Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
quoto .. molti non capiscono che l'anno scorso hanno cominciato a ricostruire sulle macerie dell'era Castiglioni ..

sbagliare succede anche ai migliori,le critiche se costruttive ci stanno.Le critiche tanto per parlare non hanno dimora.

Il corsorzio Varese nel cuore lavora non solo alla squadra ma in tutto l'ambito che gravita all'interno della pallacanestro Varese,centro medico,palasport,settore giovanile,basket in carrozzina e altre mille iniziative che poche altre società nel panorama nazionale fà..

io sò che gli stipendi ai giocatori sono pagati puntalmente, e per questo non vedremo mai punti di penalizzazione.

io sò che non ci sono più gli abbonati aggratis e ci sono solo persone che spingono con partecipazione la loro squadra del cuore e vederli vincere .

io sò che forse il prossimo anno vedrò un palazzetto finalmente completato e che se lo completano è perchè vogliono vedere un palazzo pieno :rolleyes:

io sò che grazie a questa dirigenza l'anno scorso ho rivisto i play off e non era assolutamente così scontato

io sò che dai propri errori Vescovi-LoNero e tutto lo staff quando fà un errore cerca di correggerlo e migliorarsi e non sotterrarlo come avveniva in passato

io sò che molti imprenditori piano piano stanno entrando in questa filosofia oppure gente come i Cimberio che stavano per mollarci trovare ancora più entusiasmo ed essere parte attiva a questo progetto.

io sò che Castiglioni olè sarà anno dopo anno grazie alle persone serie che lavorano ora in Pallacanestro Varese un ricordo sempre più sbiadito.

Quoto tutto.....ma una cosa io non sò e forse tu sì :

cosa farà mai Oioli ??

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Abbiamo capito che non ti piacciono ne Vescovi ne Ferraiolo .....

Il Vescovi che dopo un paio d'anni di gavetta è arrivato sul podio dei migliori GM italiani.

Ok ne prendo atto.

:rolleyes:

Certo preferivi il basket frizzantino di Chiapparo!

Vedo che hai capito tutto, bravo!

Io non ce l'ho con nessuno. A me di Vescovi, Ferraiolo, dei vari Chiapparo e compagnia cantante non frega assolutamente nulla! La loro presenza o la loro assenza per me è la completa indifferenza! Pago 35 € tutte le volte che ho voglia di vedere la partita (7, 8, 11 volte all'anno), spero che Varese vinca e se vince sono contento altrimenti no. Dico solo che bisognerebbe riportare le questioni al loro vero valore...

Una gavetta di 2 anni per diventare uno dei migliori? Pensa te da chi è gestita la pallacanestro! Le scuole elementari durano 5 anni e ci impari solo a leggere e scrivere... tieni conto che cosa vuol dire 2 anni di sola praticoneria...

Posted

Sicuramente legge Vfb-ne ho la prova di persona. Ergo...in campana!

Posted (edited)
Quoto tutto.....ma una cosa io non sò e forse tu sì :

cosa farà mai Oioli ??

io non sò .. :rolleyes::P

però sò che per tutti si trova una soluzione vedi staf medico,ovvio ora bisogna vedere se questi sono meglio,per Olioli si vedrà

Edited by parish76
Posted

Io non ce l'ho con nessuno. A me di Vescovi, Ferraiolo, dei vari Chiapparo e compagnia cantante non frega assolutamente nulla! La loro presenza o la loro assenza per me è la completa indifferenza! Pago 35 € tutte le volte che ho voglia di vedere la partita (7, 8, 11 volte all'anno), spero che Varese vinca e se vince sono contento altrimenti no. Dico solo che bisognerebbe riportare le questioni al loro vero valore...

Una gavetta di 2 anni per diventare uno dei migliori? Pensa te da chi è gestita la pallacanestro! Le scuole elementari durano 5 anni e ci impari solo a leggere e scrivere... tieni conto che cosa vuol dire 2 anni di sola praticoneria...

:P

Non è che , per caso , quando hai voglia di vedere le partite lo fai in tribuna ovest ???

