Jump to content

Recommended Posts

Posted
Hopson troppo individualista e Delonte-Style, secondo le opinioni dei Ns.Dirigenti come scritto dai giornali oggi...

Ma guarda, torno dopo pochi giorni e si riparla del mio beniamino Hopson. Premesso che a questo punto mi andrebbe bene chiunque, escluso Payne, come entrerebbe Hopson nel progetto di questa squadra? Non avessimo già preso Cuba Diawara....

Su Zorro invece ero strasicuro che fosse fuori budget,e mi chiedo se davvero fosse stato considerato seriamente.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
io lo prenderei al volo..... è dai tempi di delonte che non godo più al palazzo.

Se intendi dal secondo avvento di Holland... allora se vuoi prendi l'abbonamento di fronte al mio posto che vengo con le scarpe chiodate e ti faccio godere per 40 minuti effettivi.

Senza bisogno di far male anche agli altri.

Posted
io lo prenderei al volo..... è dai tempi di delonte che non godo più al palazzo.

E' dai tempi di POZ - MENEGO - MRSIC - GALANDA - DE POL - ZANUS ecc. ecc. che non godo più al palazzetto :lol::( !!!

Se si vince non è il Delonte di turno che fa divertire...

Posted
E' dai tempi di POZ - MENEGO - MRSIC - GALANDA - DE POL - ZANUS ecc. ecc. che non godo più al palazzetto :lol::( !!!

Se si vince non è il Delonte di turno che fa divertire...

Godimento e palazzo, nella stessa frase, è sinonimo di Pozzecco. Punto. Tutto il resto sono, al più, piccoli piaceri fuggevoli...

Posted
Godimento e palazzo, nella stessa frase, è sinonimo di Pozzecco. Punto. Tutto il resto sono, al più, piccoli piaceri fuggevoli...

Straquoto... anche se con il "vecchio" Wes mi ero divertito parecchio

Posted

palaWhirpool piantina rinnovata...

non sono ancora giunti gli alti lai dei ns amici GS, Franz, Caio, Mezza circa la nuova disposizione della tribuna stampa?

nelle partite di cartello saranno sugli scranni muniti di mantellina impermeabile e casco integrale? :lol::(

Posted
palaWhirpool piantina rinnovata...

non sono ancora giunti gli alti lai dei ns amici GS, Franz, Caio, Mezza circa la nuova disposizione della tribuna stampa?

nelle partite di cartello saranno sugli scranni muniti di mantellina impermeabile e casco integrale? :lol::lol:

Sperando che ci sia un posticino anche per IL PAGELLISTA DI VFB senza far scene della malavita...........

:rolleyes::lol:

Posted

Intanto ad oggi la pista rookie sembra sempre più calda, confidando nella solidità del resto della squadra!!!

Posted (edited)
Sperando che ci sia un posticino anche per IL PAGELLISTA DI VFB senza far scene della malavita...........

:rolleyes::lol:

ehi Roo sto ancora aspettando risposta circa il nuovo nome del vs gruppo! :lol: naturalmente deve essere in sintonia con il nuovo nome della tribuna.................. :lol:

Edited by marisa
Posted
Intanto ad oggi la pista rookie sembra sempre più calda, confidando nella solidità del resto della squadra!!!

Cè qualcuno in grado di "spifferare" quali siano i nomi più caldi?

Guest Paul The Rock
Posted
Dove la trovo la nuova piantina del Palazzetto?

Eccola:

pianta_palawhirlpool2.jpg

Posted
Cè qualcuno in grado di "spifferare" quali siano i nomi più caldi?

