Jump to content

Recommended Posts

Posted

adesso si parla di motivazioni prepotenti, qualche giorno fa si diceva che sarebbe rimasto in sardegna anche senza giocare...

qualche dubbio ce l'ho.

speriamo mi smentisca già lunedì, quando, comunque, ne prendiamo 25.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

però leggere svolta atletica per un trentaquattrenne con problemi alle ginocchia fa abbastanza impressione...

eh già....qualche perplessità la suscita eh...

Posted

Comunque due parole di supporto al nostro Bindulo, un bravo ragazzo finito nella squadra sbagliata.

Ho fatto il tifo per lui e non penso che sia un genio del male.

Vai Bindulo, sii felice e cavalca quella scopa che hai in culo verso le stelle.

Posted (edited)

Ad Hassel mancano 5 centimetri, fate voi se in altezza o in elevazione, per poter confermare a questi livelli le cifre del campionato israeliano: se avesse preso tutti i rimbalzi che ha toccato, sarebbe ancora al suo posto.

In alternativa, gli si potevano trapiantare i piedi di un ballerino classico.

LJ scoprirà, arrivato a Varese, di essere stato preso per le sue doti difensive: credo che gli farà piacere.

Potrà raccontarlo a suo figlio, quando sarà più grande, come fiaba della buona notte. "C'era una volta, in una terra fredda e piovosa, un giovane giocatore di basket talmente lento, ma così lento, che quando chiamarono a sostituirlo uno che poteva essere suo nonno, la gente, entusiasta, nemmeno si accorse che il pensionato, al posto delle rotule, aveva due borse del ghiaccio".

Confidiamo, Fratelli, nel ritorno del "Cul del Cecc" versione 2012/2013.

Edited by Dragonheart
Posted

Mi iscrivo al partito dei perplessi dubitando però che possa far peggio di Hassel.. Spero... La mia perplessitudo nasce dal fatto che non credo farà (tanto) meglio di Hassel.. Vedremo..

Posted

Se l'affare è stato concluso a parametro zero abbiamo fatto un affare.

Affare che comunque da solo non raddrizzerà una squadra nata storta.

Posted

mi astengo finche non vedo...ma come impressione al massimo abbiamo trovato uno che tiene un po' più in difesa...spero tanto la condizione fisica non sia quella di Scekic

Posted

Mi dispiace per Hassell, aspetto di vedere LJ ma sono preoccupato per Clark...Le migliori prestazioni le ha offerte quando era sulla graticola, non vorrei che dopo questo cambio torni a sentirsi tranquillo...

Posted (edited)

però leggere svolta atletica per un trentaquattrenne con problemi alle ginocchia fa abbastanza impressione...

E che, tra l'altro, pesa solo 90 kili... ma chi riuscirà a tenere? A sportellate non può fare neppure con me perché peso 105 kg...

Già Dunston soffriva i centri di peso e aveva 15 kg in più di LJ...

Sono pessimista! Ma non prevenuto... chi vivrà...

Edited by Sir Joe
Posted (edited)

E non che Scekic abbia il fisicone... avrei preso anche Marconato: quello visto ieri sera non mi spiaceva...

Edited by Sir Joe
Posted

E che, tra l'altro, pesa solo 90 kili... ma chi riuscirà a tenere? A sportellate non può fare neppure con me perché peso 105 kg...

Già Dunston soffriva i centri di peso e pesava 15 kg in più di LJ...

Sono pessimista! Ma non prevenuto... chi vivrà...

lo facciamo ingrassare! tutti i giorni da McDonalds.... :yes:

Posted

Quindi se ho capito bene LJ domani si allena con noi?? no perchè di giocatori che dovevano arrivare il giorno dopo in città (Collins), già ce ne sono stati...

Posted

Quindi se ho capito bene LJ domani si allena con noi?? no perchè di giocatori che dovevano arrivare il giorno dopo in città (Collins), già ce ne sono stati...

il problema è che quelli che vorremmo non arrivano,mentre quelli che vorremmo lontani da Masnago....puntualmente si presentano

Posted

Comunque questo fino a due settimane fa era il centro titolare di Sassari e giocava 23' a partita. Va bene che non é Dwight Howard, ma qui sembra si parli di Cantarello...

Posted

Comunque questo fino a due settimane fa era il centro titolare di Sassari e giocava 23' a partita. Va bene che non é Dwight Howard, ma qui sembra si parli di Cantarello...

stra quoto..

Posted

Ecco, Howard, è qualche anno che lo chiedo, ma non me lo comprano......

Posted

Verisssssssssimo.

Ma sai, qui ci sono gente che esce abitualmente con Milena Vukotic e snobba Megan Gayle perché ha gli occhi vicini, quindi...

Posted

Io ri-peto: a me il Presidente piace, peccato per il play.

Anche a me piace il presidente, ma che cosa hai contro il play, che ti ha fatto Ferraiuolo?