Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vuoi farci arrivare ottavi?

....arriviamo ottavi lo stesso.anche senza polacchi o altri
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Clark dovrebbe essere nel piano della sua maturazione fisica e atletica a avendo cmq 29 anni! L'interrogativo è se può essere un giocatore che si può intersecare bene con gli altri nostri: offensivamente può essere devastante, se in giornata mette di tutto e di più! Se difensivamente prendiamo un buon portiere dietro (e mbcoso poteva fare al caso nostro) può essere una buona presa ^_^

Aspetto cmq l'ufficialità :D

Mah. MG ed Ere avevano fatto vedere di valere più di quanto avevano fatto la stagione precedente. Clark arriva dalla sua stagione migliore... E non ha fatto nulla di memorabile.

Posted

Mah. MG ed Ere avevano fatto vedere di valere più di quanto avevano fatto la stagione precedente. Clark arriva dalla sua stagione migliore... E non ha fatto nulla di memorabile.

Sinceramente Clark l'hanno scorso l'ho visto in una delle sue peggiori stagioni!

Lasciando stare ciò neanche io sono entusiasmo, ma non sono per niente abbattuto, visto che cmq ha un back up in crescita come de Nicolao! Dovrà essere importante il pivot titolare ^_^

Posted

Sinceramente Clark l'hanno scorso l'ho visto in una delle sue peggiori stagioni!

Lasciando stare ciò neanche io sono entusiasmo, ma non sono per niente abbattuto, visto che cmq ha un back up in crescita come de Nicolao! Dovrà essere importante il pivot titolare ^_^

proprio quello preoccupa....il centro titolare... a meno di avere un c..o così come la passata stagione e trovare un simil BD....ma dubito
Posted

proprio quello preoccupa....il centro titolare... a meno di avere un c..o così come la passata stagione e trovare un simil BD....ma dubito

Stiamo a vedere! Continuo a restare fiducioso, aspettando le ufficialità! Nel caso akindele può essere una signora riserva a parer mio di un giovane titolare.... Vediamo cosa scovano ^_^

Posted

Lo scorso anno Kiki CLARK ha fatturato 14.2 punti in una squadra costruita molto male che aveva per il solo spot di 1-2 oltre a CLARK,Bulleri,Zoroski,Young e Bowers.

Direi un'esagerazione e tutto sommato Venezia dopo un avvio disastroso,dopo la rinuncia ad Eric Williams dopo mille peripezie si è' ripresa bene.

Posted

Beh a me il polacco piace da mo'. E poi con Clark un polacchino sarebbe la morte sua ahhahhahhahha!! :bye:

beh, allora, bulgaro Ivanov. bulgaro Clark....facciamo l accoppiata :brr:
Posted

Lo scorso anno Kiki CLARK ha fatturato 14.2 punti in una squadra costruita molto male che aveva per il solo spot di 1-2 oltre a CLARK,Bulleri,Zoroski,Young e Bowers.

Direi un'esagerazione e tutto sommato Venezia dopo un avvio disastroso,dopo la rinuncia ad Eric Williams dopo mille peripezie si è' ripresa bene.

Vero che ne ha fatti 14,2 (con percentuali inferiori alla media carriera sopratutto da 3 punti) ma con degli alti e bassi paurosi! Viste diverse partite di Venezia, ok che doveva fare pentole e coperchi sopratutto nelle assenze del polaccone ma in certe momenti diventava irritante per come giocava! Da noi si dovrà prendere tiri più puliti, segnanre quando deve segnare e pompare il meno possibile la palla! Io resto fiducioso pensando anche al fatto che l'ambiente Varese può esaltare le su caratteristiche

Posted

Un momento, ragazzi.

Siccome è la seconda volta che in qs.giorni leggo di una notevole differenza di età fra KKC e MG...ma non hanno SOLO 1 anno di differenza, come età...? :g[1]::whistle:

Per l'esattezza clark è di 8 mesi e 15gg più vecchio... Un'enormità ... ;)

Posted

Se viene clark abbiamo un bel gruppo di bombardieri

Dusan

Ere

Clark

Da paura

In più un attaccante ....da play ground come Coleman

C'è da divertirsi......