Perchè il tuo stile mi ricorda qualcuno che è uso sedersi davanti a me . :rolleyes:

Posted

WW- dal prossimo campionato si cambia nome? Ho qualche idea ma non mi posso èsprimere, sono una signora:):rolleyes:^_^. Passo la palla...

Posted

Non è che , per caso , quando hai voglia di vedere le partite lo fai in tribuna ovest ???

Perchè il tuo stile mi ricorda qualcuno che è uso sedersi davanti a me . :rolleyes:

Magari dovrei essere io ad essere preoccupato ad averti dietro ma, comunque, non esiste il problema: non mi sono mai seduto nello stesso posto....

Posted

Contano i risultati, non il curriculum degli ultimi vent'anni ....

E i risultati di Varese dicono che siamo passati dal purgatorio della A2 ai play-off in un paio di stagioni.

Posted

Credo che nello sport l'esperienza sul campo serva molto anche a chi fa il dirigente, soprattutto se deve valutare e gestire i giocatori (cosa che Vescovi fa insieme al Ferraiuolo). Ci sono esempi di ex giocatori che hanno clamorosamente fallito in panca o dietro a una scrivania (Mrsic per dire il primo che mi viene in mente) e altri che a sorpresa hanno rivelato doti che non tutti gli riconoscevano.

Vescovi fino a qui si è mosso bene, sbagliando (come tutti, anche Minucci ha preso Diener :P e Arrigoni ha preso Micov dopo aver toppato un USA...), ma riparando bene ai propri errori e, soprattutto, senza mettere in piedi un giochino destinato a fallire al primo soffio di vento (perchè tutti parlano bene di Vacirca a CdO... ma la squadra è sparita l'anno successivo).

Quanto vale questa squadra lo sapremo solo alla prova del campo, o magari non lo sapremo mai perchè quella che arriverà sarà completamente diversa con Roberto che sequestrerà Garri nella sua cantina mandando al suo posto Mocavero con le orecchie di dumbo...

Posted
con Roberto che sequestrerà Garri nella sua cantina a pane e acqua, mandando al suo posto Mocavero con le orecchie di dumbo e con i soldi risparmiati dall' operazione, si prende uno che sappia giocare a basket...

....

Posted
Magari dovrei essere io ad essere preoccupato ad averti dietro ma, comunque, non esiste il problema: non mi sono mai seduto nello stesso posto....

E perchè , di grazia ?

Son mica Emaz , io . :D

Posted (edited)

there are lies big lies and great bullshits!

Ho finalmente un po' di tempo per levarmi qualche sassolino dalle scarpe.

Sharia don't like it - rock the casbah!

primo sassolino.

GALANDA è un professionista ben pagato, che l'anno scorso ha giocato tutta la stagione o quasi sul dolore, perchè è un professionista e perchè ha VARESE NEL CUORE.

altri (secondo sassolino), con una microfrattura, si sono tirati fuori dalla battaglia perchè sono altrettanto professionisti e hanno pensato bene di tutelare il proprio futuro professionale.

altri restano, GALANDA temo di no. a me spiacerà non vedere più le lezioni di "piede perno", che anche se proposte una volta a partita, mi facevano godere come una bella scopata!

terzo sassolino.

VESCOVI, come ha detto Parish, ha fatto cose buone e cagate pazzesche, da cui ha imparato. non è un fenomeno nello scovare talenti emergenti dagli USA, per dirla con le sue stesse (sarcastiche) parole, riferite all'allora GM dodo rusconi, se li va a cercare con il lanternino. per questo tremo al pensiero del rookie usa in guardia. non ha sbagliato un colpo invece sul mercato italo-europeo. l'anno scorso all'annuncio di kangur e goss, tirai due testate al muro! mi sono rimangiato tutto e con gli interessi .......

quarto sassolino.

con tutto il rispetto e l'affetto per il CAV CIMBERIO, non credo faccia anche il talent scout. ma riconoscere a VESCOVI la capacità e la bravura nella firma di STIPCEVIC deve essere una cosa più indigesta di un piatto di merda secca.... si sta alimentando come ogni anno la colonna dei disfattisti, speriamo che anche quest'anno ve la prendiate in culo come negli ultimi due.

quinto sassolino.

la vicenda diener & moore è stata gestita male. ci si è fidati di una parola data e non ancora scritta, finendo in quel giochino di sponda, o "dai e vai", che spesso agenzie e agenti usano per strappare, last second, condizioni economiche, e non solo, più vantaggiose. abbiamo fatto la figura dei fessacchiotti, un errore da cui VESCOVI imparerà. da qui a dire che è un incapace, ci passa il carro dei "io lo avevo detto nel giugno del 1978 che VESCOVI non era buono..."

sesto e ultimo sassolino.

