Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nel prossimo turno un siena-cantù importante per i posizionamenti playoff, che ora come ora sono più che imprevedibili....

Posted

@Roo

non commentiamo l'aggressione subita da Facchini ad Ancona? (vedi gazza)

Posted

@Roo

non commentiamo l'aggressione subita da Facchini ad Ancona? (vedi gazza)

Usti ! Questa mi manca .... riesci a metere un link ?

Posted

Non so, sento molti dare Milano e Siena favorite ... mmm ... vediamo un pò ... calendario alla mano queste due squadre difficilmente arriveranno tra le prime 4 e più probabilmente si troveranno Cantù e Roma col fattore campo contro nei quarti ... come ho detto "mmm ... non so" (ma soprattutto, NON CREDO)

Posted

suciramente ci saranno delle sorprese...

noi per stare al sicuro dobbiamo vincere le prossime 2

sennò anche Roma entra in gioco per il secondo posto.

Posted

Domenica sarà difficilissima!!

loro vengono da una sconfitta inaspettata, vorranno rifarsi...noi semplicemente non possiamo perdere...

Posted

Usti ! Questa mi manca .... riesci a metere un link ?

articolo Sutor- Brindisi:

>>>nel quarto periodo il designatore Facchini, che ha dichiarato di essere stato aggredito dai tifosi, ha attraversato il campo dagli spalti fino al tavolo. possibile, oltre alla multa, una squalifica del campo.<<<

Posted

articolo Sutor- Brindisi:

>>>nel quarto periodo il designatore Facchini, che ha dichiarato di essere stato aggredito dai tifosi, ha attraversato il campo dagli spalti fino al tavolo. possibile, oltre alla multa, una squalifica del campo.<<<

Quindi era lì a vedere l a partita ?

Posted

Ss ha vinto 6 partite su 7 con scarti inferiori a 3 punti....unica sconfitta all'andata contro di noi!!

Guest Paul The Rock
Posted

Ss ha vinto 6 partite su 7 con scarti inferiori a 3 punti....unica sconfitta all'andata contro di noi!!

Tra l'altro 2 (o forse 3!) con magata incredibile di D.Diener all'ultimo secondo!

Guest Paul The Rock
Posted

si ma con magata di lamonica non vale!

No, non io parlo di quelli dove lui ha proprio segnato :D;)

Posted (edited)

Ma vuoi mettere il colpo di tacco di Vannuzzo?

come ha ricordato Drizzy degno del miglior Zidane. Giocata troppo bella per essere annullata, Giggi giustamente ci tiene allo spettacolo.

Edited by Marcolpgc