sertar Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Squadra a mio parere forte, poco da invidiare a quella dell'anno scorso... il pericolo è l'over coaching, dove Vitucci valorizza le individualità Frates tende ad impippirle ed ad intristirle.
kobain Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Ieri brutta sconfitta a Jesolo, squadra poco motivata, gioco pasticciato, difesa fragile,presenza sotto canestro imbarazzante, Smith ha scherzato con i nostri numeri4 e Taylor ha portato a spasso Coleman (devastante in attacco nel primo tempo, rivedibile in difesa).Male la fluidità dei giochi, serata storta al tiro, troppe soluzioni estemporanee, zero contropiede.Nessun miglioramento dal tanto atteso Hassel, lento e appesantito a rimbalzo, poco preciso anche con tiri a basso coefficiente di difficoltà,presenza intimidatoria nel pitturato impercettibile.Clark ha deciso di entrare in partita negli ultimi tre minuti dopo aver corricchiato per 37! Sakota stranamente impreciso e nervoso. La faccia dei ragazzi deve cambiare...troppo brutta e spenta, poi arriverà il gioco..... Ciao Um e la difesa sul pick n roll??
Roberto Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Denik preoccupatissimo @TheShark91: Sentire il profumo del mare nell'aria e il rumore delle onde sul bagnasciuga è qualcosa di fantastico! #purorelax #tantaroba Megalomane. Profumo del mare in quelle zone e' una parola grossa ..
Eddy Lee Wilkins Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 (edited) Ma l'anno scorso l'unica squadra decente incontrata in precampionato era l'Alba Berlino. Edited September 14, 2013 by Eddy Lee Wilkins
ROOSTERS99 Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 (edited) Ieri brutta sconfitta a Jesolo, squadra poco motivata, gioco pasticciato, difesa fragile,presenza sotto canestro imbarazzante, Smith ha scherzato con i nostri numeri4 e Taylor ha portato a spasso Coleman (devastante in attacco nel primo tempo, rivedibile in difesa).Male la fluidità dei giochi, serata storta al tiro, troppe soluzioni estemporanee, zero contropiede.Nessun miglioramento dal tanto atteso Hassel, lento e appesantito a rimbalzo, poco preciso anche con tiri a basso coefficiente di difficoltà,presenza intimidatoria nel pitturato impercettibile.Clark ha deciso di entrare in partita negli ultimi tre minuti dopo aver corricchiato per 37! Sakota stranamente impreciso e nervoso. La faccia dei ragazzi deve cambiare...troppo brutta e spenta, poi arriverà il gioco..... Intuisco chi sei dal Kobain .....ben trovato !! Al di lá della partita di ieri sera, un tuo giudizio sulla squadra ?? Edited September 14, 2013 by ROOSTERS99
marisa Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Ieri brutta sconfitta a Jesolo, squadra poco motivata, gioco pasticciato, difesa fragile,presenza sotto canestro imbarazzante, Smith ha scherzato con i nostri numeri4 e Taylor ha portato a spasso Coleman (devastante in attacco nel primo tempo, rivedibile in difesa).Male la fluidità dei giochi, serata storta al tiro, troppe soluzioni estemporanee, zero contropiede.Nessun miglioramento dal tanto atteso Hassel, lento e appesantito a rimbalzo, poco preciso anche con tiri a basso coefficiente di difficoltà,presenza intimidatoria nel pitturato impercettibile.Clark ha deciso di entrare in partita negli ultimi tre minuti dopo aver corricchiato per 37! Sakota stranamente impreciso e nervoso. La faccia dei ragazzi deve cambiare...troppo brutta e spenta, poi arriverà il gioco..... Benvenuto nel Forum! e come primo post...hai descritto una quasi catastrofe!!!!!! vabbè fai fruttare la trasferta andando in spiaggia a prendere un pò di sole (se c'è!)
MarkBuford Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 A che punto è che si inizia a invocare Sharrod Ford? Comunque 25 di Smith sono tanti, soprattutto per la coscienza di Polonara.
kobain Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Intuisco chi sei dal Kobain .....ben trovato !! Al di lá della partita di ieri sera, un tuo giudizio sulla squadra ??
