Gioànn Brera fu Carlo Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Ognuno ha le sue idee. Io dico solo che ero quasi arrivato a pensare di provare a giocare in 4 in difesa fuori hassel che magari si difendeva meglio :lol:
banksanity6 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 il partito dei mai contenti spopola...come già ribadito in altri post io credo che la scelta del presidente pagherà senza voler accusare in alcun modo il Bindulo che come impegno è stato sempre inattaccabile e non voglio credere che chi ha fatto questa scelta l'abbia fatta senza riflettere sugli errori estivi! quindi ENTUSIASMO per il nuovo arrivato e lunedì scateniamo l'inferno!
ROOSTERS99 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 In effetti l' anno prossimo Hassell subira' chiamate tutti i giorni dalle Big d' Eurolega. Lo vedi subito che e' uno che sa stare in campo, che sa leggere il momento. Con un play vero non lo ferma piu' nessuno, mangera' in testa anche a Dunston... Perché devi essere sempre così esagerato ?? Nessuno ha mai nemmeno sognato quella tua ipotesi.... però ti prego di andare con la memoria ai "centri" visti evoluire a Masnago prima di BD prima di sbeffeggiare il povero Bindulo !
Roberto Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Perché devi essere sempre così esagerato ?? Nessuno ha mai nemmeno sognato quella tua ipotesi.... però ti prego di andare con la memoria ai "centri" visti evoluire a Masnago prima di BD prima di sbeffeggiare il povero Bindulo ! Il Bindulo a me ha ricordato subito Garri. E mi e' bastato...
ROOSTERS99 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Il Bindulo a me ha ricordato subito Garri. E mi e' bastato... Ti sei focalizzato lì e non hai visto Cane-malato-2-il-ritorno ; invecchi !!
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 avessimo tenuto come si chiamava quello che c'era a Gorla che camminava tutto zifulo ... cribbio me regordi mia in coppia con hassell avrebbero fatto Stanlio e Ollio Raffa si chiamava!
bevila Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 (edited) Comunque il problema vero* c'è ancora e si chiama KKC. * oltre a Frates, naturalmente. Edited January 23, 2014 by bevila
Roberto Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Ti sei focalizzato lì e non hai visto Cane-malato-2-il-ritorno ; invecchi !! Certo che l' ho visto. Pero' resto convinto che abbiano fatto bene cominciando da Hassell, dando la giusta importanza all aspetto difensivo.
ROOSTERS99 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Certo che l' ho visto. Pero' resto convinto che abbiano fatto bene cominciando da Hassell, dando la giusta importanza all aspetto difensivo. Beh...non è che intervenire su "quell' altro" voleva dire non pensare all' "aspetto difensivo", eh.... Comunque, W il Presidente !
simon89 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Si ma allora anche Clark quale colpa ha oltre al fatto di essere stato scelto e comprato? Perché, dopo il primo impresentabile e ridicolo mese, sta giocando esattamente come ha sempre fatto in carriera ( anzi probabilmente meglio dell'anno scorso a Venezia, e incredibile a dirsi con la sua miglior media assist), come gli permettono le sue (molto) limitate doti e come qualsiasi persona lo conoscesse minimamente si poteva aspettare avrebbe fatto.
ROOSTERS99 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Si ma allora anche Clark quale colpa ha oltre al fatto di essere stato scelto e comprato? Perché, dopo il primo impresentabile e ridicolo mese, sta giocando esattamente come ha sempre fatto in carriera ( anzi probabilmente meglio dell'anno scorso a Venezia, e incredibile a dirsi con la sua miglior media assist), come gli permettono le sue (molto) limitate doti e come qualsiasi persona lo conoscesse minimamente si poteva aspettare avrebbe fatto. Non mi pare che nessuno stia andando a cercare "colpe" dei giocatori...
maxsciu Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 il partito dei mai contenti spopola...come già ribadito in altri post io credo che la scelta del presidente pagherà senza voler accusare in alcun modo il Bindulo che come impegno è stato sempre inattaccabile e non voglio credere che chi ha fatto questa scelta l'abbia fatta senza riflettere sugli errori estivi! quindi ENTUSIASMO per il nuovo arrivato e lunedì scateniamo l'inferno! si, però se mi sai spiegare perchè pagherà DI SICURO, hai vinto.
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Comunque il problema vero* c'è ancora e si chiama KKC. * oltre a Frates, naturalmente. se non avevamo con reggio emilia di sti problemi sai come vincevamo!
maxsciu Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 ot qualcuno si ricorda l'intervista di jaime lloreda "se mi fossi allenato di più da giovane ora farei l'ala piccola in NBA?
banksanity6 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 si, però se mi sai spiegare perchè pagherà DI SICURO, hai vinto.di sicuro non c'è nulla o quasi nulla, è secondo me una scommessa che ha buone probabilità di essere vinta perché rispetto al predecessore, le caratteristiche sono diverse e già viste nella realtà italiana e più funzionali alla nostra squadra imho
alberto Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 ot qualcuno si ricorda l'intervista di jaime lloreda "se mi fossi allenato di più da giovane ora farei l'ala piccola in NBA? ma dai... era rotondo!!
banksanity6 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 dimenticavo di aggiungere che spero in una reazione d'orgoglio del ragazzo...
robokop Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Comunque il problema vero* c'è ancora e si chiama KKC. * oltre a Frates, naturalmente. kkc detto anche il "pernicioso"...
Guest Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Su Twitter ufficiale l'addio a Frank Buona fortuna
simon89 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Pallacanestro Cimberio Varese RISOLTO IL CONTRATTO CON L’ATLETA FRANKLIN HASSELLLa Pallacanestro Cimberio Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore Franklin Hassell. Al giocatore americano vanno i ringraziamenti per l'impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
Marcolpgc Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 ok, ora al lavoro perché, nel giro di poco, vorrei un comunicato dello stesso tenore riguardante un certo playmaker.
Ale Div. Posted January 23, 2014 Author Posted January 23, 2014 Intanto per chi volesse/potesse... Sabato 25 gennaio ore 11.30 al Garda Outlet di Samarate i giocatori della Pallacanestro Varese per il lancio del merchandising! Vi aspettiamo!!
joe Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Intanto per chi volesse/potesse... Sabato 25 gennaio ore 11.30 al Garda Outlet di Samarate i giocatori della Pallacanestro Varese per il lancio del merchandising! Vi aspettiamo!! Perchè buttare via il nuovo merchandising?
Ale Div. Posted January 23, 2014 Author Posted January 23, 2014 Perchè buttare via il nuovo merchandising? infatti io ho avvisato per tempo, poi vedete voi.............
robokop Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 ok, ora al lavoro perché, nel giro di poco, vorrei un comunicato dello stesso tenore riguardante un certo playmaker. tu sogni..........
Recommended Posts