Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Si', come no.

Quando i valori in campo si equivalgono, l' operato degli A come Asini conta eccome.

gradirei un cit visto che ho diritto alle royalty per questa definizione :P

Edited by marisa
  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non sono tranquilli.....

ieri sera gli avevo lasciato un messaggio un po' scherzoso sul loro forum.....

beh, oggi mi hanno cancellato il profilo!!! :bye: :bye: :bye:

accidenti, pensavo fossero meno permalosi

d'altronde i toscanacci sono noti per essere molto goliardici, tanto che hanno chiamato il post sulla partita di ieri sera "VILLAGGIO MEDIEVALE-CIT

TA' DEL VATICANO"

si vede che non l'hanno presa bene.... :nono[1]: :nono[1]: :nono[1]:

Ma tu cosa gli avevi scritto?

Posted

"Pezzi di mmmerda vi sta bene, ladri corrotti, dovete buttarvi gù dalla finestra tutti, vi ammazziamo ai playoff se gli arbitri che comprate non si mettono di mezzo, Allahu akbar, allahu akbar.

Comunque ci dispiace per Hackett speriamo rientri presto. Fabio "

Posted

venticello.... brezzolina.... venticello....

Sottile!!! ... ahhahah ... mooolto sottile :spiteful[1]: :spiteful[1]: :spiteful[1]:

complimenti Fabio! :clap[1]:

Posted

Adesso voglio vedere che multa daranno a Siena...

ecco qua:

Soc. MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 2.200,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) [rec.] per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri (25,5bd RG) [rec.] (22,4 RG) per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta, bottiglietta di plastica vuota) isolato e frequente, colpendo (25,7ad RG) [rec.] (22,4 RG)

Posted

gradirei un cit visto che ho diritto alle royalty per questa definizione :P

Si può sempre scegliere fra "A come Asini" e "A come Agricoltura".

Braccia rubate all'agricoltura: d'altronde, c'è chi è nato per zappare !!!

:smile:

Posted

]

Noi con clyde siamo troppo troppo troppo tolleranti.

va be', ma sei carogna, sono un branco di scappati da casa... che fai, te la prendi con i casi umani? :nono[1]:

e poi ricordati che loro sono 'la regina di coppe'! :lol: :lol: :lol:

Posted

ho visto 'la gente del villaggio - mil'ano' l'altra sera... ho paura che stiano diventando una squadra, lentamente, ma ci stanno riuscendo...

fosse così... :bye:

Posted

non vorrei essere blasfemo ma chapeau alla curva

Francesco papa

Posted

intanto i fenomeni MM hanno beccato in casa da Cremona...

Posted

MM incredibilmente perde di tre a Desio contro Cremona :D ......Roma invece soffre contro Venezia (senza Diawara) ma la porta a casa...

Posted (edited)

Sì ma lo scudetto lo vince milAno...

Leggendo i tabellini, direi che hanno perso a causa di 10 liberi sbagliati e al 9 su 21 da tre di Cremona.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Questa Paddy ha la vista lunga:

" Milano affronta in casa Cremona ma a causa dell’indisponibilità del Forum d’Assago il match si giocherà a Desio. Per gli uomini di Scariolo è una grande occasione visto che si tratta della prima delle due abbordabili partite interne prima della sfida con Sassari in trasferta il 30 marzo. La compagine di Gresta ha vinto solo 3 delle 11 gare giocate lontano dal PalaRadi e non dovrebbe avere molte chance contro i biancorossi che hanno conquistato 7 delle ultime 8 gare. Se la quota non è allettante (1.10), l’handicap (10.5) è insidioso: l’ideale è giocare l’1 cioè la vittoria di Milano con almeno 6 punti di scarto (1.36)."

Posted (edited)

ho visto 'la gente del villaggio - mil'ano' l'altra sera... ho paura che stiano diventando una squadra, lentamente, ma ci stanno riuscendo...

fosse così... :bye:

Bella previsione,ti prego di farne ancora!!

Edited by Binzaghino