hammer70 Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Verissimo, però dipende anche dal rapporto che si instaura con il giocatore... Frates sfancula i giocatori platealmente, e platealmente dagli stessi viene sfanculato. Dovrebbe intervenire la società. con i dovuti modi,è diritto dell'allenatore sfanculare i giocatori se fanno una puttanata,se lo fa un bimbominchia nei confronti di uno che fino a prova contraria ha un zic di esperiaenza in più di te,oltrechè il doppio dei tuoi anni,c'è qualche problema
morse Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Verissimo, però dipende anche dal rapporto che si instaura con il giocatore... Frates sfancula i giocatori platealmente, e platealmente dagli stessi viene sfanculato. Dovrebbe intervenire la società. quoto in toto sbagliato sfanculare i giocatori ( giusto incazzarsi, che è un pelino diverso), sbagliato anzi sbagliatissimo sfanculare l'allenatore, è la società che deve intervenire e su entrambi gli attori
joe Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Fuori squadra il nano triste. O comunque ruolo marginale. Basta, basta, basta vederlo in campo 30' a partita. Almeno così si suicida...
simon89 Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 quoto in totosbagliato sfanculare i giocatori ( giusto incazzarsi, che è un pelino diverso), sbagliato anzi sbagliatissimo sfanculare l'allenatore,è la società che deve intervenire e su entrambi gli attoriin una situazione del genere o multi i giocatori o li metti fuori squadra, oppure cacci l'allenatore. Invece andiamo avanti come se nulla fosse con un allenatore del tutto delegittimato e giocatori impuniti e pieni di alibi...
tatanka Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Io non so perché si continua a difendere così ad oltranza Frates, ormai non ne ha fatta una giusta, dalle partite alle interviste, comunque se la società ha fatto queste scelte ci saranno dei motivi, so solo che abbiamo 16 punti mentre Pesaro ne ha 10 quindi non dormirei sonni tranquilli se fossi Vescovi, visto che quest'anno Masnago ha il record di battibilità, chiunque arriva ormai vince, la prossima partita a Brindisi sarà durissima e lo scazzo della squadra lo si nota anche dalla galleria. A ben vedere in casa abbiamo perso con le prime 5 della classifica, non con chiunque. Siamo quelli che siamo, ci salveremo e i PO li abbiamo buttati nel cesso a Pistoia, Caserta e Montegranaro.
Guest Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Verissimo, però dipende anche dal rapporto che si instaura con il giocatore... Frates sfancula i giocatori platealmente, e platealmente dagli stessi viene sfanculato. Dovrebbe intervenire la società. Nel multare pesantemente chi sfancula l'allenatore, di sicuro.
morse Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Nel multare pesantemente chi sfancula l'allenatore, di sicuro. mi scusi sommo Giesse, ma all'allenatore è tutto concesso ? concordo sulle multe ma per entrambi
Sir Joe Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 (edited) Polo e Banks son già titolari. Non vedo cosa "testare". L'unico sarebbe Denik. I dirigenti sono gli stessi che l'anno scorso ci han portato ad un polpaccio dallo scudetto, non vedo necessità di un repulisti...anzi, avessero più risposte dal territorio... A me risultava che Polo e DeNik avessero un 2+1 e questo vuol dire che ambedue le parti hanno un bonus d'uscita nell'eventualità che non vi voglia continuare il rapporto per cui, come dicevo, non tutto dipende da Varese: ci vuole anche la volontà della controparte di rimanere. Fermo restando che non comincino le manfrine su eventuali ritocchi all'insù dei contratti perchè, nel qualcaso... grazie e addio! Per quanto riguarda la differenza tra l'anno scorso ed il resto degli ultimi 4, compreso l'attuale, direi che la discriminante unica è Vitucci. Proprio non mi piace questa cosa perchè tutti sappiamo come si è comportato Frank ma, purtroppo, credo che sia stato lui quello che più a contribuito alla squadra dell'anno scorso... e qui continuo a ripetermi: quelli che hanno preso Garri, Ganeto, Fajardo sono gli stessi che hanno preso CCK, Hassell... (l'errore con Coleman è capibile anche se da professionisti addentro al sistema... mmmmm) E poi... da giorni leggo sulla stampa locale che FF non voleva CCK... ma chi lo ha voluto, allora? Tutti, qui dentro, sapevano che tipo di giocatore fosse e tutti abbiamo pianto quando ne è stata annunciata la firma... e allora, ancora una volta: ma chi lo ha voluto? Questo mi preoccupa: il futuro, la pianificazione, il "nuovo progetto" è sempre in mano a coloro che hanno voluto Garri, Ganeto, Fajardo, CCK, Hassell... non mi sento per nulla tranquillo! E se mai si fosse già cominciato a lavorare per la prossima stagione (cosa di cui dubito, anche se Vescovi lo ha detto) perchè, per esempio, DeNik non è in quintetto con CCK a far da cambio? Edited February 25, 2014 by Sir Joe
maxsciu Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Pallacanestro Cimberio Varese COMUNICATO STAMPA: FABRIZIO FRATESLa Pallacanestro Cimberio Varese comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore della prima squadra il Signor Fabrizio Frates. La Pallacanestro Cimberio Varese desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. L’incarico di allenatore della prima squadra viene affidato al Signor Stefano Bizzozi.
Dragonheart Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Frates esonerato Va dove ti porta.... la curva.
maxsciu Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 chiamatelo se volete, diabolico presagio...è stato scritto alla pagina 666
Marcolpgc Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 non me l'aspettavo sinceramente, tanto ormai la stagione era andata a donne di facili costumi da un po'. Nella scelta avrà pesato il rapporto non ottimale con alcuni elementi della squadra?
maio Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 (edited) Giusto o sbagliato che sia, non si poteva andare avanti cosi...ora sotto a fare il culo ai giocatori, primi responsabili di alcune partite e sconfitte umilianti... secondo me c'è lo zampino del Cavalier Cimberio, le sue parole dopo la sconfitta con Roma erano state troppo pesanti per dimenticarle cosi.. Edited February 25, 2014 by maio
ROOSTERS99 Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Certo che di figure di merda se ne sono fatte quest' anno eh.....
Sir Joe Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Frates esonerato Era ora! L'ho letto anch'io su Varesenews... pochi attimi dopo aver letto le parole di Vescovi...
Marcolpgc Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 e questa intervista del Cecco? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/74744/cecco-vescovi-questi-siamo-e-con-questi-andremo-sino-in-fondo.html#comments boh non ci capisco niente
maio Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Certo che di figure di merda se ne sono fatte quest' anno eh..... Tante Roo, che annata disgraziata...
Binzaghino Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Frates esoneratoVescovi coerente con le parole in home page,diciamo un PO' come Renzi.Detto questo io sono davvero contento di non doverlo vedere più sulla nostra panchina,uno dei peggiori allenatori avuti a mia memoria,sicuramente il peggiore come atteggiamento.
Dragonheart Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Sarà successo qualcosa all'allenamento mattutino?
Recommended Posts