Ale Div. Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 eh si, è proprio il suo tipo... ti ruga eh?!
Ale Div. Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 Ripeto e ribadisco, IMHO, con o senza intervista o lettere strappa lacrime è peggio di Vitucci. no, fratello, stavolta non ti seguo.Vituccio ha infamato la Pallacanestro Varese parlando di "scelta dovuta allo smantellamento della squadra". Smantellamento che non c'è stato proprio per niente. Questa frase rimarrà scolpita negli insulti che gli tirerò a perdi fiato ogni volta che capiterà a tiro. A Cerella solo fischi in quanto mmilanese.
Leasir Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Hai dimenticato un passaggio, ti hanno pagato per non fare niente per oltre 10 mesi. Io non so come ragioni tu, ma se mi danno una mano in momento di difficoltà di solito sono riconoscente, se però valgono solo i soldi allora Cerella ha fatto la scelta migliore. il primo anno di contratto era a cifre più basse proprio per questo. ed essere infortunato non implica necessariamente essere pagato per non fare niente. anzi. la riconoscenza è una gran bella cosa ma non implica devozione e sacrificio, soprattutto se la società ti ha scaricato alla fine del primo anno per risparmiare qualche 10mila euro.
edmundo Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 @Ed.: Non sarebbe tardi. Basta un pochino di impegno. Reciproco, ovviamente. ahahah! tutta tua then, ma non le hai mai proposto nulla in un anno di parterre? chessò, un apparecchio tutto tempestato di brillanti ... quella punta di dentoni che esce proprio nun se po' vedè
Claudio Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 bah ... davvero niente di che IMHO ... magari dopo la visita da un buon dentista, anche se temo oramai sia tardi Sinceramente non è questo granchè, nel parterre del forum si perde
Marcolpgc Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 (edited) c'è da dire che Cerella il contratto per quest'anno ce l'aveva. E' stata la società ad uscire per provare a rifirmarlo al ribasso, il Bruno ha ricevuto un'offerta sicuramente molto buona e da professionista l'ha accettata. guardiamo avanti! Edited July 25, 2013 by Marcolpgc
Theus Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 il primo anno di contratto era a cifre più basse proprio per questo. ed essere infortunato non implica necessariamente essere pagato per non fare niente. anzi. la riconoscenza è una gran bella cosa ma non implica devozione e sacrificio, soprattutto se la società ti ha scaricato alla fine del primo anno per risparmiare qualche 10mila euro. E' evidente che la si pensi in modo diverso. Ma sicuramente quello sbagliato sono io. Al netto del fatto che che qui si ipotizza solo quello che è successo, ma non si sa cosa è successo.
Roberto Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 E' evidente che la si pensi in modo diverso. Ma sicuramente quello sbagliato sono io. Al netto del fatto che che qui si ipotizza solo quello che è successo, ma non si sa cosa è successo. Non e' che ci sia molto da inventarsi. La societa' e' uscita per prima dal contratto proponendone uno piu' basso. Ha fatto bene ad andarsene,dai. Siamo al " negoziare contratti al ribasso con tutti ", per poter pagare il play..!
alberto Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Non e' che ci sia molto da inventarsi. La societa' e' uscita per prima dal contratto proponendone uno piu' basso. Ha fatto bene ad andarsene,dai. Siamo al " negoziare contratti al ribasso con tutti ", per poter pagare il play..! QCQ. (spero)
Fabsche73 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Non e' che ci sia molto da inventarsi. La societa' e' uscita per prima dal contratto proponendone uno piu' basso. Ha fatto bene ad andarsene,dai. Siamo al " negoziare contratti al ribasso con tutti ", per poter pagare il play..! E il pivot ! che salvo errori non mi pare "pervenuto"... :-)
Marcolpgc Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Non e' che ci sia molto da inventarsi. La societa' e' uscita per prima dal contratto proponendone uno piu' basso. Ha fatto bene ad andarsene,dai. Siamo al " negoziare contratti al ribasso con tutti ", per poter pagare il play..! concordo.
maio Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Non e' che ci sia molto da inventarsi. La societa' e' uscita per prima dal contratto proponendone uno piu' basso. Ha fatto bene ad andarsene,dai. Siamo al " negoziare contratti al ribasso con tutti ", per poter pagare il play..! ..Lo smile finale lascia intendere che il sondaggio continua??
