Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma piantiamola!

Gli arbitri non c'entrano nulla.

Abbiamo fatto cagare.

E' da quanto ci allenava un segnapunti che non vedevo uno scempio del genere.

Due dei tre obiettivi stagionali sono sfumati giocando delle partite di merda.

Dite quello che volete del pelato che non sapeva far la zona, ma mi pare che le facce fossero ben diverse e l'atteggiamento decisamente più positivo, anche dopo il -18 in coppa italia.

Qui sembrano tutti dei pulcini bagnati, spaventati dall'orco bestemmiatore in panca.

Solo Coleman e Polonara hanno preso delle iniziative, sbagliando anche parecchio ma cercando di combinare qualcosa.

DeNik e Sekic si sono sfanculati mentre loro venivano in attacco e nell'azione dopo il serbo ha fatto un fallo di frustrazione e ha preso il tecnico che ha, di fatto, regalato la partita ai bancarottieri. Anche il clima tra i giocatori mi sembra ben diverso da quello della scorsa stagione.

Hassel è un corpo estraneo. Ha fatto vedere movimenti discreti spalle a canestro, attitudine al rimbalzo, anche in attacco e diverse cazzate. Ma non è stato praticamente mai servito a dovere e i loro difensori erano pronti a raddoppiare sempre su di lui (sempre perchè non li abbiamo mai obbligati a un cazzo di cambio).

Dopo essere passati sul blocco Clark e Denik si fermano e non siamo mai riusciti a servire il lungo verso canestro. L'anno scorso Green entrava e spostava la difesa.

E il blocco è praticamente sempre stato solo per il play. Zero volte per Coleman che non ha mai potuto giocare un mismatch.

Idem come sopra per Ere che mi sembra appesantito e demotivato, nelle ultime azioni passeggiava sbigottito quando l'anno scorso è stato un trascinatore.

Così come siamo la vedo grama ad arrivare nei playoff.

Non cerchiamo scuse inutili e proviamo a raddrizzare una stagione che è partita male e ora continuerà in salita con due partite in trasferta forzata e il derby nel mezzo.

Così come siamo messi non siamo presentabili.

Clark e Coleman insieme non hanno senso.

Stasera loro non hanno fatto mezzo cambio difensivo in quaranta minuti. Noi abbiamo lasciato un mare di triple con i piedi per terra dopo essere collassati in area su una penetrazione.

Lo ripeto: questa non hanno nemmeno dovuto rubarcela.

L'abbiamo infiocchettata noi.

E se da domani Frates non sente il culo che scotta il Cecco non sta facendo il suo dovere.

Quoto.
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma piantiamola!

Abbiamo fatto cagare.

Dite quello che volete del pelato che non sapeva far la zona, ma mi pare che le facce fossero ben diverse e l'atteggiamento decisamente più positivo, anche dopo il -18 in coppa italia.

Qui sembrano tutti dei pulcini bagnati, spaventati dall'orco bestemmiatore in panca.

Solo Coleman e Polonara hanno preso delle iniziative, sbagliando anche parecchio ma cercando di combinare qualcosa.

DeNik e Sekic si sono sfanculati mentre loro venivano in attacco e nell'azione dopo il serbo ha fatto un fallo di frustrazione e ha preso il tecnico che ha, di fatto, regalato la partita ai bancarottieri. Anche il clima tra i giocatori mi sembra ben diverso da quello della scorsa stagione.

Hassel è un corpo estraneo. Ha fatto vedere movimenti discreti spalle a canestro, attitudine al rimbalzo, anche in attacco e diverse cazzate. Ma non è stato praticamente mai servito a dovere e i loro difensori erano pronti a raddoppiare sempre su di lui (sempre perchè non li abbiamo mai obbligati a un cazzo di cambio).

Dopo essere passati sul blocco Clark e Denik si fermano e non siamo mai riusciti a servire il lungo verso canestro. L'anno scorso Green entrava e spostava la difesa.

E il blocco è praticamente sempre stato solo per il play. Zero volte per Coleman che non ha mai potuto giocare un mismatch.

Idem come sopra per Ere che mi sembra appesantito e demotivato, nelle ultime azioni passeggiava sbigottito quando l'anno scorso è stato un trascinatore.

Non cerchiamo scuse inutili e proviamo a raddrizzare una stagione che è partita male e ora continuerà in salita con due partite in trasferta forzata e il derby nel mezzo.

