Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

senza aver letto il contratto di clark non sapremo mai perché è ancora qua.

e, comunque, se nessuno lo ha richiesto/sondato, non c'è alternativa che tenga...

Posted

Eh, sì, i play che sono stati scartati per prendere KK li vorrei proprio sapere anche io...

Tu forse; il tuo fegato, senza forse, un po' meno... :devil:

Posted (edited)

penso che tinky winky sia ancora con noi perché non si è creata quell'opportunità di sostituirlo a 0 euri, come con Lazzaro e Hassell.

Sul perché siano state fatte determinate scelte, sarebbe bello che qualcuno rispondesse alle domande di Silver.

Magari Giesse ne sa di più e potrebbe aiutarci a capire, ovviamente spiegandocelo comme des enfants :P

Edited by Marcolpgc
Posted

3 luglio: l'ufficializzazione di Frates

11 luglio: Ere

16 luglio: Coleman

31 luglio: Clark

3 agosto: Scekic

13 agosto: Bindulo

Un errore dopo l'altro...

gli piacerà pure carne fresca ed atletica, però poco ha fatto per impedire questo scempio.

Posted

3 luglio: l'ufficializzazione di Frates

11 luglio: Ere

16 luglio: Coleman

31 luglio: Clark

3 agosto: Scekic

13 agosto: Bindulo

Un errore dopo l'altro...

gli piacerà pure carne fresca ed atletica, però poco ha fatto per impedire questo scempio.

Col senno del poi, brividiii

Posted

qualcuno mi dica che almeno il nano inutile ha 1 solo anno di contratto. vi prego

Posted

qualcuno mi dica che almeno il nano inutile ha 1 solo anno di contratto. vi prego

Mi sembra proprio di si

Posted

Ero contentissimo anche della conferma di Ere, e anche per Scekic ero convinto che si fosse fatto un upgrade...

Posted

Ero contentissimo anche della conferma di Ere, e anche per Scekic ero convinto che si fosse fatto un upgrade...

questo perchè te non capisci u :doh[1]::P

Posted

Passi per il capitano, (anche se a quelle cifre...)

Ma Coleman e Scekic io non li digerii affatto

Posted

Clark intanto è volato in America dal figlio...in permesso fino a giovedì...non possiamo allungarlo oltre?

si..figurati!e credi che noi Varese tutto ad un tratto si possa avere così culo???

Posted

Cazzo Franz...se quel posto lì ti sembra la fabbrica, mi a che di fabbriche ne hai viste poche!

Ahahahaha !!!

Posted

Firmato Trevor Mbakwe!

Si complica la scelta del play e della guardia.

Scusate ragazzi, ho aperto una pagina a caso e...

:frantics: