Piva Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Oggi tutto mi sarei aspettato di leggere ma vedere il mio nome accostato ai culandari è un affronto inaccettabile http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/52637/clamoroso-al-paladesio-cremona-sorprende-milano.html E quell'incapace di Scariolo non mi fa giocare neppure un minuto :lol:
Mangusta Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Oggi tutto mi sarei aspettato di leggere ma vedere il mio nome accostato ai culandari è un affronto inaccettabile http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/52637/clamoroso-al-paladesio-cremona-sorprende-milano.html E quell'incapace di Scariolo non mi fa giocare neppure un minuto :lol: Sei un grande...
hammer70 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Auguri,fratello! E"vaffanculo Scariolo",un minuto x il tuo 25esimo compleanno poteva anche concedertelo!
sertar Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Per come si sta mettendo la classifica il secondo posto mi piace sempre più... meglio Reggio che Venezia, meglio roma o milano che siena o cantù.
Ale Div. Posted March 17, 2013 Author Posted March 17, 2013 ne ho viste di partite brutte. ma canptu-pesaro va oltre l'ideale platonico della bruttezza. mi si è bloccata la digestione. querelerò a lega basket per danno culinario.
Ale Div. Posted March 17, 2013 Author Posted March 17, 2013 Sì ma lo scudetto lo vince milAno... Leggendo i tabellini, direi che hanno perso a causa di 10 liberi sbagliati e al 9 su 21 da tre di Cremona. non vedo l'ora di leggere l'editoriale della gazzetta di domani. e quello di lunedì prossimo quando, dopo la vittoria di mm, parleranno di svolta, di stagione ribaltata, di segnali per lo scudetto....
Silver Surfer Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Proverò ad essere ragionevolmente calmo e giudicare con freddezza, ma non garantisco. Punto primo, perchè il solo fatto di aver dovuto andare a vedermi una partita casalinga della mia squadra a Desio, no dico, A DESIO, è già di per se cosa che assurda e insensata, che mi è pesata orribilmente e che da sola sarebbe bastata a compromettere ogni pretesa di oggettività da parte mia: in un mondo ideale (cioè in un mondo di cui fossi il demiurgo) tutti gli abitanti maschi adulti di Desio sarebbero soppressi costringendoli a bere un cocktail di piombo fuso e mercurio, i cadaveri bruciati e le ceneri caricate su un satellite e spedite dritte nel Sole; tutte le abitanti femmine adulte sarebbero orribilmente mutilate e adibite ai servizi più abietti nelle case di piacere di Cantù, di modo da infettarne infallibilmente i frequentatori, essendo notoriamente sifilitiche, sieropositive, blenorragiche e lebbrose; tutti gli infanti, i bimbi e gli adolescenti sarebbero deportati nelle regioni del Sahel maggiormente flagellate dalla siccità e dalla carestia, ed ivi impiegati come cibo per maiali; tutti coloro che, in vita loro, hanno abitato anche per un solo giorno in quella lercia sentina di ogni vizio sarebbero incatenati e sprofondati nella fossa delle Marianne, acciocchè non infestassero oltre il pianeta; il cimitero locale sanificato delle scorie di quei pochi indigeni che lo popolano (essendo la stragrande maggioranza degli altri perita nelle galere delle più svariate località del globo) con calce viva, l'intera area, infine, opportunamente vetrificata tramite lancio di un ordigno termonucleare, irrorata di defolianti ed infine sigillata in eterno sotto una cupola di cristallo inscalfibile, saturata di gas nervino. E questo del tutto indipendentemente dalla partita di oggi. Giunto nondimeno, già comprensibilmente alterato, a quell'osceno scherzo dell'architettura e dell'urbanistica che è il locale Palasport (ma come cazzo si fa, dico io, a costruire ancora strutture del genere a pianta rotonda e quasi piatti: non è un auditorium, per le gonadi intisichite del padre dell'architetto, lo scopo dovrebbe essere quello di portare gli spettatori vicino all'avvenimento: quelli, almeno, che riescono ad arrivare sul posto scampando alla devastante imbecillità del sistema viario desiano), mi è toccato apprendere che la lungimiranza tipica della società di piazzale Lotto (mi rifiuto di attribuirle il nome della Società da cui, indegnamente, discende) aveva ben pensato di risparmiarsi la fatica di rimappare i settori ed i posti di chi è intestatario di un abbonamento