Jump to content

Recommended Posts

Posted

Johnson, si decide nel weekend (g.s.) - Prosegue il "lavoro ai fianchi" su Linton Johnson per una Cimberio che attende il sì definitivo del pivot in uscita da Sassari. L'atleta statunitense ha lasciato ieri la Sardegna per raggiungere Caserta - città natale dalla moglie Delia - ed assisterla nell'imminenza della nascita del loro primogenito; ormai certo il divorzio tra la Dinamo e il giocatore del 1980, che deve ancora sciogliere la riserva relativa al trasferimento a Varese. Ma la sensazione è che entro il weekend possa arrivare la fumata bianca, in tempo quindi per il derby del 27 gennaio contro Milano. Intanto la squadra lavora in vista della trasferta di Reggio Emilia: ieri allenamento al completo nonostante Frank Hassell abbia accusato ancora qualche problema alla caviglia sinistra. Oggi seduta mattutina alle 11, la comitiva partirà domani mattina verso l'Emilia.

Il fatto che si stia lavorando "ai fianchi" Linton Johnson per convincerlo a venire a Varese rende bene l'idea dell'entusiasmo con il quale questo quasi ex giocatore sbarcherebbe sotto le Prealpi.

Giusto in tempo per perdere il derby con Milano e le due trasferte successive, conoscere il nuovo allenatore, scoprire che da queste parti la primavera arriva con comodo, salutare e tornare a Caserta dal suo bebè.

Oppure, giusto in tempo per svoltare la stagione? Linton Johnson? Senza un play? Mah...

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Eventualmente te la mando in parterre, perchè vedi qui mi pare che in parterre (a un metro dall'architetto) si parli molto meno di lui che ai piani superiori.

Stai offendendo la giugulare del Piva, sappilo.

Posted

Invece tu mi vedrai regolarmente al mio posto per tutta la stagione, a fare il tifo per la mia squadra. Perchè io faccio quadrato nella difficoltà.

Anzi, darò pure due manate prima o poi a quella gran zoccola che insulta Frates dal primo minuto, pur pensando che Frates vada cambiato.

Eventualmente te la mando in parterre, perchè vedi qui mi pare che in parterre (a un metro dall'architetto) si parli molto meno di lui che ai piani superiori.

:clap[1]:

Posted

Il fatto che si stia lavorando "ai fianchi" Linton Johnson per convincerlo a venire a Varese rende bene l'idea dell'entusiasmo con il quale questo quasi ex giocatore sbarcherebbe sotto le Prealpi.

Giusto in tempo per perdere il derby con Milano e le due trasferte successive, conoscere il nuovo allenatore, scoprire che da queste parti la primavera arriva con comodo, salutare e tornare a Caserta dal suo bebè.

Oppure, giusto in tempo per svoltare la stagione? Linton Johnson? Senza un play? Mah...

QCQ!!!

Posted

Gli sta per nascere un figlio. Tu passeresti il tempo in panciolle in costa smeralda con lo stipendio garantito (e magari pure i premi playoff e per la coppa) o sbattendoti in giro per l'Italia con la famiglia al freddo di Varese?

Posted

Gli sta per nascere un figlio. Tu passeresti il tempo in panciolle in costa smeralda con lo stipendio garantito (e magari pure i premi playoff e per la coppa) o sbattendoti in giro per l'Italia con la famiglia al freddo di Varese......

.....giocando per una squadra senza obiettivi..?

Posted

Nell' insieme ho sempre più la sensazione che la dirigenza non sappia che pesci pigliare...

Un giocatore praticamente ex, con motivazione pari a zero, senza un play che lo accenda....? E dovremmo prenderlo proprio noi che, per DNA di consorzio, dovremmo fare della programmazione in punto di forza?!

Sono completamente senza soldi? Lo dicessero chiaramente che non sono in grado di riparare alle castronerie estive e ci si mette l'animo in pace: per questa stagione è andata così e la prossima primavera la campagna acquisti dovrà iniziare dalla dirigenza...

Se davvero dovessero prendere LJ io non andrò più, per questa stagione, a vederli giocare.

Ma sino a quando non ci sarà la firma continuerò a sperare che non siano caduti così in basso...

Posted

Nell' insieme ho sempre più la sensazione che la dirigenza non sappia che pesci pigliare...

Un giocatore praticamente ex, con motivazione pari a zero, senza un play che lo accenda....? E dovremmo prenderlo proprio noi che, per DNA di consorzio, dovremmo fare della programmazione in punto di forza?!

Sono completamente senza soldi? Lo dicessero chiaramente che non sono in grado di riparare alle castronerie estive e ci si mette l'animo in pace: per questa stagione è andata così e la prossima primavera la campagna acquisti dovrà iniziare dalla dirigenza...

Se davvero dovessero prendere LJ io non andrò più, per questa stagione, a vederli giocare.

Ma sino a quando non ci sarà la firma continuerò a sperare che non siano caduti così in basso...

Beh, il comunicato di ieri mi sembra che dicesse proprio quello che tu vorresti sentirti dire.

Posted

mi sono imbattuto in questa notizia:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/bari-borghi-punta-all-acquisto-della-societa-sarebbe-bello-519946

Nuovo pretendente per l'acquisto del Bari. Si tratta di Guido Borghi, imprenditore varesino figlio del fondatore della Ignis. Attraverso le pagine del Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione barese Borghi spiega: "Sarebbe una bella avventura, ma è ancora troppo presto".

premettendo che non so nulla a proposito della situazione economica e produttiva dei Borghi... ma se proprio deve spendere soldi nello sport, non e` piu` comodo (e pure piu gratificante) tornare alle origini? O in realta` e` solo una boutade? O ci sono sotto delle storiacce sconosciute ai piu`?

