Dragonheart Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Di che cosa state parlando, esattamente? Fanculo ai polpacci: quello scudetto era nostro.
walk Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Ho il magone.... e anch'io vedendo il tuo avatar...
Silver Surfer Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Al netto che io non sia Giesse nello scrivere (anche perche ogni mio messaggio è spiattellato sulla tastiera in 5-6 secondi netti) impariamo a leggere i messaggi prima di rispondere. Ripeto quello che qui è sfuggito: OFFENSIVAMENTE: SE DUNSTON RICEVESSE GLI STESSI PALLONI DI HASSELL. Il che vuol dire circa 3/4 a partita. Puoi essere anche M.J ma se la palla non la tocchi mai perche il tuo play non è un play......... In definitiva: Dunston con KK in attacco sarebbe un centro qualunque.Un Buon centro ma un centro qualunque. Per aiuti intendevo effettivamente le rotazioni. Dunston ha piedi velocissimi ed è portato con molta facilità alla stoppata per le sue note caratteristiche ma sulle rotazioni....... ad alto livello di Eurolega...... mah..... c'è di meglio mi verrebbe da dire. Ora il tutto però va contestualizzato perche secondo alcuni Dunston farebbe il culo a Lebron.... Parliamo di una squadra come l'oly in cui c'è maggior organizzazione rispetto alla varese di Vitucci dove la tattica difensiva era "fate un po' come volete che tanto il 42 stoppa tutti"....... Che poi per me Dunston è il centro piu dominante passato da Varese in tutti i tempi. Sì e no, Homer. Ok, ammetto che io per Bryant ho una adorazione cestistica che è iniziata prima che approdasse a Varese, però sono convinto che BD avesse delle doti particolari, oltre all'atletismo: - coordinazione e propriocettività notevolissime; - capacità di apprendere e migliorare; - voglia di lavorare, allenabilità e determinazione. Tutto qs., unito ad un allenatore capace di far crescere, potrebbe portarlo veramente ad essere un top da ogni punto di vista. Certo, con al fianco un play che non solo passa bene la boccia, ma è capace di muovere le difese e creare un vantaggio x capacità proprie (ad esempio Spanoulis in qs.parametro nbormalmente è fenomenale...vedremo quando più avanti avrà Hackett e Moss attaccati alle braghe...), diventa devastante anche in attacco. Senza, sarebbe più dura.
corny Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 La reattività e la coordinazione di Dunston io la vedo in pochissimi giocatori in Europa. Servito in corsa raramente fa passi o sfonda, segno di un controllo del corpo favoloso. Bryant a rimbalzo è capace di saltare diverse volte consecutivamente alla velocità che i comuni mortali si sognano...
MarkBuford Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Che in Varese 2013/2014 siete finiti a berciare sulla Varese 2012/2013 come tante vedove inconsolabili è stato detto?
Andrew Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Si leggono cose su Dunston qui che fanno rabbrividire. Riguardatevi i video e ricordate bene ciò che faceva lo scorso anno perché qui finchè non arriva ancora un centro così dominante col cavolo che rivivremo una stagione come quella passata, dai non scherziamo, quello copriva le magagne su ogni lato del campo, se l'attaccante sfuggiva al difensore, no problem, c'era Dunston con le sue manone che 2 volte su 3 chiudeva, se in attacco un pallone non entrava e rimbalzava sul ferro, no problem, lui arrivava come un autotreno e schiacciava dentro tutto quello che gironzolava intorno al ferro, ora invece i palloni gironzolano sul ferro e poi finiscono tra le mani del centro avversario.
ROOSTERS99 Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Un po' come avere Hassel.... Che poi e' un po' quello che non capivi... Ah...quindi adesso col presidente siamo da scudetto..... Va là canella !!
Bluto Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 e se invece fosse scekic a lasciarci? da worldbasket.com: Tante opzioni da valutare per Arrigoni e Bechi Iniziano a circolare i primi rumors che riguardano la Virtus Granarolo Bologna ed il nome del possibile sostituto di Jerome JORDAN. Si parte da Mindaugas KATELYNAS, attualmente free agent per arrivare a Nikola DRAGOVIC di Avellino e Zeljko SAKICdi Montegranaro. Difficile la pista che porta a Marko SCEKIC di Varese, fino ad oggi il più continuo come rendimento, sotto i tabelloni della Cimberio. Il più continuo di rendimento....HAHAAAAAHAAA!!! Da una coda del genere si evince l'attendibilità della fonte.
hammer70 Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Ah...quindi adesso col presidente siamo da scudetto..... Va là canella !! colmate la mia ignoranza.......perché"presidente"?
dunston Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Si leggono cose su Dunston qui che fanno rabbrividire. Riguardatevi i video e ricordate bene ciò che faceva lo scorso anno perché qui finchè non arriva ancora un centro così dominante col cavolo che rivivremo una stagione come quella passata, dai non scherziamo, quello copriva le magagne su ogni lato del campo, se l'attaccante sfuggiva al difensore, no problem, c'era Dunston con le sue manone che 2 volte su 3 chiudeva, se in attacco un pallone non entrava e rimbalzava sul ferro, no problem, lui arrivava come un autotreno e schiacciava dentro tutto quello che gironzolava intorno al ferro, ora invece i palloni gironzolano sul ferro e poi finiscono tra le mani del centro avversario. Quello che hai scritto è verità assoluta!!!! QUOTO TUTTO. sigh,sigh... maledetto polpaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq linton non è malaccio,eh!
