Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Moss - Micov - Maciulis - Devin Smith - James White - Kennedy Winston - Datome - Ere - Drozdov - Righetti - Viggiano - Boscagin

Possiamo discutere su Omar Thomas e Diawara

Ma a naso mi sembra che quasi tutte le squadre lo scorso anno avessero un 3 che si potesse definire un 3

Edited by ispettorenipi
  • Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Che se ti dai da fare ne avremo due :clap[1]:

Basta che continui anche a dire che Kangur è una pippa, ovviamente.

Kangur non tornera' a giocare da noi! :P:clap[1]:

Guest Paul The Rock
Posted
Moss - Micov - Maciulis - Devin Smith - James White - Kennedy Winston - Datome - Ere - Drozdov - Righetti - Viggiano - Boscagin

Possiamo discutere su Omar Thomas e Diawara

Ma a naso mi sembra che quasi tutte le squadre lo scorso anno avessero un 3 che si potesse definire un 3

Non dico che non ci siano, ma che la ricerca è molto più limitata di una volta. Però per esempio di quelli da te citati Winston lo vedo un 3-4 e Boscagin un 3-2, sugli altri sono pienamente d'accordo.

Posted
Non dico che non ci siano, ma che la ricerca è molto più limitata di una volta. Però per esempio di quelli da te citati Winston lo vedo un 3-4 e Boscagin un 3-2, sugli altri sono pienamente d'accordo.

Boscagin un cesso. Punto.

Posted
Ma guarda che questo confronti Garri / Gek lo fa solo chi , come te , cerca di difendere l'indifendibile .

Noi si critica la firma di Garri A PRESCINDERE DA GALANDA :

Garri ha eroso una parte importante di budget.

In più , visto che KK giocherà ( Tinto dixit ) solo da 4 , vista la stagione di Facardo , avendo Talts che porta atletismo ed energia , si sarebbe ( IMHO , e pare anche nel humble opinion di tanti altri ) potuto completare il pacchetto lunghi con un Mocavero qualsiasi -cit. e prendere un esterno più :P forte .

Io non faccio confronti ma dico la mia su chi li fa. Per me Garri c'è, c'è un contratto che ci vincola a lui, un contratto che non è caduto dal cielo ma è stato pensato, valutato, proposto e accettato. Punto! Ripeto: Garri c'è, viva Garri! Cos'altro potremmo fare se non il tifo perchè questa sia la sua miglior stagione?

Fajardo, poi, avrà pur disputato una buona stagione ma ricordiamoci anche della sua età, della microfrattura che non l'ha fatto giocare l'ultimo mese... siamo così sicuri che possa reggere ancora un anno intero? La microfrattura non suggerisce nulla... nemmeno un po' di prudenza? Secondo te Talts, Fajardo e un giovin virgulto sarebbero abbastati per tutte le situazioni? Io credo assolutamente di no! Qualsiasi avversario sarebbe andato in cerca di falli sotto al nostro canestro e in 30 minuti saremmo rimasti senza lunghi... che poi si dica che KK giocherà sempre e solo 4... non ci credo. Giocherà 3-4 o 4-3 scambiandosi con Diawara come Recalcati dixit... questo si! E poi, qualche cambio a questi ultimi due li vogliamo dare? Vogliamo, se dovesse servire, mettere in campo un quintetto pesante, molto pesante del tipo Garri, Talts e KK (o Diawara)assieme o dobbiamo, come l'anno scorso, essere sempre noi ad adattarci agli avversari? A me piacerebbe che anche gli avversari, qualche volta, si preoccupassero dei nostri lunghi, vuoi per il peso, per il nummero o anche solo perchè possiamo permetterci di mazzulare e randellare senza grossi problemi di falli...

Posted
io spero che Varese rinunci a Kangur .. il 4 c'è già ed è francese ...

Io spero che il 4 che c'e' gia' rinunci al contratto...

Posted
Io spero che il 4 che c'e' gia' rinunci al contratto...

io sono contento perchè più lo odiii a livello tecnico e più lui giocherà bene ... dai Roberto puoi fare di più .. :P:clap[1]:

Posted
io sono contento perchè più lo odiii a livello tecnico e più lui giocherà bene ... dai Roberto puoi fare di più .. :P:clap[1]:

Se volete mi incateno sotto la sede di piazza Montegrappa..

Posted
I Francesi a Varese mi son piaciuti ; speriamo di continuare.....

anche quando giocavano per altre squadre... vedi le roi rigaudeau..

Posted (edited)
Sotto la sede c'è il bar Socrate, Roby...non fare il furbo.

:lol:

Se vuoi ho qualche metro di catena in piu'.. ;):lol:

Edited by Roberto
Posted

Intanto arriva alla fine l'ufficialità per kangur..

KRISTJAN KANGUR ANCORA BIANCOROSSO

News - Comunicati stampa

Pallacanestro Cimberio Varese è felice di annunciare che Kristjan Kangur vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione. Varese e Siena hanno infatti raggiunto un accordo per il prestito del giocatore estone. La società biancorossa intende ringraziare la Montepaschi Siena per la buona riuscita dell’operazione.

Kangur, dopo l’eccellente campionato in maglia biancorossa, sarà ancora uno dei punti di forza della Cimberio targata 2011/2012. Protagonista durante la regular season (25,5 minuti, 10,1 punti, 51,3% da 2, 36,7% da 3, 81,2% ai liberi e 5,4 rimbalzi), ha dimostrato di essere giocatore solido e generoso al suo primo anno completo nel nostro campionato. La sua conferma lo fa diventare uno dei punti fermi della squadra di Recalcati.

Posted (edited)

Qualcuno ha gia' detto che ci sara' una nuova collezione di mutande Pall Varese ;) firmate Garda, nuovo socio di "Varese nel cuore" ?

Ecco il perche' di Dierrea e Lu-cagar-ri...

Vai a capire te, quando non trovi delle spiegazioni..

Edited by Roberto
Posted
A chi interessa ...Su PrimopianoItaliaTv alle 16 c'è la diretta web con la presentazione della campagna abbonamenti...

io nn vedo una cippa!!