In italia e su questo forum ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa, ma bisognerebbe avere anche il dovere di motivare le proprie opinioni.

dire cialtronate su questo e quello, facendo intendere che si sanno cose che voi umani non potete immaginare, è uno sport che su internet annovera migliaia di campioni.

Ma a noi poveri tifosi di Varese, e io mi metto davanti a tutti, non conviene pensare troppo a tutte le cose scritte sopra, non conviene approfondire troppo certi argomenti altrimenti davvero cominceremmoa incazzarci e a valutare le cose per quello che in realtà sono! In 1 settimana Varese avrebbe perso tutti i tifosi. E come noi tutte le squadre di tutti gli sport professionistici... meglio fermarsi qui... se mi hai capito non ti serviranno altre parole, se non dovessi avermi ancora capito potrei srivere per altri 10 anni senza successo.

Sir, what the fuck does it means?! abbi il coraggio di dirla tutta... saresti più credibile.

PS: che mestiere faceva Boniperti? E il petroliere capitano d'azienda, da quando ha messo insieme una squadra seria che ha vinto tutto? Da quando c'è un ex calciatore che gli gestisce la campagna acquisti? io credo che se le persone sono serie,intelligenti, umili, ambiziose, avendo vissuto sempre in un certo ambiente, sanno bene cosa e come fare.

Mio nonno fu a capo di un'azienda tessile di bienate che fallì dopo che lui andò in pensione.ci aveva lavorato dentro per anni. aveva la terza media. non è sicuramente un pezzo di carta che ti attribuisce un cervello e delle capacità! (settimo sassolino in over time).

Edited by Ale Div.
Posted

Anche se "Sarà vero che con la laurea ci si pulisce il sedere, ma è altrettanto vero che senza...spesso rimane sporco".

Posted
Anche se "Sarà vero che con la laurea ci si pulisce il sedere, ma è altrettanto vero che senza...spesso rimane sporco".

io non faccio di tutta un'erba un fascio.

al posto dell'erba uso le verghe ........ :P

Posted
quoto .. molti non capiscono che l'anno scorso hanno cominciato a ricostruire sulle macerie dell'era Castiglioni ..

sbagliare succede anche ai migliori,le critiche se costruttive ci stanno.Le critiche tanto per parlare non hanno dimora.

Il corsorzio Varese nel cuore lavora non solo alla squadra ma in tutto l'ambito che gravita all'interno della pallacanestro Varese,centro medico,palasport,settore giovanile,basket in carrozzina e altre mille iniziative che poche altre società nel panorama nazionale fà..

io sò che gli stipendi ai giocatori sono pagati puntalmente, e per questo non vedremo mai punti di penalizzazione.

io sò che non ci sono più gli abbonati aggratis e ci sono solo persone che spingono con partecipazione la loro squadra del cuore e vederli vincere .

io sò che forse il prossimo anno vedrò un palazzetto finalmente completato e che se lo completano è perchè vogliono vedere un palazzo pieno :P

io sò che grazie a questa dirigenza l'anno scorso ho rivisto i play off e non era assolutamente così scontato

io sò che dai propri errori Vescovi-LoNero e tutto lo staff quando fà un errore cerca di correggerlo e migliorarsi e non sotterrarlo come avveniva in passato

io sò che molti imprenditori piano piano stanno entrando in questa filosofia oppure gente come i Cimberio che stavano per mollarci trovare ancora più entusiasmo ed essere parte attiva a questo progetto.

io sò che Castiglioni olè sarà anno dopo anno grazie alle persone serie che lavorano ora in Pallacanestro Varese un ricordo sempre più sbiadito.

quello che non sai è che la prima persona singolare dell'indicativo presente del verbo sapere non vuole l'accento :D

Posted
GALANDA è un professionista ben pagato, che l'anno scorso ha giocato tutta la stagione o quasi sul dolore, perchè è un professionista e perchè ha VARESE NEL CUORE.

altri (secondo sassolino), con una microfrattura, si sono tirati fuori dalla battaglia perchè sono altrettanto professionisti e hanno pensato bene di tutelare il proprio futuro professionale.

non sono un ortopedico, ma credo che giocare su un mal di schiena o su una caviglia gonfia non sia esattamente la stessa cosa che giocare su una microfrattura al piede.

