Franz#12 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/la-cimberio-fa-canestro-con-avis-aido-e-admo-282518.html
fillmore Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Già Avis, la volta buona che mi iscrivo amche a AIDO
Franz#12 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Urlo a tutti che questa è davvero una gran bella cosa. Poi sussurro che il logo è una roba tra l'orrendo e l'inquietante.
ROOSTERS99 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Urlo a tutti che questa è davvero una gran bella cosa. Poi sussurro che il logo è una roba tra l'orrendo e l'inquietante. Quoto tutto Franz !
ROOSTERS99 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Minucci si è iscritto al LAIDO. Big win ! Ahahahaha
maio Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Kuba Diawara vicino al divorzio dal Gravelines...un'ala con le sue caratteristiche quest'anno ci avrebbe fatto comodo...
MarkBuford Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Kuba Diawara vicino al divorzio dal Gravelines...un'ala con le sue caratteristiche quest'anno ci avrebbe fatto comodo... Alla peggio lo facciamo giocare play e la buttiamo in rissa
hammer70 Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Cantù-Varese anticipata a sabato 29 marzo ore 20.30 per diretta Gazzetta.it
simon89 Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Scekic a letto con la febbre da lunedì...ma dall'inizio dell'anno siamo riusciti ad allenarci una settimana una senza qualche problema?!
maio Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 infatti è già sicuro che non gioca ( parole di frates)...
simon89 Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Sacchetti resta un sogno per Varese BASKET Il coach è vincolato alla Dinamo Sassari ancora per quattro anni Masnago ancora terra di conquista. E la Cimbe-rio, alla boa dei due terzi del cammino nella regalar season del campionato di serie A, compie un altro passo indietro rispetto al sogno della rimonta play off. La pesante sconfitta contro Sassari, terza consecutiva al PalaWhirlpool dopo quelle con Roma e Milano, ha ribadito i limiti strutturali di una squadra mai in grado di opporsi di fronte all'attacco atomico dei sardi. Usciti tra gli scroscianti applausi dei tifosi biancorossi, che hanno invocato il varesino Meo Sacchetti alla guida della Cimberio ancor prima che si riaccendesse la contestazione nei confronti di Fabrizio Frates. Di fatto Sassari è quel che Varese vorrebbe essere: sia per il gioco spumeggiante che conquista gli appassionati, al di là del tifo per i rispettivi colori, sia soprattutto per la crescente solidità finanziaria che ha permesso al Banco Sardegna di affermarsi in soli tre anni come la seconda realtà del basket italiano dietro la corazzata Milano. La differenza sostanziale è nella differente risposta del territorio: dietro il club presieduto da Stefano Sardara c'è l'orgoglio e la spinta economica d'una intera regione che ha adottato la Dinamo come la rappresentante cestistica di tutta la Sardegna. Mentre Varese non riesce a far breccia nei salotti buoni di una città che risponde bene alle voci tifosi paganti e soci del club, ma ancora manca all'appello sul piano delle sponsorizzazioni "sostanziose". Logico, dunque, che Meo Sacchetti preferisca le ambizioni del progetto Sassari al richiamo affettivo del ritorno nella sua città: sfumata di un niente l'occasione nel 2010 -quando la promozione sul campo ottenuta con la Dinamo lo portò ad accettare "di pancia" il rinnovo biennale con i sardi - e non concretizzatasi nel 2012 la chance "pre-Vitucci", quando il coach nativo di Altamura poteva sfruttare una " Varese escape", ora i quattro anni di contratto che legano ancora il coach al Banco Sardegna spostano il discorso in tempi che per il mondo dello sport sono decisamente remoti. L'attualità stretta registra però nuove fibrillazioni nei confronti di Fabrizio Frates ed un regresso evidente sul piano mentale di una squadra che ha mostrato nuovamente facce tristi e poco convinte. Secondo i contestatori la responsabilità è proprio del coach milanese, anche se in realtà la sensazione è che gli umori incerti e troppo spesso fragili del gruppo siano legati a filo doppio al rendimento di Keydren Clark. Ma dopo due terzi di stagione pare evidente che agli errori strutturali - ad iniziare dalla scelta del playmaker e dell'allenatore, almeno con questo roster - si potrà difficil- mente porre rimedio nelle ultime dieci gare, pur con un calendario apparentemente in discesa. Di certo non si esplorerà nuovamente la carta del mercato, né per un playmaker vero né per correttivi sotto i tabelloni, ossia i due ruoli in cui c'è maggiore sofferenza. In questa settimana Cecco Vescovi affronterà un nuovo capitolo di colloqui individuali con alcuni giocatori, copione già seguito nel mese di settembre e poi ancora in novembre per provare a pungolare gli elementi parsi in maggiore difficoltà. Credere ancora nei playoff è doveroso, almeno finché la matematica non lo esclude. Ma nel frattempo ragionare su un "piano B", che nel finale di stagione porti a verificare in ruoli da titolare i giocatori sui quali si ipotizza di puntare nella prossima annata, sembra una ipotesi ragionevole. Giuseppe Sciascia
joe Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Ma nel frattempo ragionare su un "piano B", che nel finale di stagione porti a verificare in ruoli da titolare i giocatori sui quali si ipotizza di puntare nella prossima annata, sembra una ipotesi ragionevole. mha...
