Bluto Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 meglio ancora se in quintetto ci fossero Jordan, Bird, Robinson e Sir Charles Barkley! la sua porca figura la farebbe! ma forse anche io e te....Ecco!
Carcarlo Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) pur con tutti i suoi enormi limiti e considerando che tra qualche mese ci lascera', credo che lo abbiamo preso un po' troppo di mira il buon kk.....ormai qua dentro KKC e' responsabile di tutto ...dal maltempo alle cavallette passando per l'addizionale irpef :-) Edited February 3, 2014 by Carcarlo
Eddy Lee Wilkins Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) mi riferivo al "ci porterà in finale"!! vabbè ,dai ancora 3 mesi da sopportare....poi se Dio vuole....ciaoooooooo!!!! Io avevo detto che Hodge e Hurtt erano buoni, anche dopo alcune partite ( il primo l'avevo visto + che altro in allenamento con Passera e Boscagin, quindi ho un alibi). Ora dico che Clark è una pippa e spero di aver fatto ancora un errore di valutazione, è probabile, perchè i veneziani, che ne capiscono più di noi, dicono che è un buon giocatore Edited February 3, 2014 by Eddy Lee Wilkins
Jukebox Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Vedere le statistiche va bene, ma proverei a dare un'occhiata anche a quelle dei pari ruolo avversari. Perché Thinky Whinki pesa molto anche sull'attacco avversario. Ciao a tutti! Ormai non riesco più a scrivere sul forum, però vi leggo tutte le volte che riesco (non sempre purtroppo)... visto che si parla di statistiche, anche io mi ero posto la stessa domanda di MarkBuford, ed ero andato a vederle; qui sotto vi riporto quello che ho notato nella seconda parte del girone d'andata (dalla 7a giornata, come suggeriva il Dragone): 7a (Montegranaro): Mayo: 15 punti, 1 assist e 20 di valutazione (media: 16,3+4,3; 17,1); Cinciarini: 21 punti, 4 assist e 25 di valutazione (14,7+1,8; 9,1… questa è stata la sua migliore per valutazione!) 8a (Pesaro): Pecile: 17 punti, 24 di valutazione (media: 7,8 e 8,8: la sua miglior partita come valutazione, la seconda per punti segnati); Turner 18, 6 assist e 15 di valutazione (media: 16,9+2,2; 8,6… è stata la sua miglior partita per assist) 9a (Pistoia): Wanamaker 17 punti, 6 assist e 28 di valutazione (media: 15,2+4,5; 17,2); vista così, una partitona... 10a (Cantù): Ragland 14+5, val. 15 (media: 16,3+3,8; 17); nella media, direi 11a (Caserta): Hannah: 18+8, val. 25 (media: 9,5+4,4; 8,6), quella contro Varese è stata la sua migliore in tutte e 3 le voci! 12 (Bologna): Ware 12, 4 rec., 2 ass., val. 9 (12,1+ 1,1 rec. 2 e 2,3 ass.; val 7,7; record di palle recuperate in questo incontro, per il resto mediocre) 13 (Cremona): Woodside fece una partita effettivamente imbarazzante 14 (Siena): Haynes 24+6 assist, val. 28; ha medie di 12+2.2 e 5,4 di valutazione... indovinate qual è stata la sua partita migliore? 15 (Roma): Taylor 19 + 2 assist, 21 di valutazione (media:11,2 + 3,9; 11): la sua seconda miglior partita per punti e valutazione Insomma, qualche elemento di riflessione c'è... però è giusto anche chiedersi se queste statistiche sarebbero state diverse senza avere dietro un giocatore difensivamente imbarazzante come il Bindulo (incapace di un raddoppio o di una difesa anche solo minima su P&R)
ROOSTERS99 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 E' da mo' che volevo pubblicarla...ed eccola !! Potrà stare sulle balle, ma 'sta foto del nostro coach per me è fantastica !!