Il lockout Nba per ora è un problema, ma il ventaglio è ampio Rookìe cercasi tra ì giocatori non scelti Una guardia rookie sì, ma dove? Dopo il caso Moore sembra improbabile pescare nuovamente nei "mare magnum" delie seconde scelte senza (eventuale) contratto garantito: il tiratore puro Jon Diebier è orientato verso la Grecia, mentre i giocatori "appetibili" per le necessità tecnico-tattiche di Varese - da Shelden Mack a Charles Jenkins passando per Malcolm Lee - sembrano appartenere alla lista dei "duri e puri" decisi ad aspettare fino in fondo il termine del lockout. E quelli che invece sono interessati all'Europa - l'esplosivo DeAndre Liggins scelto da Orlando - non calzano a pennello per le necessità tecniche dei bianco-rossi, che tengono in "stand by" l'ipotesi del talentuosissimo ma incostante Scotty Hopson, sul quale hanno passato la mano tutte le franchigie professionistiche. Se l'ipotesi della Nba escape non è più nelle intenzioni della Cimberio è probabile che ci si orienti verso il "mare magnum" dei giocatori non finiti tra i primi 60 delle scelte, cercando tra gli elementi che si sono messi in luce al classico Portsmouth Invitational Toumament dello scorso aprile. Tra quelli che ancora non hanno firmato in Europa spiccano ancora nomi interessanti come quelli di Brad Wanamaker (anche se il neolaureato di Pittsburgh è forse troppo play e poco attaccante) e dei "bombardini" Casey Mi-tchell (tiratore micidiale top-scorer al Pit 2011, una specie di Chris Lofton dei poveri con due soli anni di Division I a West Virginia dopo essere stato giocatore dell'anno 2009 degli Junior Colleges) ed Adrian Oliver (oltre 24 punti di media pur in un piccolo college come San José State). Ma nomi potenzialmente interessanti ce n'erano anche tra quelli non visti in Virginia, come Cory Higgins di Colorado o Jeremy Hazell di Seton Hall: l'imbarazzo della scelta è piuttosto ampio, ma quel che più conta è azzeccare la scelta evitando altre "meteore" stile Arizona Reid o Dwayne Collins.

Posted
Il lockout Nba per ora è un problema, ma il ventaglio è ampio Rookìe cercasi tra ì giocatori non scelti Una guardia rookie sì, ma dove? Dopo il caso Moore sembra improbabile pescare nuovamente nei "mare magnum" delie seconde scelte senza (eventuale) contratto garantito: il tiratore puro Jon Diebier è orientato verso la Grecia, mentre i giocatori "appetibili" per le necessità tecnico-tattiche di Varese - da Shelden Mack a Charles Jenkins passando per Malcolm Lee - sembrano appartenere alla lista dei "duri e puri" decisi ad aspettare fino in fondo il termine del lockout. E quelli che invece sono interessati all'Europa - l'esplosivo DeAndre Liggins scelto da Orlando - non calzano a pennello per le necessità tecniche dei bianco-rossi, che tengono in "stand by" l'ipotesi del talentuosissimo ma incostante Scotty Hopson, sul quale hanno passato la mano tutte le franchigie professionistiche. Se l'ipotesi della Nba escape non è più nelle intenzioni della Cimberio è probabile che ci si orienti verso il "mare magnum" dei giocatori non finiti tra i primi 60 delle scelte, cercando tra gli elementi che si sono messi in luce al classico Portsmouth Invitational Toumament dello scorso aprile. Tra quelli che ancora non hanno firmato in Europa spiccano ancora nomi interessanti come quelli di Brad Wanamaker (anche se il neolaureato di Pittsburgh è forse troppo play e poco attaccante) e dei "bombardini" Casey Mi-tchell (tiratore micidiale top-scorer al Pit 2011, una specie di Chris Lofton dei poveri con due soli anni di Division I a West Virginia dopo essere stato giocatore dell'anno 2009 degli Junior Colleges) ed Adrian Oliver (oltre 24 punti di media pur in un piccolo college come San José State). Ma nomi potenzialmente interessanti ce n'erano anche tra quelli non visti in Virginia, come Cory Higgins di Colorado o Jeremy Hazell di Seton Hall: l'imbarazzo della scelta è piuttosto ampio, ma quel che più conta è azzeccare la scelta evitando altre "meteore" stile Arizona Reid o Dwayne Collins.