Ricordiamoci che è vero che le partite si vincono in difesa però anche buttarla dentro non guasta........

Posted

Ci stiamo dimenticando troppo di Polonara...un altro cambio che vuole crescere x diventare titolare

Vero... è Rush che per me con più responsabilità e un anno di crescita può fare un discreto campionato! Un 15/20 minuti come cambio del 2/3

Posted

Se viene clark abbiamo un bel gruppo di bombardieri

Dusan

Ere

Clark

Da paura

In più un attaccante ....da play ground come Coleman

C'è da divertirsi......

Ricordiamoci che è vero che le partite si vincono in difesa però anche buttarla dentro non guasta........

quanto ottimismo! ma se non ricordo male Frates non è esattamente un coach da run and shot....
Posted

Se a dei grandi attaccanti insegni a difendere di squadra allora saranno dolori x tutti...altrimenti i cori "andate a lavorare" fioccheranno al Lino Oldrini...

Posted

Oggi Rush vale forse 10 - 15 minuti ma deve dimostrare di poter migliorare e molto, il fisico é possente la tecnica deve migliorarla lui

E in questo la mano di Frates può farsi sentire

Posted

Dai che adesso prendiamo un centro un po' tecnico, Akindele che invece ci mette l'atletismo, una guardia con tiro da tre e difesa (alla lauwers) e potremmo non essere così male.

Posted

Oggi Rush vale forse 10 - 15 minuti ma deve dimostrare di poter migliorare e molto, il fisico é possente la tecnica deve migliorarla lui

Non so perché ma sono molto fiducioso sul ragazzo! Il materiale su cui lavorare è buono e mi sembra un ottimo lavoratore vedendo qualche allenamento qua e la l'anno scorso! Ho un QI vicino allo zero e bisogna lavorarci! Certo non diventerà mai un fenomeno ma un buon giocatore che mette intensità difensiva e tiro da 3 quello si

Posted

Non so perché ma sono molto fiducioso sul ragazzo! Il materiale su cui lavorare è buono e mi sembra un ottimo lavoratore vedendo qualche allenamento qua e la l'anno scorso! Ho un QI vicino allo zero e bisogna lavorarci! Certo non diventerà mai un fenomeno ma un buon giocatore che mette intensità difensiva e tiro da 3 quello si

Grassetto: anche qs. è una affermazione spesso letta a proposito di Erik in qs.giorni.

Probabilmente trattasi di Speranza, giusto? ;):P

Mah, l'ho notato spessissimo qs.anno inseguire l'avversario. Senza riuscire a prendere la targa, però. :o:whistle:

Però spero sempre che Voi (e Leasir...) abbiate davvero ragione.

Posted

quanto ottimismo! ma se non ricordo male Frates non è esattamente un coach da run and shot....

verissimo ma se prendi giocatori come clark e Coleman vuol dire che punti al ciapa e tira con al diavolo schemi e tattiche.....
Posted

Grassetto: anche qs. è una affermazione spesso letta a proposito di Erik in qs.giorni.

Probabilmente trattasi di Speranza, giusto? ;):P

Mah, l'ho notato spessissimo qs.anno inseguire l'avversario. Senza riuscire a prendere la targa, però. :o:whistle:

Però spero sempre che Voi (e Leasir...) abbiate davvero ragione.

Se leggi la mia affermazione è un misto di speranza e fiducia :D con quel fisico e quelle gambe può diventare sicuramente un ottimo difensore! Deve imparere a velocizzare un po' i piedi perché i contatti li tiene già discretamente! È sicuramente deve imparare a non saltare a caso ogni volta che qualcuno faccia finta di alzare la palla! Ripeto ha del buon materiale ottimo si cui lavorare e quest'anno può fare un bel passo avanti dopo l'assaggio dell'anno scorso ^_^