Posted
primo sassolino.

altri restano, GALANDA temo di no. a me spiacerà non vedere più le lezioni di "piede perno", che anche se proposte una volta a partita, mi facevano godere come una bella scopata!

D'accordo sul fatto che Galanda ha reso quello che ha reso per i problemi fisici. Purtroppo però con il mal di schiena le scopate diventano una sofferenza e un rendimento del genere si giustifica solo con uno stipendio poco più che simbolico, se Jack vorrà monetizzare dovrà andare altrove e lì si porterà, ovviamente, il rispetto e la riconoscenza mia e di altri. Se resterà e calcherà il campo per i 5-10 minuti che può ancora dare, allora anche il sottoscritto apprezzerà le sue lezioni.

Se giochi sulle micro-fratture queste diventano fratture e puoi passare i primi tre mesi della stagione successiva pagato a curarti a casa...

Fajardo ha giocato con le costole incrinate, se non ha giocato nei P.O è perchè era impossibile farlo.

Per la cronaca anche il mercenario (così definito da altri, non da te!) Kangur ha giocato i P.O. con la caviglia gonfia e, probabilmente, un contratto sulla parola con Siena.

Forse non ha Varese nel cuore, ma si è dimostrato un professionista serissimo.

Posted
:huh:

E perchè , di grazia ?

Son mica Emaz , io . :D

Ragazzi...... fate i bravi col mio compaesano Casbenat.....

Vi, non credo propio sui LUI :P:D !!!

:lol:

Posted
io non faccio di tutta un'erba un fascio.

al posto dell'erba uso le verghe ........ :D

Inguaribile nostalgico !! :P

Posted
D'accordo sul fatto che Galanda ha reso quello che ha reso per i problemi fisici. Purtroppo però con il mal di schiena le scopate diventano una sofferenza e un rendimento del genere si giustifica solo con uno stipendio poco più che simbolico, se Jack vorrà monetizzare dovrà andare altrove e lì si porterà, ovviamente, il rispetto e la riconoscenza mia e di altri. Se resterà e calcherà il campo per i 5-10 minuti che può ancora dare, allora anche il sottoscritto apprezzerà le sue lezioni.

Anche con uno stipendio simbolico per me non ha senso...

Posted (edited)

non la penso cosi' ... non bisogna esser geni per sapere usare la carta igienica

there are lies big lies and great bullshits!

Ho finalmente un po' di tempo per levarmi qualche sassolino dalle scarpe.

Sharia don't like it - rock the casbah!

primo sassolino.

terzo sassolino.

quarto sassolino.

quinto sassolino.

sesto e ultimo sassolino.

Sir, what the fuck does it means?! abbi il coraggio di dirla tutta... saresti più credibile.

PS: che mestiere faceva Boniperti? E il petroliere capitano d'azienda, da quando ha messo insieme una squadra seria che ha vinto tutto? Da quando c'è un ex calciatore che gli gestisce la campagna acquisti? io credo che se le persone sono serie,intelligenti, umili, ambiziose, avendo vissuto sempre in un certo ambiente, sanno bene cosa e come fare.

Mio nonno fu a capo di un'azienda tessile di bienate che fallì dopo che lui andò in pensione.ci aveva lavorato dentro per anni. aveva la terza media. non è sicuramente un pezzo di carta che ti attribuisce un cervello e delle capacità! (settimo sassolino in over time).

parole sante

fiducia nel progetto e nel fatto che col tempo vescovi & c acquisiranno anche l'esperienza.

i risultati finali parlano a favore quindi adesso dobbiamo :

credere, abbonarci e tifare !

Edited by Rex