Jump to content

Recommended Posts

Posted

Com'è come non è, il campionato non sarà il top da un punto di vista tecnico, ma il volatone playoff, con tutte le posizioni ancora in gioco, almeno dall'ottava in su, si annuncia spettacolare.

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Che poi se continua così MM puó stare sicura in ottica ottavo posto?

Visto che avrà Sassari, Pesaro, Noi, Biella, Cantù e Brindisi...

Edited by joe
Posted

Com'è come non è, il campionato non sarà il top da un punto di vista tecnico, ma il volatone playoff, con tutte le posizioni ancora in gioco, almeno dall'ottava in su, si annuncia spettacolare.

e con Milano, Cantù e Siena (dipenderà anche da stsera....) in piena bagarre !!

Posted (edited)

no.

@Sassari, Scavolini,@Varese,Biella, @Cantù, Brindisi

Edited by ROOSTERS99
Posted

Si.

Per demerito della nona.

Se stasera camptu vince e domenica noi faciamo il nostro dovere vedo i truciolati favoriti per il terzo posto.

Posted

Ha quattro partite di vantaggio sulle none, con Brindisi e Caserta che hanno già finito di giocare: probabilmente è a non più di una vittoria dalla quota playoff.

Posted

Mah...penso e temo che farebbero però moooolto meglio di ora...

ti sento depresso...non ti fanno bene i giri in Spagna

o ti sei allungato fino a Fatima per conto di Giovgino? :D

ritorna con la mente a sabato 1 sett. 2012 e vedrai che ti tornano le certezze!!!!

Posted

Ha quattro partite di vantaggio sulle none, con Brindisi e Caserta che hanno già finito di giocare: probabilmente è a non più di una vittoria dalla quota playoff.

Gufare non costa nulla :lol:

Posted

In casa la Scavo ??

Se giocano come ieri non vicono più...

Posted

Infatti.

Se però guardano a migliorare la posizione mi sa che devon spremersi mica male perchè le 3 trasferte rimanenti sono Varese Sassari e camptù

Posted

Se stasera camptu vince e domenica noi faciamo il nostro dovere vedo i truciolati favoriti per il terzo posto.

Prevedo un finale "a perdere" sul terzo posto, se Siena rimane sesta.

Posted

Se però guardano a migliorare la posizione mi sa che devon spremersi mica male perchè le 3 trasferte rimanenti sono Varese Sassari e camptù

Migliorare, oggi, per Milano significa scegliersi l'accoppiamento migliore al primo turno dei playoff.

Posted

Migliorare, oggi, per Milano significa scegliersi l'accoppiamento migliore al primo turno dei playoff.

di chi e di che stiamo parlando?????

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Posted

Quindi per Milano sarebbe... Roma? Forse è la squadra contro cui è più facile sovvertire il fattore campo... Anche se si accoppierebbero meglio con Ctu

Posted

di chi e di che stiamo parlando?????

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Questo lo valuteranno loro.

Io, sommessamente, dico che se fossi Milano e stessi per cambiare allenatore, non vedrei di cattivo occhio un accoppiamento con Sassari.

E punterei ad evitare come la peste Siena.

In subordine, penserei a Roma o a Cantù.

Varese no, perchè si è già visto quanto ci soffrono.

Posted

Questo lo valuteranno loro.

Io, sommessamente, dico che se fossi Milano e stessi per cambiare allenatore, non vedrei di cattivo occhio un accoppiamento con Sassari.

E punterei ad evitare come la peste Siena.

In subordine, penserei a Roma o a Cantù.

Varese no, perchè si è già visto quanto ci soffrono.

mannaggia! mi reputi così seria? :doh[1]: nel mio post c'era una battutaccia. :ermm: ...forse non mi è uscita bene :g[1]:

Posted

Lunedi milano massacra sassari.

talmente scontato che non lo quotano neanche.

mmilano senza il fattore campo a favore, è temibile ......

Posted

ti sento depresso...non ti fanno bene i giri in Spagna

o ti sei allungato fino a Fatima per conto di Giovgino? :D

ritorna con la mente a sabato 1 sett. 2012 e vedrai che ti tornano le certezze!!!!

No, al contrario: calma serafica.

Mi ha fatto solo girare un pochino l'affermazione di Florentino Perez, ma vabbè... ;):P:lol:

Anche se Varese non è la stessa squadra apprezzata nei primi 3 mesi, sono piuttosto tranquillo.

Preferisco però una Milano allenata da Sergio Scariolo, piuttosto che da un allenatore serio e preparato... :whistle::angel:

Posted

Prevedo un finale "a perdere" sul terzo posto, se Siena rimane sesta.

Secondo me Siena arriva quarta, se non terza... Difficile riuscire a fare giochini adesso. Troppo presto.

Posted

Secondo me Siena arriva quarta, se non terza... Difficile riuscire a fare giochini adesso. Troppo presto.

Siena-Sassari all'ultima giornata puo diventare una farsa.

ah, ma funziona come per l'ultima giornata del girona di andata dove NON si è giocato in simultanea?

Posted

Siena-Sassari all'ultima giornata puo diventare una farsa.

ah, ma funziona come per l'ultima giornata del girona di andata dove NON si è giocato in simultanea?

Mi auguro che almeno le ultime 2gg vengano giocate in simultanea (almeno le squadre direttamente interessate)