Binzaghino Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Squadra a mio parere forte, poco da invidiare a quella dell'anno scorso... il pericolo è l'over coaching, dove Vitucci valorizza le individualità Frates tende ad impippirle ed ad intristirle. Questa la trovo un'affermazione su cui riflettere.
Binzaghino Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 A che punto è che si inizia a invocare Sharrod Ford? Comunque 25 di Smith sono tanti, soprattutto per la coscienza di Polonara. Con il raggiungimento dei 3000 abbonati,spero che la società pensi seriamente ad innestare,non un Sharrod Ford,ma bensì un comunitario nel ruolo di 2-3 in modo di utilizzarlo in Europa e poter scegliere chi impiegare tra lui e Rush in campionato. Mei invece dovevano mandarlo in L2 Silver,perché già in Gold non gioca.
simon89 Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 (edited) Sì ma a quanto si è letto su Prealpina e Provincia di ieri l'ottimo risultato degli abbonamenti permetterà forse di completare la copertura del budget, dato che al momento mancano ben 4 sponsor di maglia su 7...che si parta così come siamo mi sembra ormai certo... Edited September 14, 2013 by simon89
SpencerOne Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Squadra a mio parere forte, poco da invidiare a quella dell'anno scorso... il pericolo è l'over coaching, dove Vitucci valorizza le individualità Frates tende ad impippirle ed ad intristirle. Quoto.Hai perfettamente ragione.Lo dissi tempo fa che i vostri eventuali problemi potevano derivare dal 5 e sopratutto dal coach....
SpencerOne Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Date in mano la squadra al Biz e vi divertirete!
MarkBuford Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Intanto viene ufficializzato Mei anche sul sito. Lo diciamo che senza i pirla che hanno tirato roba in campo e sul pullman di Siena si sarebbe potuto portare a casa (o tenere...) qualcosa di meglio?
old fashion Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 (edited) Preso Mei perchè sei corto play e pivot non ti mancava l'Architetto era nell'orto e uno sponsor avevi tu. LA GUARDIA NICOLA MEI COMPLETA IL ROSTER DELLA CIMBERIO La Pallacanestro Cimberio Varese comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Nicola Mei. Classe 1985, la guardia di Lucca ha firmato un contratto che lo legherà alla societ à biancorossa fino al termine della stagione sportiva 2013/2014. Il giocatore toscano, alla prima esperienza nel massimo campionato, completa così il roster a disposizione di coach Fabrizio Frates. Edited September 14, 2013 by old fashion
homersimpson Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Oh, signur. ma è cosi impresentabile?
simon89 Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 ma è cosi impresentabile? direi come demartini
Binzaghino Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 ma è cosi impresentabile? No,solo e' un giocatore che a bene per Omegna,forse,certamente non per Varese.
Guest Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Ma finchè il regolamento impone 5 contratti italici e il tuo settore giovanile non produce un elemento che regga quantomeno il confronto in allenamento con un americano, o mangi questa minestra o salti dalla finestra.
ROOSTERS99 Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Ma finchè il regolamento impone 5 contratti italici e il tuo settore giovanile non produce un elemento che regga quantomeno il confronto in allenamento con un americano, o mangi questa minestra o salti dalla finestra. !!!
Ale Div. Posted September 14, 2013 Author Posted September 14, 2013 Ma finchè il regolamento impone 5 contratti italici e il tuo settore giovanile non produce un elemento che regga quantomeno il confronto in allenamento con un americano, o mangi questa minestra o salti dalla finestra. forse magari la capiscono, così ..
homersimpson Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Ma finchè il regolamento impone 5 contratti italici e il tuo settore giovanile non produce un elemento che regga quantomeno il confronto in allenamento con un americano, o mangi questa minestra o salti dalla finestra. minchia, già sono miope!
maxsciu Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 almeno ci hanno risparmiato la ritiritera del... "è lieta di annunciare"
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now