Jump to content

Recommended Posts

Posted

da varesenews: "Passatemi la palla nel modo che mi piace, e mi renderò utile"

eh...

azz....è capitato nel posto giusto allora.....meglio che la palla se la porta da casa... :brr:

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Be se ma post a uno gli piace il vino e un altro la birra.......sono proprio dei nostri Giovedì anche non possono mancare al binario zero....una cioca in compagnia e tutti quanti via...

Posted

da varesenews: "Passatemi la palla nel modo che mi piace, e mi renderò utile"

eh...

É un errore del giornalista. Lui ha detto: "passatemela che mi piace" e guardava Banks.

Posted

Ho appena scoperto dal sito della lega che in casa contro Sassari giochiamo Domenica alle 16.30 con diretta su gazzetta.it; sarebbe la terza partita nelle ultime 4 (+ vs Montegranaro all'andata). Qui le cose sono 2 o chi sceglie il palinsesto di gazzetta.it tifa Varese oppure vuol dire che Varese piace, fa fare ascolti e magari attira anche qualche sponsor?

Posted (edited)

Che è successo al sito di Pallacanestro Varese?

Manutenzione?

sarà questione di Hackett......... aaahhhhh :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Edited by DRIZZY
Posted

Ho appena scoperto dal sito della lega che in casa contro Sassari giochiamo Domenica alle 16.30 con diretta su gazzetta.it; sarebbe la terza partita nelle ultime 4 (+ vs Montegranaro all'andata). Qui le cose sono 2 o chi sceglie il palinsesto di gazzetta.it tifa Varese oppure vuol dire che Varese piace, fa fare ascolti e magari attira anche qualche sponsor?

mah, non credo che il fantastico streaming della gazzetta possa esser cosi determinante nel portare sponsor&visibilita`. poi se sponsor forti non sono arrivati dopo l'anno passato, con una squadra spettacolare oltre che abituata a vincere, non arriveranno certo ora.

Posted

mah, non credo che il fantastico streaming della gazzetta possa esser cosi determinante nel portare sponsor&visibilita`. poi se sponsor forti non sono arrivati dopo l'anno passato, con una squadra spettacolare oltre che abituata a vincere, non arriveranno certo ora.

A noi no ma alla rosea forse che sì??
Posted

A noi no ma alla rosea forse che sì??

mah, bisognerebbe vedere se c'e` effettivamente un aumento di contatti tale che giustifichi maggiori investimenti degli inserzionisti.

comunque sono cose riguardanti gazzetta e RCS (che per altro ne han di gatte da pelare), non la PallVa

Posted

Dico solo che ieri io e Junior si era alle presi con lo streaming.

Io ero con il vassoio e vedevo ad andare bene un'azione su due.

Junior con un altro dispositivo connesso al play by play mi dava in anteprima il finale dell'azione "Segna" "Sbaglia" "Segna da tre".

Veramente uno spettacolo godibilissssssssimo.

Anche un po' ortomio però.

Posted (edited)

:lol: :lol:

Nel senso che la Gazzetta ha una connessione penosa, oppure che anche Voi godete di un Servizio fantastico da parte del Vs. Provider...? :rolleyes::angel::whistle:

Edited by Silver Surfer
Posted

a casa mia siamo passati da una dozzina di pixel in totale nelle prime inquadrature a una qualità degna di una videochiamata skype dal campo base per le scalate all'annapurna.

detto questo, l'audio andava decentemente...

Posted

Io da Vassoio, a Novegro, con connessione LTE Wind: zero problemi...certo la qualitá era quella che era..

Posted

Anch'io ho bestemmiato a lungo per la qualità.

Poi Junior mi ha fatto notare che si vedeva benissimo e che Clark giocava veramente così.

Posted

beh, ma la connessione andava.

era quello che le veniva inviato che meritava una ritoccata...

ma piuttosto, per tutti gli dei...

ho aperto una decina di pagine del sito gazzetta.it che riportavano la notizia della diretta di ieri...

CE NE FOSSE STATA UNA CON UN CAZZO DI LINK!!!!!!!!!

senza il fondamentale contributo di marcodhfghndgj sarei ancora lì a cercare...

certo, sono un dumbass, ho comunque il dubbio che mi abbiano aiutato...

Posted

Io ho visto la partita a casa sul vassoio; le immagini erano fluide pur se di qualità piuttosto bassa.

Posted

da me si vedeva discretamente bene...a un certo punto si è bloccato, sono passato da chrome a explorer e non ho più avuto problemi...

Posted

Io con Vodafone Station l'ho vista relativamente bene (per fortuna, altrimenti sai che bella diretta...).

Va anche detto che il Taliercio è forse il peggior posto per le riprese, visto che la telecamera centrale è per forza di cose messa più in basso rispetto agli altri palazzetti.

Posted

Adesso non esageriamo con l'ottimismo, contro RE e VE (con Vitali) abbiamo vinto convincendo anche all'andata. La vera prova del 9 saranno squadre che ci hanno messo in difficoltà con lunghi atletici, come Brindisi, Pistoia, Caserta.