Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sassari nelle prossime tre in casa con Milano, a Reggio Emilia, in casa con Roma...

Se non recuperano bene Travis.....

Posted

Se battiamo Roma, non è ancora detto che Siena non possa arrivare terza....

Ti dirò, neppure cantù.

E vediamo quanto dura l'assenza di Travis a Sassari.

Posted

Ecco: qui si apre una discussione interessante.

Nel caso potessimo scegliere cosa si farebbe? Seguire l'esempio di Siena nel perdere partite per avere migliori accoppiamenti o giocare sempre per vincere? Io sono per la seconda.

Se sei sicuro di essere tra i primi due, puoi permetterti risparmiare dei giocatori, caricare un po' di più in settimana, provare nuove soluzioni tattiche, e il risultato finale potrebbe anche interessarti meno...

Posted

Importantissima la legnata presa da SS a Cremona.

Adesso il coefficiente punti è dalla nostra,anche si mi aspetto che SS cerchi di stravincere in casa le prossime.

Ancora più importante ovviamente la nostra vittoria a Reggio.

ma come funziona il coefficiente punti? Riguarda tutto il campionato o solo gli scontri diretti (ovviamente sotto forma di frazione)?

Posted (edited)

ma come funziona il coefficiente punti? Riguarda tutto il campionato o solo gli scontri diretti (ovviamente sotto forma di frazione)?

punti fatti diviso punti subiti. Visto che negli scontri diretti con Sassari siamo pari, si guarda il totale di tutte le partite. Edited by simon89
Posted

Se battiamo Roma, non è ancora detto che Siena non possa arrivare terza....

a quel punto, se battiamo Roma e Siena vince, avrà 5 giornate per vincerne due più di Roma (scontro diretto a sfavore), durissima...Siena/Cantù è un quarto molto probabile, ameno che Cantù non vinca stasera e si vada verso un quarto Roma/Siena con Cantù terza

Posted

Per la prima volta, ieri sera pensando anche al momento di Siena in Eurolega..."ci" ho pensato.

Grave, gravissimo. Per le mie coronarie.

Posted (edited)

Secondo me è inutile pensare chi è meglio e chi è peggio.

Possiamo solo pensare a noi e ... vincere aiuta a vincere !!!!!!!

Quindi prendiamoci il primo posto e chissenefrega di chi arriva 3° o 4° o 8° !!!!!!!!

Che si preoccupino loro.

Edited by Little John
Posted (edited)

Concordo ... è inutile guardare agli altri, ormai è chiaro che in semifinale troveremo quasi sicuramente una tra Cantù, Siena e Milano !!!

Non mi interessa, arriviamo primi ... e poi che vengano a strapparci il passaggio del turno e lo scudetto in quel di Masnago !!!

Edited by cagi
Posted

Se vinciamo e vince Sassari, anche Roma comincerà a fare i propri conti.

Direi che si rischiano 5 giornate con le squadre comprese fra terzo e sesto posto che giocano al ciapa no.

Posted

State perdendo di vista uno dei principali problemi insorti dopo la giornata cestofila appena trascorsa: la sconfitta di Milano contro LuMonte.

Purtroppo la cosa ha scosso anche i vertici milanesi, per una volta.

Si parla di un possibile ingaggio di Sasha Sale Djordjevic al posto di Sergio Scariolo.

Sono moooolto preoccupato... :(:no:

Posted

State perdendo di vista uno dei principali problemi insorti dopo la giornata cestofila appena trascorsa: la sconfitta di Milano contro LuMonte.

Purtroppo la cosa ha scosso anche i vertici milanesi, per una volta.

Si parla di un possibile ingaggio di Sasha Sale Djordjevic al posto di Sergio Scariolo.

Cazzo no!

Mi sembra veramente molto ingeneroso nei confronti di un coach che comunque fino a qui aveva ben fatto.

Posted

Silver, non è che senza Scariolo, Bourussis diventerà un falco sul p&r, Green alto, Gentile intelligente, ad Hairston spunterà il cervello, Langford imparerà ad andare a destra, Melli scoprirà di avere del testosterone nei riccioli, Basile ringiovanirà, ecc...

Posted

Se vinciamo e vince Sassari, anche Roma comincerà a fare i propri conti.

Direi che si rischiano 5 giornate con le squadre comprese fra terzo e sesto posto che giocano al ciapa no.

Non vedo però che conti possa fare Roma a quel punto.

Dici che preferirebbe il quarto posto al terzo per evitare Sassari e prendere noi?

Posted

Silver, non è che senza Scariolo, Bourussis diventerà un falco sul p&r, Green alto, Gentile intelligente, ad Hairston spunterà il cervello, Langford imparerà ad andare a destra, Melli scoprirà di avere del testosterone nei riccioli, Basile ringiovanirà, ecc...

Mah...penso e temo che farebbero però moooolto meglio di ora...

Posted

Lo scrivo io:

GRANDE RECALCATI

Con 4 scappati di casa sta facendo un onestissimo campionato, e sono strafelice per la vittoria di ieri.

Posted

Non vedo però che conti possa fare Roma a quel punto.

Dici che preferirebbe il quarto posto al terzo per evitare Sassari e prendere noi?

Non penso a noi, penso al primo turno e a Siena e Milano.

Posted

Mah...penso e temo che farebbero però moooolto meglio di ora...

Non che ci voglia molto, eh....

Posted

Lo scrivo io:

GRANDE RECALCATI

Con 4 scappati di casa sta facendo un onestissimo campionato, e sono strafelice per la vittoria di ieri.

Sì, però "scansarsi" per favore..... :D