Stasera loro non hanno fatto mezzo cambio difensivo in quaranta minuti. Noi abbiamo lasciato un mare di triple con i piedi per terra dopo essere collassati in area su una penetrazione.

E se da domani Frates non sente il culo che scotta il Cecco non sta facendo il suo dovere.

purtroppo quoto...

Posted

Adesso però basta troiate.

Se pensavate che avremmo vinto: non capite un cazzo.

Se pensavate che Hassel fosse come Dunston: non capite un cazzo.

Se pensate che le palle vincano le partite e spieghino tutto: non capite un cazzo.

Se Ebi Ere adesso e' un nemico del popolo, una merda: non capite un cazzo.

Avete ampiamente rotto, abbiamo perso una partita che era OVVIO che avremmo perso, visto la condizione della squadra.

Cosa succederà con Reggio Emilia si vedrà.

Vi anticipo un paio di altre verità

Non vinceremo lo scudetto

Non vinceremo la coppa UEFA

Non vinceremo la coppa Italia.

Adesso fatevene una ragione, restituite l'abbonamento o piantatela di frignare.

Bene così .....con un pizzico di fiducia nel futuro in più però! dai..

Posted

Mark e Virgus.

Io vado a dormire, per la stima che vi porto non salverò le minchiate nucleari che avete scritto.

Posted

Adesso però basta troiate.

Se pensavate che avremmo vinto: non capite un cazzo.

Se pensavate che Hassel fosse come Dunston: non capite un cazzo.

Se pensate che le palle vincano le partite e spieghino tutto: non capite un cazzo.

Se Ebi Ere adesso e' un nemico del popolo, una merda: non capite un cazzo.

Avete ampiamente rotto, abbiamo perso una partita che era OVVIO che avremmo perso, visto la condizione della squadra.

Cosa succederà con Reggio Emilia si vedrà.

Vi anticipo un paio di altre verità

Non vinceremo lo scudetto

Non vinceremo la coppa UEFA

Non vinceremo la coppa Italia.

Adesso fatevene una ragione, restituite l'abbonamento o piantatela di frignare.

Quotone!

Posted

Ma piantiamola!

Abbiamo fatto cagare.

Purtroppo e' vero Vitucci,pur con qualche limite,100 giri di pista avanti all'architetto,purtroppo allenatore da un po' di anni fuori dal basket che conta e che diverte.
Posted

Ero in dubbio, ma più vi leggo più ho voglia di andare a Casale: questa squadra ha davvero del potenziale ma non si conosce, non conosce gli avversari, e non può permettersi Ere e Scekic che fanno danni.

Posted

Il cervello bacato che stai usando stasera.

è quello di Roberto , o forse di ale div.

Dai paolone fai il bravo , ricorda che sill'iphone non ho le faccine...

Posted

A me pare logico farla giocare in casa a chi ha vinto campionato e coppa Italia.

Visto che una squadra ha vinto entrambi sarebbe stato meglio non disputarla.

Soprattutto dopo averla vista disputare.

Posted

Frates ha detto che ha visto le facce giuste...ah ah ah siete d'accordo vedo!!!

Guardava dalla parte di Siena.

Possiamo concedere tutte le attenuanti dell'universo per i guai durante la preparazione, ma se a Frates questa roba qui va bene c'è da far analizzare il gel di scariolo, perchè è peggio dell'LSD.

Posted

è quello di Roberto , o forse di ale div.

Dai paolone fai il bravo , ricorda che sill'iphone non ho le faccine...

Dimmi che su Ere scherzi....dimmelo.

Posted (edited)

Flavione però ha rotto il cazzo adesso...lo si può bannare per favore??

Perchè scusa ?sto facendo di tutto per rincuorarvi.....entusiasmooooo! Edited by FlaviOne
Posted

Visto che una squadra ha vinto entrambi sarebbe stato meglio non disputarla.

Soprattutto dopo averla vista disputare.

Mark però del potenziale c'è.

Frates lo deve tirare fuori perché si sta giocando tutta la carriera a Varese,perché è la sua ultima possibilità.

Diamogli tempo,e poi se le cose non andranno bene,gli si darà un calcio nel culo.

Posted

Mi preoccupa una cosa: chi dice che non abbiamo il centro, chi che é colpa di Clark, di Ere, di Frates....

Se togli Ere hai molte risposte alla pochezza che siamo...

Posted

Penso sia meglio per tutti prendersi una pausa di riflessione...

Dopo più di una prova incolore non è che puoi pretendere entusiasmo però...e dai!!!