Jump to content

Recommended Posts

Posted

bè insomma se manca un cuggino......non è sempre festa!!!!

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sassari ha ormai perso, Roma a Pasquetta può fare lo scherzetto se non vinciamo stasera!!

Bootsy... Mavaffanculo va...

Lui e anche Giggi, dai....

Posted

Sassari ha ormai perso, Roma a Pasquetta può fare lo scherzetto se non vinciamo stasera!!

Bootsy... Mavaffanculo va...

arrivano abbuffati di abbacchio..

.non aver paura MAI!!!!!!

Posted

bè insomma se manca un cuggino......non è sempre festa!!!!

DAI! DAI! DAI!!!!! ora non facciamo i pirla!!!! dobbiamo vincere stasera! senza se e senza ma!!!!!

Posted (edited)

No, tranquilla :rolleyes: . Anche se calmissimo non ero, ecco.

Riporto un SMS post partita con altro noto forumista, ovviamente salvaguardandone l'anonimato:

Forumista Misterioso: Per un attimo ho sperato nella rivolta armata, in un sussulto di dignità popolare

Della manifestazione sindacale non autorizzata andata in scena stasera fra le paludi di Assago, mi sento solo di dir questo: in un mondo normale, al fischio finale Livio Proli si sarebbe alzato dalla sua poltrona di prima fila, sarebbe andato incontro a Scariolo al centro del campo, gli avrebbe tagliato la cravatta, strappato le maniche del completo scuro e l'avrebbe fatto buttare fuori dalla security. Poi, ritornando verso il suo posto, avrebbe incontrato Armani a bordo campo, che a sua volta l'avrebbe fatto cacciare a calci in culo dalle sue guardie del corpo.

Giudizi sui giocatori, facendo finta che quanto visto fosse da prendere sul serio: ancora una volta (la terza? la quarta in fila?)Gentile di gran lunga il migliore, per ostinazione e combattività: si merita un bel 4. Poi a Bourousis si può concedere un 3.5. Gli altri sfortunatamente non arrivano all'1.

Atteso che le dimissioni a quanto pare non sono arrivate neanche stavolta, vorrei tranquillizzare i compagni di tifo: abbiamo un unico tesseramento disponibile, ma mi sono personalmente attivato contattando un famoso fighter della Terra del Sole di Mezzanotte: Roland the Thompson Gunner. Domani conto di volare a Copenhagen per chiudere, di modo che fra pochi giorni si possa tutti insieme prendere atto che

Roland searched the Lombardy for the man who'd done Milano in

He found him in Bovisa in a barroom drinking gin

Roland aimed his Thompson gun - he didn't say a word

But he blew Scariolo's body from there to Johannesburg

Vabbè, vi lascio anche il brano completo, in una delle ultime apparizioni da vivo dell'autore, a un David Letterman Show di 11 anni fa. A me commuove sempre, Warren mi manchi

Edited by Silver Surfer
Posted

ridendo e scherzando intanto stipcevic ha praticamente da solo dato una dignita a una squadra.

mi sembra che oggi abbia rimediato una botta ad una caviglia...cmq 19p e 3 assist

Posted

Domani siena-cantù che potrebbe essere anche l'accoppiamento al primo turno di playoff...

effettivamente il tanto agognato primo posto della stagione regolare potrebbe portare ad un secondo turno contro la vincente di Siena-Cantù...decisamente peggiore rispetto a giocarsela contro la vincente di Roma-Milano...

Posted

ridendo e scherzando intanto stipcevic ha praticamente da solo dato una dignita a una squadra.

Non sò se quanto scrivi sia assolutamente vero, ma ne sarei felice.

Posted

effettivamente il tanto agognato primo posto della stagione regolare potrebbe portare ad un secondo turno contro la vincente di Siena-Cantù...decisamente peggiore rispetto a giocarsela contro la vincente di Roma-Milano...

Non è ancora detto che Siena arrivi quarta.

Vedendo il calendario,può benissimo arrivare terza,partendo dalla vittoria di stasera e dalla sconfitta di Roma a Varese.

Posted

Beh lui bene bene come dice Stramaccioni,però anche Kinsey e' un signor giocatore e Zare in panchina ci ha messo del suo.

Posted

Vedendo il calendario,può benissimo arrivare terza,partendo dalla vittoria di stasera e dalla sconfitta di Roma a Varese.

Perchè tu dici che Siena stasera vince ?

Posted

verissimo, è un po' presto per fare i conti, ma se consideri che Siena ha gli scontri a sfavore con Roma, anche vincendo stasera deve vincerne tre più di Roma...a 6 gare dalla fine

Posted

Importantissima la legnata presa da SS a Cremona.

Adesso il coefficiente punti è dalla nostra,anche si mi aspetto che SS cerchi di stravincere in casa le prossime.

Ancora più importante ovviamente la nostra vittoria a Reggio.

C'è effettivamente la possibilità che arrivare secondi alla fine sia meglio che arrivare primi. Sia per i quarti che per le semifinali.

Ma è ancora lunga.

Posted

Importantissima la legnata presa da SS a Cremona.

Adesso il coefficiente punti è dalla nostra,anche si mi aspetto che SS cerchi di stravincere in casa le prossime.

Ancora più importante ovviamente la nostra vittoria a Reggio.

C'è effettivamente la possibilità che arrivare secondi alla fine sia meglio che arrivare primi. Sia per i quarti che per le semifinali.

Ma è ancora lunga.

Sassari ha confermato di essere una squadra che vive dei suoi cinque titolari (o forse dei suoi 3 giocatori migliori).

Non li temo minimamente in chiave play off.

Posted

Sassari ha confermato di essere una squadra che vive dei suoi cinque titolari (o forse dei suoi 3 giocatori migliori).

Sassari vive di Travis, IMHO

Posted

Ma infatti, la questione è che arrivando secondo hai Reggio ai quarti e Roma in semifinale.

Arrivando prima hai Venezia ai quarti e cantu/Siena in semifinale.

Comunque quelle posizioni sono tutte in divenire, mettiamo fieno in cascina per garantirci uno dei primi 2 posti che poi a regalare le ultime partite siamo sempre in tempo :spiteful[1]:

Posted

Comunque quelle posizioni sono tutte in divenire, mettiamo fieno in cascina per garantirci uno dei primi 2 posti che poi a regalare le ultime partite siamo sempre in tempo :spiteful[1]:

Ecco: qui si apre una discussione interessante.

Nel caso potessimo scegliere cosa si farebbe? Seguire l'esempio di Siena nel perdere partite per avere migliori accoppiamenti o giocare sempre per vincere? Io sono per la seconda.