Grazie, gentilissimo! E sapresti pure darmi un tuo pare su chi sono quelli che, sempre secondo te, hanno più possibilità di arrivare? Io ho provato a gurdare sulla rete quello che, su questi nomi, si vede e si dice ma... francamente si capisce poco, a parte l'atletismo di Hopson che comunque qui dicono essere troppo incontante... e se fosse vero, in una squadra come è stata costruita la nostra, non mi sembra l'uomo più adatto su cui scommettere...

Posted

Scommettere su un rookie, in uscita da un piccolo college, e trascurato anche dalle scelte NBA, peraltro quale evidente ripiego dopo i nomi - e i mezzi contratti - spesi sino ad oggi?

Mi pare una roulette russa tutt'altro che tranquillizzante: scouting porca pupazza sì, ma così.... :rolleyes:

Più che imbarazzo della scelta, si tratta di imbarazzo nella scelta. Basta che non divenga una scelta imbarazzante.

Posted

Eppure in quella lista qualcuno di buono ci sarebbe anche .

Coraggio , ragazzi , coraggio .

Posted
Eppure in quella lista qualcuno di buono ci sarebbe anche .

Coraggio , ragazzi , coraggio .

E chi sarebbero i buoni? A me piaceva Hopson ma, leggo, sia incostante. E prechè poi, un talento così non è stato preso in considerazione nel draft? L'incostanza significa giocare 1 partita da 12 su 15 al tiro e 4 da 1 su 18?

Posted (edited)

In una squadra con Stipcevic-Diener-X-Kangur-Garri era IMPOSSIBILE sbagliare il numero 3 (qualsiasi ala piccola con qualsiasi caratteristica si sarebbe incastrato)

Perso Diener, in una squadra con Stipcevic - X - Diawara - Kangur - Garri non si può far altro che i migliori auguri a chi deve prendere il numero 2 :rolleyes:

Edited by ispettorenipi
Posted
Scommettere su un rookie, in uscita da un piccolo college, e trascurato anche dalle scelte NBA, peraltro quale evidente ripiego dopo i nomi - e i mezzi contratti - spesi sino ad oggi?

Mi pare una roulette russa tutt'altro che tranquillizzante: scouting porca pupazza sì, ma così.... :rolleyes:

Più che imbarazzo della scelta, si tratta di imbarazzo nella scelta. Basta che non divenga una scelta imbarazzante.

NOI non possiamo permetterci un lusso del genere, abbiamo già un paio di scommesse in essere tra il recupero di Garri e Diawara e il rendimento effettivo di Talts, quindi non possiamo permetterci un rookie di quel genere. Il ventilato Payne, in teoria si incatrerebbe meglio di altri nel mosaico Cimberio 2011-12, ma se poi non esplodesse saremme lì a gestire un 3° esterno da panca con Ganeto e Reati.....ma se così non fosse, cioè se avessimo avuto una rosa più solida in partenza allora un Payne o similare da formare per un eventuale anno prossimo, non sarebbe stato male.

In fondo, quest'anno se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, abbiamo gettao le fondamenta per avere una squadra giovane e completa già a partire dalla prossima stagione.

Il problema ora è: come evitare la "NBA escape" senza prendere un giocatore troppo rischioso?

Posted
In una squadra con Stipcevic-Diener-X-Kangur-Garri era IMPOSSIBILE sbagliare il numero 3 (qualsiasi ala piccola con qualsiasi caratteristica si sarebbe incastrato)

Perso Diener, in una squadra con Stipcevic - X - Diawara - Kangur - Garri non si può far altro che i migliori auguri a chi deve prendere il numero 2 :rolleyes:

Sarebbe stato assai meglio prendere prima il rookie e poi il giusto complemento a perfetta copertura: con un Hopson, ci potevamo tenere Goss, con Diebler o Moore si chiamava Diawara (se proprio doveva esserci...).

Come invece è stato scelto di procedere, lascia di fatto terribilmente esposto lo spot 2....e se non arriva uno con le palle siamo messi male.