Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma allora ha già superato quel barbone di Mr. Ikea?

Già poverino, è a pezzi. Non trova più le istruzioni di montaggio........

Posted

....stanno uscendo notizie come se fossero popcorn...l'incontro ci sarà stasera,worldbasket ha sparato una str...ata!!!

Che poi credo anche io che se ne vada( ed è un grandissimo peccato) è altro discorso, però aspettiamo almeno l'ufficialità!!

ELLAMISERIA!! ma tutti scappano via da Varese?BD, Mike,il Capitano, ora anche il coach.....manco avessimo vinto il Triplete del basket!invece non abbiamo vinto un cactus,alla fine della fiera! ECCHECACCHIO!cmnq saluti e baci a tutti quelli che andranno via. l importante è che rimanga la Società Pallacanestro Varese :thumbsup:
Posted

Avellino ha l'atomica.

:clap[1]:

Indiscrezioni parlano anche GP formula 1 in Irpinia, circuito cittadino ad Avellino, dicono il prossimo anno.

Posted

Se l'anno prossimo si chiamerà monte dei paschi di avellino sapremo x certo dove finiranno i prossini 6 scudetti

Posted

ANSA dell'ultimo minuto ...

Giorgio Armani: fanculo Milano io mi trasferisco ad Avellino!

Posted

Nooooooooooo!!!! Lucaweb, tu quoque!!!

Benvenuti su avellinofansbasket...

Del resto basta invertire le lettere della nostra targa et voilà e noiquà!

Posted

Tweet di ferraiuolo di pochi minuti fa ...

...“@Max_Ferraiuolo: @coachVitucci @Ebiere25 @MrMikeGreen10 @iadrianbanks @TheShark91 @ilpupazzo33 @IamERush @Ballanz14 thanks.. my guys #PallacanestroVarese”

Si porta avanti coi saluti?

Posted

Tweet di ferraiuolo di pochi minuti fa ...

..."@Max_Ferraiuolo: @coachVitucci @Ebiere25 @MrMikeGreen10 @iadrianbanks @TheShark91 @ilpupazzo33 @IamERush @Ballanz14 thanks.. my guys #PallacanestroVarese"

Si porta avanti coi saluti?

Anche Ferraiuolo ad Avellino?