Sir Joe Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Piano B tra i giocatori: via tutti tranne DeNik, Polonara (che dovrebbero avere un 2+1 e quindi non tutto dipenderà dalla società) e Banks se non chiederà la luna. Piano B tra i dirigenti: E pure tra i dirigenti ci sarebbe da fare un "repulisti"... ma, purtroppo, cane non mangia cane, per cui la progettazione del nuovo gruppo e nelle stesse mani di chi ha già accumulato troppi errori. Ovviamente Fratres è out.
joe Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 (edited) Piano B tra i giocatori: via tutti tranne DeNik, Polonara (che dovrebbero avere un 2+1 e quindi non tutto dipenderà dalla società) e Banks se non chiederà la luna. Piano B tra i dirigenti: E pure tra i dirigenti ci sarebbe da fare un "repulisti"... ma, purtroppo, cane non mangia cane, per cui la progettazione del nuovo gruppo e nelle stesse mani di chi ha già accumulato troppi errori. Ovviamente Fratres è out. Polo e Banks son già titolari. Non vedo cosa "testare". L'unico sarebbe Denik. I dirigenti sono gli stessi che l'anno scorso ci han portato ad un polpaccio dallo scudetto, non vedo necessità di un repulisti...anzi, avessero più risposte dal territorio... Edited February 25, 2014 by joe
Dragonheart Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Ma nel frattempo ragionare su un "piano B", che nel finale di stagione porti a verificare in ruoli da titolare i giocatori sui quali si ipotizza di puntare nella prossima annata, sembra una ipotesi ragionevole. mha... Lo scrivo da mesi: transare Clarkolo, De Nik titolare, laqualunque come cambio del play (se ha tiro è meglio). E se su Clarkolo riesci a risparmiare qualcosa, laqualunque può essere un giocatore interessante anche per l'anno prossimo. Così poi si vede anche se De Nik ha un futuro a questi livelli o cambierà il titolare per sempre.
morse Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 io forse dò troppa importanza , ma il silenzio di tutto lo staff tecnico nell'intervallo 3-4 quarto mi è parso qualcosa di surreale, un aver alzato bandiera bianca da qua alla fine della RS. Sarà ma se fosse veramente così, RISPETTO per chi paga gli abbonamenti uguale a ZERO ( e ci metto dentro tutti dall'allenatore ai giocatori ai dirigenti ) mi spiace ma sono veramente deluso
maio Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 io forse dò troppa importanza , ma il silenzio di tutto lo staff tecnico nell'intervallo 3-4 quarto mi è parso qualcosa di surreale, un aver alzato bandiera bianca da qua alla fine della RS. Sarà ma se fosse veramente così, RISPETTO per chi paga gli abbonamenti uguale a ZERO ( e ci metto dentro tutti dall'allenatore ai giocatori ai dirigenti ) mi spiace ma sono veramente deluso Io non lo so in quanto non ho visto la scena, il mio parere è che continuare cosi con una squadra che non segue più l'allenatore, giocatori che vanno in giro a parlare male ( cosi ho letto da qualcuno di voi), giocatori che giocano per conto proprio e non seguono neanche più i time out, può essere pericoloso per il resto della stagione...io finchè la matematica non ci da la salvezza,conciati come siamo non sono molto tranquillo..la mia paura è che se Vescovi difende cosi il coach come sta facendo quest'anno, chi mi dice che non me lo voglia proporlo anche per il prossimo?? sempre imho...
Andrew Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Io non lo so in quanto non ho visto la scena, il mio parere è che continuare cosi con una squadra che non segue più l'allenatore, giocatori che vanno in giro a parlare male ( cosi ho letto da qualcuno di voi), giocatori che giocano per conto proprio e non seguono neanche più i time out, può essere pericoloso per il resto della stagione...io finchè la matematica non ci da la salvezza,conciati come siamo non sono molto tranquillo..la mia paura è che se Vescovi difende cosi il coach come sta facendo quest'anno, chi mi dice che non me lo voglia proporlo anche per il prossimo?? sempre imho... Io non so perché si continua a difendere così ad oltranza Frates, ormai non ne ha fatta una giusta, dalle partite alle interviste, comunque se la società ha fatto queste scelte ci saranno dei motivi, so solo che abbiamo 16 punti mentre Pesaro ne ha 10 quindi non dormirei sonni tranquilli se fossi Vescovi, visto che quest'anno Masnago ha il record di battibilità, chiunque arriva ormai vince, la prossima partita a Brindisi sarà durissima e lo scazzo della squadra lo si nota anche dalla galleria.
simon89 Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Comunque ancora colloqui individuali con i giocatori? Clark è di nuovo triste? Ma basta...
hammer70 Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Io non lo so in quanto non ho visto la scena, il mio parere è che continuare cosi con una squadra che non segue più l'allenatore, giocatori che vanno in giro a parlare male ( cosi ho letto da qualcuno di voi), giocatori che giocano per conto proprio e non seguono neanche più i time out, può essere pericoloso per il resto della stagione...io finchè la matematica non ci da la salvezza,conciati come siamo non sono molto tranquillo..la mia paura è che se Vescovi difende cosi il coach come sta facendo quest'anno, chi mi dice che non me lo voglia proporlo anche per il prossimo?? sempre imho... chiunque sia l'allenatore,se un mio giocatore si comporta così,o mi sfancula a ogni cambio,giusto o sbagliato che sia,nelle prossime 3 partite gioca 4 minuti. Non di media,in tutto
maxsciu Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 vescovi ha detto che abbiamo ancora obiettivi...e che questi siamo e questi rimaniamo a fine anno...bene, ma non benissimo.
Giobbo Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Fuori squadra il nano triste. O comunque ruolo marginale. Basta, basta, basta vederlo in campo 30' a partita.
sertar Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 chiunque sia l'allenatore,se un mio giocatore si comporta così,o mi sfancula a ogni cambio,giusto o sbagliato che sia,nelle prossime 3 partite gioca 4 minuti. Non di media,in tutto Verissimo, però dipende anche dal rapporto che si instaura con il giocatore... Frates sfancula i giocatori platealmente, e platealmente dagli stessi viene sfanculato. Dovrebbe intervenire la società.
Recommended Posts