ma un minimo di piedi per terra è obbligatorio: Garri l'abbiamo firmato e ormai è DEFINITIVAMENTE qui! Per cui è inutile fantasticare sul fatto che non ci sia... c'è! Purtroppo o per fortuna c'è! La fantasia la lascio libera immaginandomi Air Jordan a Varese ma non sulla sublimazione di Garri... anche si facesse male (spero di no, ovviamente) al primo secondo della prima partita lo dovremmo pagare come se giocasse 40 minuti e segnasse 20 pt. e prendesse 15 rimb a partita per cui tanto vale sperare che faccia il campionato della vita qui e che Jordan, attratto dal golf di Luvinate...

Posted
Giocare con la fantasia sperando di vedere un'ottima guardia a Varese mi sta bene, sparare i nomi più improbabili mi sta bene ma un minimo di piedi per terra è obbligatorio: Garri l'abbiamo firmato e ormai è DEFINITIVAMENTE qui! Per cui è inutile fantasticare sul fatto che non ci sia... c'è! Purtroppo o per fortuna c'è! La fantasia la lascio libera immaginandomi Air Jordan a Varese ma non sulla sublimazione di Garri... anche si facesse male (spero di no, ovviamente) al primo secondo della prima partita lo dovremmo pagare come se giocasse 40 minuti e segnasse 20 pt. e prendesse 15 rimb a partita per cui tanto vale sperare che faccia il campionato della vita qui e che Jordan, attratto dal golf di Luvinate...

lexotan.jpg

Posted
Ho controllato un po' i numeri di Zorski... se prima mi piaceva ora comincio ad aver dei dubbi: è un mangiapalloni! Deve tirare 20 volte a partita altrimenti non funziona...

Non hai guardato i suoi numeri di Teramo vero?

Posted

Ho considerato tutto! Se proprio non ci fosse altro... meglio lui che niente ma spero ancora in qualcosa di meglio... posso?

Posted
Diawara/Kangur

Talts/Fajardo

Mi piace, piaceva anche la squadra di Virgus...

Credo che non ci si possa lamentare del budget quest'anno...

Posted

E poi, visto che Teramo sta cercando una guardia e Zoroski per Teramo ha dichiarato amore eterno rifiutando, addirittura, altre offerte solo nella speranza di una chiamata... perchè non lo vogliono più? Ah, saperlo!

Posted
E poi, visto che Teramo sta cercando una guardia e Zoroski per Teramo ha dichiarato amore eterno rifiutando, addirittura, altre offerte solo nella speranza di una chiamata... perchè non lo vogliono più? Ah, saperlo!

Perche' l'e' un rat!!!!!!

A noi serve una guardia,americana,e dopo anni di scarsoni puo' esser le'anno buono che peschiamo il Jolly,io ci credo.

Per quanto riguarda Garri,io non sarei cosi' cattivo nei suoi confronti,non e' un genio,preferivo 1000 volte Renzi o Poletti,ma peggio di Gek dello scorso anno non puo' fare.