Bluto Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 colmate la mia ignoranza.......perché"presidente"?Per la quasi omonimia col Presidente USA di 40-50 anni fa.
hammer70 Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Per la quasi omonimia col Presidente USA di 40-50 anni fa. thank's!
Guest Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Vista l'ultima parte dell'allenamento di oggi Hassel assente.
Ponchiaz Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Difensivamente nn ti fa fare il salto, in post basso spalle a canestro meglio FH. Se l'hanno mollato a SS ... Macheccazzo, abbiamo ricomprato Garri?
Binzaghino Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Commento di un Sardo a GianMaria Vacirca:" Linton JOHNSON e' capitato nella squadra sbagliata,ma è' sicuramente un grande uomo e un grande acquisto per Varese,complimenti!"
ROOSTERS99 Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 (edited) Quante balle.....lunedì sapremo. Cerchiamo di pensare positivo. Edited January 21, 2014 by ROOSTERS99
monica Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Vista l'ultima parte dell'allenamento di oggi Hassel assente. Visto l'ultimissima parte dell'allenamento di oggi e Hassel assente. Mi sono affezionata ai suoi gridolini, alle mani sfarfallanti, ai buffi saltelli, a quegli occhioni sgranati di marziano catapultato in un mondo così strano. Se davvero é andato mi dispiace un po' .... come si fa, nonostante tutto, a non volere bene a un tipo così? Però Zucca, io non ho visto neanche te o qualcuno che potesse essere te.... eravamo in quattro e gli altri tre li conosco!! Peccato, ti avrei offerto volentieri l'aperitivo dopo (o magari durante) la sessione di tiro da tre di Adrian. Alla fine Frates ha ceduto all'evidenza che non ce l'avrebbe fatta ad azzeccarne 10 di fila e gli ha fatto lo sconto, altrimenti avrebbero saltato la cena tutti e due. Bisogna riconoscere che é un tipo intelligente
gabruz06 Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Hassell in difesa era un pianto, in attacco non ha mai inciso (se non contro Venezia all'andata). Johnson a Varese deve giocare la 'pallacanestro' a metà campo di Frates e non la pallacanestro "run and gun" di Sacchetti. A questi ritmi può reggere, nonostante l'età. In difesa con lui possiamo migliorare, soprattutto sul pick n roll. In attacco non cambierà molto, a meno che non si decida di promuovere De Nicolao, che mi sembra l unico giocatore in grado di innescarlo.
Guest Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Visto l'ultimissima parte dell'allenamento di oggi e Hassel assente. Mi sono affezionata ai suoi gridolini, alle mani sfarfallanti, ai buffi saltelli, a quegli occhioni sgranati di marziano catapultato in un mondo così strano. Se davvero é andato mi dispiace un po' .... come si fa, nonostante tutto, a non volere bene a un tipo così? Però Zucca, io non ho visto neanche te o qualcuno che potesse essere te.... eravamo in quattro e gli altri tre li conosco!! Peccato, ti avrei offerto volentieri l'aperitivo dopo (o magari durante) la sessione di tiro da tre di Adrian. Alla fine Frates ha ceduto all'evidenza che non ce l'avrebbe fatta ad azzeccarne 10 di fila e gli ha fatto lo sconto, altrimenti avrebbero saltato la cena tutti e due. Bisogna riconoscere che é un tipo intelligente Mi sa che noi siamo andati via un po' prima, durante i tiri da 3 alternati dei giocatori... Comunque, grazie del pensiero..se ci riconosciamo la prossima volta, l'aperitivo te lo offriamo noi!!! Ps. Dusan, durante le serie dei tiri da 3, ne ha messi una trentina di fila!
Andrew Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 (edited) Quello che hai scritto è verità assoluta!!!! QUOTO TUTTO. sigh,sigh... maledetto polpaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq linton non è malaccio,eh! No assolutamente, non è affatto male, speriamo sia a posto fisicamente, sicuramente ha più potenzialità di FH. Edited January 21, 2014 by Andrew
il mazzulatore Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 uote name="monica" post="433990" timestamp="1390337478"] Visto l'ultimissima parte dell'allenamento di oggi e Hassel assente. Mi sono affezionata ai suoi gridolini, alle mani sfarfallanti, ai buffi saltelli, a quegli occhioni sgranati di marziano catapultato in un mondo così strano. Se davvero é andato mi dispiace un po' .... come si fa, nonostante tutto, a non volere bene a un tipo così? ///////// dico la mia cavolata..... e tenere il giovane hassel (ad imparere un po da LJ) e tagliare SKECIk che e' rotto???
Silver Surfer Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Ciao Mazzu! Tutto bene negli States? Temo sussista un problema di passaporti.
Giobbo Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Ciao Mazzu! Tutto bene negli States? Temo sussista un problema di passaporti. Di passaporti no, visto che rimaremmo con tre USA e quattro comunitari. Piuttosto di danè.
Theus Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 (edited) Macheccazzo, abbiamo ricomprato Garri? No, abbiamo preso un bollito!! Scherzi a parte, imho, sicuramente meglio di Hassell in difesa, ma non il portiere che forse ci serviva per parare i tiri degli attaccanti lasciati liberi dalle ns guardie. Offensivamente, se non c'è nessuno che gli dà la palla nei modi e tempi giusti, non lo vedo in grado di cavarci qualcosa ricevendo sulle tacche spalle a canestro. Poi spero di sbagliarmi. Edited January 22, 2014 by Theus
Recommended Posts