Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io vorrei un parere da qualcuno che ha premium

"Sto aspettando che scada la mia offerta Premium per passare a SKY" è un buon parere?

Posted

io vorrei un parere da qualcuno che ha premium

Io ho premium, e a me basta perché tanto riesco a vedere solo un paio di ore di tv al giorno...

Posted

Idem. Qualcosa da vedere lo trovi sempre.

X lo sport c'e` da piangere, solo calcio.

E x uno che delle pedate frega nulla......

Da poco stanno facendo la pubblicità che a breve avranno anche i due canali di eurosport, quindi faranno vedere anche altri sport. Mentre per il calcio da poco ci sono i due canali di fox sports che fanno vedere i campionati di calcio spagnolo, inglese, francese e olandese.

P.s. Hammer tutto ok? Hai postato 5 volte lo stesso post...

Posted

Da poco stanno facendo la pubblicità che a breve avranno anche i due canali di eurosport, quindi faranno vedere anche altri sport. Mentre per il calcio da poco ci sono i due canali di fox sports che fanno vedere i campionati di calcio spagnolo, inglese, francese e olandese.

P.s. Hammer tutto ok? Hai postato 5 volte lo stesso post...

Smartfon di merda!

Posted

Per assenza di ospiti internazionali di rilievo è stata cancellata l'amichevole del 25 a Masnago....peccato....

l'ultimo test prima del QR sarà a Casale Monferrato contro la Junior....

Posted

L'Adidas non ha fatto intermediazione?

Il Pana era possibilità concreta, ma purtroppo il giorno dopo deve partire per la tourneè in Cina quindi non se n'è fatto nulla.

Posted (edited)

In prova a VA il play-guardia ITA-USA Anthony Raffa.

http://basketball.us...ny_Raffa/161224

In realtà a Coastal Carolina il play era Kierre Greenwood, ed Anthony giocava da guardia, quindi potrebbe essere, se valido, la riserva del 2 cercato...

Voi pensavate che ascherzassi quando ho messo tutta quella lista di giocatori ITA-USA ex- Ncaa qualche settimana fa, ehh...? ;):P:lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

In realtà a Coastal Carolina il play era Kierre Greenwood, ed Anthony giocava da guardia, quindi potrebbe essere, se valido, la riserva del 2 cercato...

Voi pensavate che ascherzassi quando ho messo tutta quella lista di giocatori ITA-USA ex- Ncaa qualche settimana fa, ehh...? ;):P:lol:

Potrebbe essere molto utile alla causa..buon tiratore (35% oltre l'arco).

185cm per una guardia non sono il massimo quando hai già 2 nanetti come play..

Posted

Chi? :whistle:

Posted

Quello che aveva le cifre e l'esperienza più interessante era Mike Venezia, IMHO

Non segui!

Si è già detto che Mike Venezia non la passa mai!

Posted

Si ma, come detto ieri, quell'ITA conta tanto quanto FRA o CIV.

È firmabile solo e soltanto in quota europei.

A meno che le squadre che hanno giocatori in questa situazione (penso il Trasolini di Pesaro, forse pure Jarrius Jackson di Cremona) non si mettano d'accordo e paghino un avvocato per far causa (a nome dei giocatori, ovviamente) contro una regola che impedisce l'accesso al lavoro a regolari cittadini italiani...

Posted

Si prende Sportitalia nella remota land?

Il 1° Torneo Internazionale Città di Jesolo sarà trasmesso in diretta dalle telecamere di Sportitalia.

La kermesse organizzata da EDSport che si svolgerà il 13 e il 14 settembre 2013 al Pala Arrex di Jesolo con Umana Reyer Venezia, Cimberio Varese, Granarolo Bologna e Cibona Zagabria, sarà dunque visibile su tutto il territorio Nazionale dall’emittente ormai divenuta un punto di riferimento per gli amanti della palla a spicchi. Nell’ultimo anno Sportitalia ha trasmesso gare di Serie A, DNA ed Eurolega, compresa la Final Four di Londra.

A Jesolo garantirà il live delle sfide di sabato 14 settembre, ovvero la finale 3°/4° posto alle ore 18.15, e la finalissima 1°/2° posto alle 20.30.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

Venerdì 13 settembre 2013

Ore 18.15: Granarolo Virtus Bologna-Cibona Zagabria

Ore 20.30: Umana Reyer Venezia-Pallacanestro Cimberio Varese

Sabato 14 settembre 2013

Ore 18.15: Finale 3°/4° posto

Ore 20.30: Finale 1°/2° posto

Nei prossimi giorni sarà comunicata l’apertura ufficiale delle prevendite per l’acquisto dei biglietti sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.