numerato, limitandosi a contrasseganere delle macrozone all'interno delle quali ciascuno si accomodava ad libitum (o rectius ad cazzum) dove meglio credeva. Al termine di tutto questo, è purtroppo iniziata la partita. Partita affrontata da diversi elementi in maglia biancorossa con la supponenza e la presunzione di chi sa di non poter in alcun modo perdere (vero, Gentile?), proseguita con la mollezza di chi meglio si troverebbe a collazionare le caratteristiche di vecchie coperte, stracci e cartoni per farsene giaciglio per la notte (vero, Hairston?) o con la svagatezza di chi è ben deciso, qual novello Abate Faria, a far si che gli aguzzini che lo costringono iniquamente in quel luogo abbiano bensì il suo corpo, ma giammai neppure una sinapsi della sua mente (vero, Melli?). Diretti, costoro, da un patentato somaro ben deciso a dimostrare all'universo la supremazia della sua volontà di fronte alle leggi di natura (il quintetto che ha disputato il finale, Green Bremer Hairston Gentile Melli, è insieme epitome ed epitaffio di una titanica volontà di potenza contaminata da galoppante imbecillità, dato che almeno due dei suoi componenti, vista la partita fin li disputata, avrebbero dovuto essere a quel punto segregati negli spogliatoi e rinchiusi con chiavistello negli armadietti per maggiore sicurezza: ma altre perle non erano già mancate prima, maxime la consueta, illuminata gestione del pivot titolare, performance degna del grande allenatore di San Francisco negli anni '60, Jerry Garcia) Salviamo la prova testarda e volitiva di Green (pur con qualche svolazzo di troppo nel chiudere sul perimetro: capita, se sei alto 1,65 e devi nel contempo proporti come migliore rimbalzista della squadra: avete capito bene), il miglior Radosevic stagionale, malgrado la irrinunciabile leggerezza, e il lavoro non brillante ma competente di ciò che resta di Bremer, usato solo da guardia, almeno fino agli sciagurati liberi finali. Gli altri a vario titolo la sufficienza non la raggiungono (neanche Gentile, colpevole di un approccio alla partita infame e di una difesa su Vitali scandalosa): al massimo concediamo un no contest a Bourousis, mai in campo quando contava, con un personale invito a Nick Melli: mavaffanculova! Oggi, le tue responsabilità nella scofitta sono seconde solo a quelle di chi ti ha tenuto in campo
robokop Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 L'ha presa bene. beh, lo capisco poèr fjèuu ...ma ve lo immaginate un "coach" (e chiedo scusa a tutti i coach veri) con uno squadrone tra le mani che è fuori dalla coppa campioni(a me piace chiamarla ancora così) dalla coppa nazionale, e a metà classifica in campionato , qua a VARESE??? probabilmente sarebbe già mangime per i ceci.....
ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Eh, gli stan simpatici i brianzoli.... Anche Scariolo.....Ahahahah !! Sempre un grande comunque !
robokop Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Eh, gli stan simpatici i brianzoli.... Anche Scariolo.....Ahahahah !! Sempre un grande comunque ! chi? scariolo o il tifoso? cmnq al paladesio ci son stato...non è una gran bellezza ma c è di peggio in giro....mi viene in mente un palazzetto(ehmmmm...) dalle parti di cucciago....
ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 (edited) chi? scariolo o il tifoso? cmnq al paladesio ci son stato...non è una gran bellezza ma c è di peggio in giro....mi viene in mente un palazzetto(ehmmmm...) dalle parti di cucciago.... Grande il tifoso milanese...per come scrive eh.... Edited March 17, 2013 by ROOSTERS99
robokop Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Grande il tifoso milanese...le come scrive eh.... dai ha ragione!!!! scariolo (chiamato amichevolmente dai tifosi "er pomata") è davvero una disgrazia d allenatore.....overrated come direbbero al di là dell oceano...
ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 dai ha ragione!!!! scariolo (chiamato amichevolmente dai tifosi "er pomata") è davvero una disgrazia d allenatore.....overrated come direbbero al di là dell oceano... Sì, sì , ha ragione eccome...
Dragonheart Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Un consiglio al milanese: in mancanza d'altro, c'è sempre Federica.
joe Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 al 20' Biella -20 in casa contro Avellino Bologna +10 vs Reggio MTG in vantaggio contro Brindisi testa a tesat Caserta-Siena
Recommended Posts