ROOSTERS99 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Ciao a tutti! Ormai non riesco più a scrivere sul forum, però vi leggo tutte le volte che riesco (non sempre purtroppo)... visto che si parla di statistiche, anche io mi ero posto la stessa domanda di MarkBuford, ed ero andato a vederle; qui sotto vi riporto quello che ho notato nella seconda parte del girone d'andata (dalla 7a giornata, come suggeriva il Dragone): 7a (Montegranaro): Mayo: 15 punti, 1 assist e 20 di valutazione (media: 16,3+4,3; 17,1); Cinciarini: 21 punti, 4 assist e 25 di valutazione (14,7+1,8; 9,1… questa è stata la sua migliore per valutazione!) 8a (Pesaro): Pecile: 17 punti, 24 di valutazione (media: 7,8 e 8,8: la sua miglior partita come valutazione, la seconda per punti segnati); Turner 18, 6 assist e 15 di valutazione (media: 16,9+2,2; 8,6… è stata la sua miglior partita per assist) 9a (Pistoia): Wanamaker 17 punti, 6 assist e 28 di valutazione (media: 15,2+4,5; 17,2); vista così, una partitona... 10a (Cantù): Ragland 14+5, val. 15 (media: 16,3+3,8; 17); nella media, direi 11a (Caserta): Hannah: 18+8, val. 25 (media: 9,5+4,4; 8,6), quella contro Varese è stata la sua migliore in tutte e 3 le voci! 12 (Bologna): Ware 12, 4 rec., 2 ass., val. 9 (12,1+ 1,1 rec. 2 e 2,3 ass.; val 7,7; record di palle recuperate in questo incontro, per il resto mediocre) 13 (Cremona): Woodside fece una partita effettivamente imbarazzante 14 (Siena): Haynes 24+6 assist, val. 28; ha medie di 12+2.2 e 5,4 di valutazione... indovinate qual è stata la sua partita migliore? 15 (Roma): Taylor 19 + 2 assist, 21 di valutazione (media:11,2 + 3,9; 11): la sua seconda miglior partita per punti e valutazione Insomma, qualche elemento di riflessione c'è... però è giusto anche chiedersi se queste statistiche sarebbero state diverse senza avere dietro un giocatore difensivamente imbarazzante come il Bindulo (incapace di un raddoppio o di una difesa anche solo minima su P&R) Ciao Gabri !! Quanto alla tua domanda , basterà fare le stesse verifiche ora che Bindulo non c'è più. Io resto del parere che è stata più la scarsezza del teletubby ad aver influito sul rendimento di Bindulo che non viceversa.
MarkBuford Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 E' da mo' che volevo pubblicarla...ed eccola !! Potrà stare sulle balle, ma 'sta foto del nostro coach per me è fantastica !! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
hammer70 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 E' da mo' che volevo pubblicarla...ed eccola !! Potrà stare sulle balle, ma 'sta foto del nostro coach per me è fantastica !! L'audio é bippato??
Freskino Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 E' da mo' che volevo pubblicarla...ed eccola !! Potrà stare sulle balle, ma 'sta foto del nostro coach per me è fantastica !! OOOORRTOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!
marisa Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Gara del tiro da 3 Tra il secondo e il terzo quarto dell’All Star Game, in programma al PalaWhirlpool di Varere sabato 8 febbraio (ore 10.30), andrà in scena una inedita e spettacolare gara di tiri da tre punti: impegnati uno contro l’altro tre azzurri della Nazionale FIPIC di Dionigi Cappelletti (scelti Fabio Raimondi,Galliano Marchionni e a sorpresa il capitano Matteo Cavagnini) e tre giocatori della Pallacanestro Varese di Fabrizio Frates (Erik Rush, Achille Polonara e Jacopo Balanzoni).
Franz#12 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 E' da mo' che volevo pubblicarla...ed eccola !! Potrà stare sulle balle, ma 'sta foto del nostro coach per me è fantastica !! Credevo l'avessi pubblicata perché si vede bene Peg!
Ponchiaz Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Anfatti, tra l'altro di gran lunga il più vecchio dei tre!
ROOSTERS99 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Credevo l'avessi pubblicata perché si vede bene Peg! Vero !! Lo avevo visto.
maxsciu Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 super peg! tornando alle notizie fresce ( e non stagionate come peg )...quest anno muoiono davvero dalla voglia di farmi incazzare Giofrè: “Stagione in linea con le previsioni”loro avevano previsto di cannare la campagna acquisti, sappiatelo...
robokop Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 super peg! tornando alle notizie fresce ( e non stagionate come peg )...quest anno muoiono davvero dalla voglia di farmi incazzare Giofrè: “Stagione in linea con le previsioni”loro avevano previsto di cannare la campagna acquisti, sappiatelo... si, ma anche tutto il resto....mancata qualificazione in EL, mancata final Eight,figuraccia in Coppa del Nonno molto probabilissima mancata post-season....che altro manca?
Tim basset Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 si, ma anche tutto il resto....mancata qualificazione in EL, mancata final Eight,figuraccia in Coppa del Nonno molto probabilissima mancata post-season....che altro manca? Gioofre' Però la birretta la bevuta con noi ...e si pure fatto fare il culo dal grande Mangusta...quindi qualche cagata ai giornalisti la può anche dire...
MarkBuford Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Il Mangu mi sembra già libero.... Free Mangu Libero!
MarkBuford Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 super peg! tornando alle notizie fresce ( e non stagionate come peg )...quest anno muoiono davvero dalla voglia di farmi incazzare Giofrè: Stagione in linea con le previsioni loro avevano previsto di cannare la campagna acquisti, sappiatelo... Parlava dell'inverno
robokop Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Parlava dell'inverno .....vedrete in Primavera....
Franz#12 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=281597
Fantatrader Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=281597 SI ADRIAN DEVE RESTARE !!
Recommended Posts