Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

il partito dei mai contenti spopola...come già ribadito in altri post io credo che la scelta del presidente pagherà senza voler accusare in alcun modo il Bindulo che come impegno è stato sempre inattaccabile e non voglio credere che chi ha fatto questa scelta l'abbia fatta senza riflettere sugli errori estivi!

quindi ENTUSIASMO per il nuovo arrivato e lunedì scateniamo l'inferno!

Posted

In effetti l' anno prossimo Hassell subira' chiamate tutti i giorni dalle Big d' Eurolega.

Lo vedi subito che e' uno che sa stare in campo, che sa leggere il momento.

Con un play vero non lo ferma piu' nessuno, mangera' in testa anche a Dunston...

Perché devi essere sempre così esagerato ??

Nessuno ha mai nemmeno sognato quella tua ipotesi.... però ti prego di andare con la memoria ai "centri" visti evoluire a Masnago

prima di BD prima di sbeffeggiare il povero Bindulo !

Posted

Perché devi essere sempre così esagerato ??

Nessuno ha mai nemmeno sognato quella tua ipotesi.... però ti prego di andare con la memoria ai "centri" visti evoluire a Masnago

prima di BD prima di sbeffeggiare il povero Bindulo !

Il Bindulo a me ha ricordato subito Garri.

E mi e' bastato...

Posted

Il Bindulo a me ha ricordato subito Garri.

E mi e' bastato...

Ti sei focalizzato lì e non hai visto Cane-malato-2-il-ritorno ; invecchi !!

Posted (edited)

Comunque il problema vero* c'è ancora e si chiama KKC.

* oltre a Frates, naturalmente.

Edited by bevila
Posted

Ti sei focalizzato lì e non hai visto Cane-malato-2-il-ritorno ; invecchi !!

Certo che l' ho visto.

Pero' resto convinto che abbiano fatto bene cominciando da Hassell, dando la giusta importanza all aspetto difensivo.

Posted

Certo che l' ho visto.

Pero' resto convinto che abbiano fatto bene cominciando da Hassell, dando la giusta importanza all aspetto difensivo.

Beh...non è che intervenire su "quell' altro" voleva dire non pensare all' "aspetto difensivo", eh....

Comunque, W il Presidente !

Posted

Si ma allora anche Clark quale colpa ha oltre al fatto di essere stato scelto e comprato? Perché, dopo il primo impresentabile e ridicolo mese, sta giocando esattamente come ha sempre fatto in carriera ( anzi probabilmente meglio dell'anno scorso a Venezia, e incredibile a dirsi con la sua miglior media assist), come gli permettono le sue (molto) limitate doti e come qualsiasi persona lo conoscesse minimamente si poteva aspettare avrebbe fatto.

Posted

Si ma allora anche Clark quale colpa ha oltre al fatto di essere stato scelto e comprato? Perché, dopo il primo impresentabile e ridicolo mese, sta giocando esattamente come ha sempre fatto in carriera ( anzi probabilmente meglio dell'anno scorso a Venezia, e incredibile a dirsi con la sua miglior media assist), come gli permettono le sue (molto) limitate doti e come qualsiasi persona lo conoscesse minimamente si poteva aspettare avrebbe fatto.

Non mi pare che nessuno stia andando a cercare "colpe" dei giocatori...

Posted

il partito dei mai contenti spopola...come già ribadito in altri post io credo che la scelta del presidente pagherà senza voler accusare in alcun modo il Bindulo che come impegno è stato sempre inattaccabile e non voglio credere che chi ha fatto questa scelta l'abbia fatta senza riflettere sugli errori estivi!

quindi ENTUSIASMO per il nuovo arrivato e lunedì scateniamo l'inferno!

si, però se mi sai spiegare perchè pagherà DI SICURO, hai vinto.

Posted

si, però se mi sai spiegare perchè pagherà DI SICURO, hai vinto.

di sicuro non c'è nulla o quasi nulla, è secondo me una scommessa che ha buone probabilità di essere vinta perché rispetto al predecessore, le caratteristiche sono diverse e già viste nella realtà italiana e più funzionali alla nostra squadra imho
Posted

ot qualcuno si ricorda l'intervista di jaime lloreda "se mi fossi allenato di più da giovane ora farei l'ala piccola in NBA? :brr:

ma dai... era rotondo!!

Posted

Comunque il problema vero* c'è ancora e si chiama KKC.

* oltre a Frates, naturalmente.

kkc detto anche il "pernicioso"...

Posted

Su Twitter ufficiale l'addio a Frank

Buona fortuna

Posted

RISOLTO IL CONTRATTO CON L’ATLETA FRANKLIN HASSELL

La Pallacanestro Cimberio Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore Franklin Hassell. Al giocatore americano vanno i ringraziamenti per l'impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Posted

Intanto per chi volesse/potesse...

Sabato 25 gennaio ore 11.30 al Garda Outlet di Samarate i giocatori della Pallacanestro Varese per il lancio del merchandising! Vi aspettiamo!!

Posted

Intanto per chi volesse/potesse...

Sabato 25 gennaio ore 11.30 al Garda Outlet di Samarate i giocatori della Pallacanestro Varese per il lancio del merchandising! Vi aspettiamo!!

Perchè buttare via il nuovo merchandising?

Posted

ok, ora al lavoro perché, nel giro di poco, vorrei un comunicato dello stesso tenore riguardante un certo playmaker.

:ph34r::ph34r:

tu sogni..........