Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso non esageriamo con l'ottimismo, contro RE e VE (con Vitali) abbiamo vinto convincendo anche all'andata. La vera prova del 9 saranno squadre che ci hanno messo in difficoltà con lunghi atletici, come Brindisi, Pistoia, Caserta.

Vero, però ora un lungo atletico da opporre ce lo abbiamo pure noi.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io dico solo che: vedo altri streaming a casa, su portatile, connessione Fastweb e li vedo. Ieri distinguevo a fatica Clark da Banks..

Per il derby lasciamo stare perché neanche partiva. Stesso luogo, stesso device, stesso provider, Ulm-Varese sembrava di stare al cinema..

Posted

che se diamo via scekic per un centro sano siamo da primi 6 posti è stato detto?

E che se cambiassimo il play saremmo da F4?

Posted

E che se cambiassimo il play saremmo da F4?

Lo so che non bisognerebbe guardare soltanto alle statistiche.

Però non possiamo neanche far finta che dalla settima giornata in poi il piccolo Budda non abbia viaggiato a 17 punti e quasi 4 assist :o di media (vuol dire che pesa per quasi il 30% del nostro attacco), con il 45% da tre su 92 tentativi.

Quindi non è che serva un play, punto.

Servirebbe un play che faccia davvero la differenza in difesa e, comunque, dia qualcosa in attacco.

E a febbraio la vedo dura (sarà il freddo?) trovare qualcosa del genere.

Soprattutto considerando che la riserva è DeNik sulle Montagne Russe.

Posted

Però non possiamo neanche far finta che dalla settima giornata in poi il piccolo Budda non abbia viaggiato a 17 punti e quasi 4 assist :o di media (vuol dire che pesa per quasi il 30% del nostro attacco), con il 45% da tre su 92 tentativi.

Servirebbe un play che faccia davvero la differenza in difesa e, comunque, dia qualcosa in attacco.

quoto...

Posted

Vedere le statistiche va bene, ma proverei a dare un'occhiata anche a quelle dei pari ruolo avversari. Perché Thinky Whinki pesa molto anche sull'attacco avversario.

Posted (edited)

Vedere le statistiche va bene, ma proverei a dare un'occhiata anche a quelle dei pari ruolo avversari. Perché Thinky Whinki pesa molto anche sull'attacco avversario.

Lui sta dicendo che non basta cambiare alla cieca ma il sostituto deve avere certe caratteristiche senza essere troppo scarso in attacco. Una statistica? il solito + - che quando le partite sono tante conta più di altre eccome, secondo me.

Polonara +54

Banks +47

Ere +16

Clark -18

De Nick -25 (soffriamo con i 2 piccoli assieme?)

Sakota -30

e un onorevolissimo -1 Scekic :P

Poi nel basket moderno contano anche i rimbalzi per il play! Green 4,8 Clark 2,2 la dice tutta (recuperi 1,8 contro un ridicolo 0,6 non sto nemmeno a dire x chi), uno si scansa l'altro lo prende, perchè più fisico, ma c'è una lieve differenza di "pelotas" che spiegano questi numeri.

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted

KK è il limite che limita il resto della squadra.

Produce il giusto, ma impedisce ad altri di giocare e soprattutto esalta chiunque si trovi accoppiato con lui.

Posted

Clark imho rimane un cambio degli esterni per una squadra che ha un play titolare e una guardia che attacca bene il ferro.

Posted (edited)

Sarebbe la sua dimensione giusta, forse avendolo in un ruolo così mi potrebbe addirittura piacere.

Edited by Bluto
Posted

Clark imho rimane un cambio degli esterni per una squadra che ha un play titolare e una guardia che attacca bene il ferro.

Anche su questo ho dubbi perchè:

1) non costa due lire credo, bisogna tenerlo in considerazione, quindi devi sacrificare qualcosa in altri ruoli.

2) E' sempre troppo limitato fisicamente e difensivamente anche da cambio, per squadre che puntano in alto.

Quindi, x come la vedo io: play titolare perfetto per Trento o Torino. Poi ovviamente mi smentirà portandoci in finale:-)

Posted

1) non costa due lire credo, bisogna tenerlo in considerazione, quindi devi sacrificare qualcosa in altri ruoli.

2) E' sempre troppo limitato fisicamente e difensivamente anche da cambio, per squadre che puntano in alto.

Quindi, x come la vedo io: play titolare perfetto per Trento o Torino. Poi ovviamente mi smentirà portandoci in finale:-)

in finale? e di cosa? tresette? lancio della quaglia? o in una gara di rutti,al limite....no guarda quello prima se ne va meglio è per tutti...

Posted

in finale? e di cosa? tresette? lancio della quaglia? o in una gara di rutti,al limite....no guarda quello prima se ne va meglio è per tutti...

Meno male che ho detto che va bene al massimo per la Legadue (Trento Torino), va beh... diciamo che Clark fa schifo anche in C2 allora :P

Posted

Arma tattica? Terzo play? Titolare in Gold?

Apriamo un concorso: cos'è Clark?

Posted

pur con tutti i suoi enormi limiti e considerando che tra qualche mese ci lascera', credo che lo abbiamo preso un po' troppo di mira il buon kk.....

Posted

pur con tutti i suoi enormi limiti e considerando che tra qualche mese ci lascera', credo che lo abbiamo preso un po' troppo di mira il buon kk.....

Sì cazzo ma lo abbiamo anche mancato!
Posted

Una pippa

Quello é un complemento di specificazione.^_^

No ci pensavo proprio ieri guardandolo contro Venezia, senza preconcetti: se avesse un quintetto con Hackett guardia e Moss ala forse ci potrebbe stare...

Posted

Meno male che ho detto che va bene al massimo per la Legadue (Trento Torino), va beh... diciamo che Clark fa schifo anche in C2 allora :P

mi riferivo al "ci porterà in finale"!! vabbè ,dai ancora 3 mesi da sopportare....poi se Dio vuole....ciaoooooooo!!!!

Posted

Quello é un complemento di specificazione. ^_^

No ci pensavo proprio ieri guardandolo contro Venezia, senza preconcetti: se avesse un quintetto con Hackett guardia e Moss ala forse ci potrebbe stare...

meglio ancora se in quintetto ci fossero Jordan, Bird, Robinson e Sir Charles Barkley! la sua porca figura la farebbe! ma forse anche io e te....