Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma i falegnami con il rientro del play come li vedete? a me un poco preoccupano, mi sa che potrebbero essere la vera mina vagante dei play-off, vero che a talento non sono fenomenali, ma hanno fisico e panchina lunga cosa che su serie lunghe potrebbe compensare un poco le debolezze tecniche.

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma i falegnami con il rientro del play come li vedete? a me un poco preoccupano, mi sa che potrebbero essere la vera mina vagante dei play-off, vero che a talento non sono fenomenali, ma hanno fisico e panchina lunga cosa che su serie lunghe potrebbe compensare un poco le debolezze tecniche.

??????????????????????????

il fisico di Mazza???

e giocano in 8 dai 15 ai 30 minuti...+ Mancio più deleterio che altro!!

BENE COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted (edited)

Finissero adesso le partite sarebbe un sogno: Roma e Milano sotto in casa, Cremona avanti di 19 contro Sassari (neanche il netcasting per questa...)

Edited by simon89
Posted

Finissero adesso le partite sarebbe un sogno: Roma e Milano sotto in casa, Cremona avanti di 19 contro Sassari (neanche il netcasting per questa...)

Già...

Posted (edited)

magari!!

in questo momento sono così.

GUFO.jpg

Edited by Marcolpgc
Posted

ma MMilano resta la favorita per il titolo?? Per sapere.

non vorrei far il saputello,ma nei P.O. ,lo dico perché ne ho vissuti tanti,cambia tutto.....

Posted

Cremona sta facendo la partita della vita con "Luchino nostro" sugli scudi a 31 di valut...e non è finita

Posted

non vorrei far il saputello,ma nei P.O. ,lo dico perché ne ho vissuti tanti,cambia tutto.....

io non capirò niente di basket, ma una squadra come questa MM che gioca da schifo, fa figure a destra e a manca e strapaga presunti campioni, non vince una cippa di niente.

Posted

Si chiaman playoff, non playlourdes