Marcolpgc Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 (edited) e a sto punto la squadra sarà composta da 9 elementi oppure prendiamo una guardia di riserva che costa 2 noccioline? Edited July 25, 2013 by Marcolpgc
Ale Div. Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 e a sto punto la squadra sarà composta da 9 elementi oppure prendiamo una guardia di riserva che costa 2 noccioline? mah, volendo puoi metterci Rush, che l'anno scorso aveva messo su un pochino di tiro da tre mentre in difesa ha il fisico per reggere una guardia razzente (cit.) senza grossi problemi..Il ragionamento mi sembra semplice. Cerella so cosa mi da e ora mi da di più di Rush, ma Cerella è un De Pol che rende se sta bene fisicamente, perché non possiamo parlare proprio di un talento, eh... Rush invece sai che ora è meno di Cerella ma sai anche che può crescere molto di più dell'altro che ormai più di tanto non può fare.. Se Cerella rimaneva per un pasto frugale tanto di guadagnato, ma non mi straccio le vesti per uno che ha un bagaglio tecnico piuttosto limitato.........
ROOSTERS99 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Cerella chi ?? Dai ragazzi...la "strategia" della Società è chiarissima : concentrare le risorse per play-pivot, quindi essere pronti a rinunciare a pedine non "decisive" che rifiutino revisioni al ribasso degli accordi. Gira il culo perché Milano è sempre una gran schifezza, però non me la sento certo di insultare il buon Bruno... Passiamo oltre, su !!
Marcolpgc Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Cerella chi ?? Dai ragazzi...la "strategia" della Società è chiarissima : concentrare le risorse per play-pivot, quindi essere pronti a rinunciare a pedine non "decisive" che rifiutino revisioni al ribasso degli accordi. Gira il culo perché Milano è sempre una gran schifezza, però non me la sento certo di insultare il buon Bruno... Passiamo oltre, su !! che poi visto il budget limitato penso siamo tutti d'accordo con questa strategia.
SteBo Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 l'offerta sarà sicuramente buona, e poi va bene, che vada a marcire sulla panca milanese ... pirlone al quadro .... IMHO ...
Grullo Parlante Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Premesso che Cerella secondo me non sposta gli equilibri di una squadra di serie A, è un giocatore che a me piace, ce l'eravamo ritrovato in casa per due lire e avrebbe fatto comodo. Ne parliamo da venti pagine di forum solo perché non ci sono notizie su play e pivot (ortomio, si dice così?). Io comunque non lo biasimo. E non capisco, ma senza polemica ci mancherebbe, cosa significa dire che la società lo ha aspettato, che avrebbe dovuto rientrare a novembre ed è rientrato ad aprile.. ecc. Perché, cos'altro avrebbe dovuto/potuto fare, licenziare in tronco un giocatore infortunato? Domando a chi conosce le cose più di me: ma di solito funziona così? Perché altrimenti non capisco il "merito" della società.
homersimpson Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Il "merito" della società è di aver offerto un contratto (poco o tanto che sia) ad uno rotto che se non ricordo male non voleva nessuno e quindi di averlo rimesso in piedi. Senza Varese sarebbe tornato a far grigliate in argentina. Poi capisco la sua scelta, ma io lo fischio.
pxg14 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 scusatemi, ma voi al posto di vescovi non sareste usciti da un contratto che avrebbe chiamato 100K euro, di un giocatore che non si sa ancora bene se possa reggere una stagione? io tutta la vita... e se cerella ha deciso di terminare la carriera entro 2 stagioni monetizzandole a milano facendo il 12mo, affari suoi
pxg14 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 scusatemi, ma voi al posto di vescovi non sareste usciti da un contratto che avrebbe chiamato 100K euro, di un giocatore che non si sa ancora bene se possa reggere una stagione? io tutta la vita... e se cerella ha deciso di terminare la carriera entro 2 stagioni monetizzandole a milano facendo il 12mo, affari suoi ps: a meno che mmilano non voglia fare come siena con KK: contratto ma 1 anno in prestito per verificarlo
Ale Div. Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 ps: a meno che mmilano non voglia fare come siena con KK: contratto ma 1 anno in prestito per verificarlo ma non credo proprio, visto che Cerella era sul taccuino senese già due anni fa.. Quindi credo che Banchi lo voglia proprio..
Sir Joe Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 che poi visto il budget limitato penso siamo tutti d'accordo con questa strategia. Se questa strategia avrà avuto successo lo sapremo solo dopo che saranno stati ingaggiati pivot e play... sperando che proprio la rinuncia a Cerella sia la discriminante tra l'ingaggio di due "normali" e due "buoni davvero".
Recommended Posts