FlavioneCoglione Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Da come scrive mi sa tanto di zitella acida.........e l'assuntore?dove lo avete nascosto?era uno dei pezzi migliori.....l'assuntore......
Dragonheart Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 io vorrei un parere da qualcuno che ha premium "Sto aspettando che scada la mia offerta Premium per passare a SKY" è un buon parere?
Cingoisback Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 io vorrei un parere da qualcuno che ha premium Io ho premium, e a me basta perché tanto riesco a vedere solo un paio di ore di tv al giorno...
hammer70 Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Idem. Qualcosa da vedere lo trovi sempre. X lo sport c'e` da piangere, solo calcio. E x uno che delle pedate frega nulla......
Cingoisback Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Idem. Qualcosa da vedere lo trovi sempre. X lo sport c'e` da piangere, solo calcio. E x uno che delle pedate frega nulla...... Da poco stanno facendo la pubblicità che a breve avranno anche i due canali di eurosport, quindi faranno vedere anche altri sport. Mentre per il calcio da poco ci sono i due canali di fox sports che fanno vedere i campionati di calcio spagnolo, inglese, francese e olandese. P.s. Hammer tutto ok? Hai postato 5 volte lo stesso post...
hammer70 Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Da poco stanno facendo la pubblicità che a breve avranno anche i due canali di eurosport, quindi faranno vedere anche altri sport. Mentre per il calcio da poco ci sono i due canali di fox sports che fanno vedere i campionati di calcio spagnolo, inglese, francese e olandese. P.s. Hammer tutto ok? Hai postato 5 volte lo stesso post... Smartfon di merda!
simon89 Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Per assenza di ospiti internazionali di rilievo è stata cancellata l'amichevole del 25 a Masnago....peccato.... l'ultimo test prima del QR sarà a Casale Monferrato contro la Junior....
Giobbo Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 L'Adidas non ha fatto intermediazione? Il Pana era possibilità concreta, ma purtroppo il giorno dopo deve partire per la tourneè in Cina quindi non se n'è fatto nulla.
Gioànn Brera fu Carlo Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 (edited) e sto Tonino Raffa che abbiamo in prova? sembra mica male http://www.sportando.../anthony-raffa/ Edited August 30, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
Silver Surfer Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 (edited) In prova a VA il play-guardia ITA-USA Anthony Raffa. http://basketball.us...ny_Raffa/161224 In realtà a Coastal Carolina il play era Kierre Greenwood, ed Anthony giocava da guardia, quindi potrebbe essere, se valido, la riserva del 2 cercato... Voi pensavate che ascherzassi quando ho messo tutta quella lista di giocatori ITA-USA ex- Ncaa qualche settimana fa, ehh...? Edited August 30, 2013 by Silver Surfer
fillmore Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Si ma, come detto ieri, quell'ITA conta tanto quanto FRA o CIV. È firmabile solo e soltanto in quota europei.
franz79 Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 L'amichevole del 25 non era compresa nell'abbonamento??
joe Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Peccato, quindi oltre a Gorla nessun'altra amichevole in zona?
Silver Surfer Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Erik Rush in Slovenia, ora news sicura. http://www.sportando.net/ita/nazionali/nazionali/62441/svezia-scelti-i-12-per-eurobasket.html
franz79 Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 In prova a VA il play-guardia ITA-USA Anthony Raffa. http://basketball.us...ny_Raffa/161224 In realtà a Coastal Carolina il play era Kierre Greenwood, ed Anthony giocava da guardia, quindi potrebbe essere, se valido, la riserva del 2 cercato... Voi pensavate che ascherzassi quando ho messo tutta quella lista di giocatori ITA-USA ex- Ncaa qualche settimana fa, ehh...? Potrebbe essere molto utile alla causa..buon tiratore (35% oltre l'arco). 185cm per una guardia non sono il massimo quando hai già 2 nanetti come play..
Silver Surfer Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Realizzatore, e pochissimi assist nelle mani, a differenza dell'ex-compagno di squadra KG...
Bluto Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 In prova a VA il play-guardia ITA-USA Anthony Raffa. http://basketball.us...ny_Raffa/161224 In realtà a Coastal Carolina il play era Kierre Greenwood, ed Anthony giocava da guardia, quindi potrebbe essere, se valido, la riserva del 2 cercato... Voi pensavate che ascherzassi quando ho messo tutta quella lista di giocatori ITA-USA ex- Ncaa qualche settimana fa, ehh...? Chi?
Bluto Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Quello che aveva le cifre e l'esperienza più interessante era Mike Venezia, IMHO
Pick&Roll Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/62450/giorgiotesi-pistoia-fu-fatta-un-offerta-per-adrian-banks-rifiutata.html Meno male che ha rifiutato, non mi sarebbe piaciuto vederlo con un'altra canotta in Italia.....
Gioànn Brera fu Carlo Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Il 1° Torneo Internazionale Città di Jesolo sarà trasmesso in diretta dalle telecamere di Sportitalia.
MarkBuford Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Quello che aveva le cifre e l'esperienza più interessante era Mike Venezia, IMHO Non segui! Si è già detto che Mike Venezia non la passa mai!
MarkBuford Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Si ma, come detto ieri, quell'ITA conta tanto quanto FRA o CIV. È firmabile solo e soltanto in quota europei. A meno che le squadre che hanno giocatori in questa situazione (penso il Trasolini di Pesaro, forse pure Jarrius Jackson di Cremona) non si mettano d'accordo e paghino un avvocato per far causa (a nome dei giocatori, ovviamente) contro una regola che impedisce l'accesso al lavoro a regolari cittadini italiani...
FlavioneCoglione Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Si prende Sportitalia nella remota land? Il 1° Torneo Internazionale Città di Jesolo sarà trasmesso in diretta dalle telecamere di Sportitalia. La kermesse organizzata da EDSport che si svolgerà il 13 e il 14 settembre 2013 al Pala Arrex di Jesolo con Umana Reyer Venezia, Cimberio Varese, Granarolo Bologna e Cibona Zagabria, sarà dunque visibile su tutto il territorio Nazionale dall’emittente ormai divenuta un punto di riferimento per gli amanti della palla a spicchi. Nell’ultimo anno Sportitalia ha trasmesso gare di Serie A, DNA ed Eurolega, compresa la Final Four di Londra. A Jesolo garantirà il live delle sfide di sabato 14 settembre, ovvero la finale 3°/4° posto alle ore 18.15, e la finalissima 1°/2° posto alle 20.30. IL PROGRAMMA DEL TORNEO Venerdì 13 settembre 2013 Ore 18.15: Granarolo Virtus Bologna-Cibona Zagabria Ore 20.30: Umana Reyer Venezia-Pallacanestro Cimberio Varese Sabato 14 settembre 2013 Ore 18.15: Finale 3°/4° posto Ore 20.30: Finale 1°/2° posto Nei prossimi giorni sarà comunicata l’apertura ufficiale delle prevendite per l’acquisto dei biglietti sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.
Recommended Posts