Posted

Gli sta per nascere un figlio. Tu passeresti il tempo in panciolle in costa smeralda con lo stipendio garantito (e magari pure i premi playoff e per la coppa) o sbattendoti in giro per l'Italia con la famiglia al freddo di Varese?

Ti do una notizia sorpendente: gli darebbero una casa con riscaldamento, in una città che ha una delle migliori neonatologie d'Italia.

In ogni caso, ci hai nuovamente spiegato, come cercavo di fare io, con quali motivazioni arriverebbe.

Posted

Vabbeh, è un giocatore che aspira a diventare un ex giocatore.

E' un passo avanti rispetto a Scekic, non è neanche costretto ad entrare in campo.

Posted

Appena letta l'intervista a Frates..:" l'obiettivo è dimostrare di poter competere...." :brr::brr:

Non si iscrive mica solo chi vince eh!

Posted

veramente che non hanno soldi lo sanno tutti. e mipare lo abbiano fatoo capire piu volte.

Posted

ma il mondo dei pivot si ferma a LJ??

appunto. che poi io in NBA 09 della EA sport, ricordo perfettamente che era dato come small forwad. e Diawarra come play maker! :brr::brr:

Posted (edited)

Lascio perdere il discorso Presidente sì Presidente no, soffermandomi solo sull'eventuale utilità nel modificare qs.squadra in modo propositivo e funzionale: con un play come si deve ed un centro atletico e capace di difendere l'attuale Varese potrebbe fare veramente un salto di Qualità, IMHO.

Vorrebbe dire ritornare al concetto ed alla Filosofia quasi vincente della Varese 2012/13, pur con i 2 attori principali diversi, ma fondamentalmente simile nella idea e nella sostanza.

Mi risulta quindi difficile giustificare il pessimismo cosmico dispensato a fiotti in qs.periodo, visto il prendere atto ed il Volere della Società nel porre riparo agli errori.

Condivido la scelta di cambiare solo se si trova il giusto sostituto e non tanto per farlo e per accontentare la pur appassionata Piazza (e lo Sponsor principale?), rimanendo fedele al concetto base, che mi vedeva essere contrario alla scelta dell'anno passato di prendere un Ivanov fuori forma (che ci costò 50k, ricordiamolo...).

In ultimo, mi torna pure difficile comprendere le parole spese con una certa triste frequenza da FF nelle ultime interviste a desta e a manca, dove continua a buttare acqua sul fuoco, quasi come se volesse solo mettere le mani avanti e giustificare i propri risultati invero scarsi, al di là della squadra mal assemblata in diversi elementi e sinergie: secondo me dovrebbe al contrario cercare di caricare l'ambiente, piuttosto che non deprimerlo maggiormente di quanto già non sia (ed il Ns. Forum ne è un triste e preclaro esempio)...

Edited by Silver Surfer
Posted

Lascio perdere il discorso Presidente sì Presidente no, soffermandomi solo sull'eventuale utilità nel modificare qs.squadra in modo propositivo e funzionale: con un play come si deve ed un centro atletico e capace di difendere l'attuale Varese potrebbe fare veramente un salto di Qualità, IMHO.

Vorrebbe dire ritornare al concetto ed alla Filosofia quasi vincente della Varese 2012/13, pur con i 2 attori principali diversi, ma fondamentalmente simile nella idea e nella sostanza.

Mi risulta quindi difficile giustificare il pessimismo cosmico dispensato a fiotti in qs.periodo, visto il prendere atto ed il Volere della Società nel porre riparo agli errori.

Condivido la scelta di cambiare solo se si trova il giusto sostituto e non tanto per farlo e per accontentare la pur appassionata Piazza (e lo Sponsor principale?), rimanendo fedele al concetto base, che mi vedeva essere contrario alla scelta dell'anno passato di prendere un Ivanov fuori forma (che ci costò 50k, ricordiamolo...).

In ultimo, mi torna pure difficile comprendere le parole spese con una certa triste frequenza da FF nelle ultime interviste a desta e a manca, dove continua a buttare acqua sul fuoco, quasi come se volesse solo mettere le mani avanti e giustificare i propri risultati invero scarsi, al di là della squadra mal assemblata in diversi elementi e sinergie: secondo me dovrebbe al contrario cercare di caricare l'ambiente, piuttosto che non deprimerlo maggiormente di quanto già non sia (ed il Ns. Forum ne è un triste e preclaro esempio)...

L'unica cosa che dovrebbe fare Frates,visti i risultati alquanto imbarazzanti ottenuti fino ad ora,e' rilasciare interviste altrettanto imbarazzanti.

Sul possibile intervento nei ruoli di play-pivot,mi sembra si sia aspettato troppo troppo tempo,e ora,il calendario ci è' davvero sfavorevole.

Ieri sera visto Lamont Hamilton al Caja Laboral,bella "bestia" che ben ci stava sotto i nostri tabelloni.

Ma tornando a bomba sull'argomento innesti,troppa confusione ha caratterizzato la nostra stagione finora,ci sono i soldi,no non ci sono,prendo un pivot per Scekic,no per HASSELL così evitiamo sprechi di denaro per c'è lo Strasburgo che lo vuole,no prendiamo un play al posto di Kee Kee,però aspetta che sta segnando da 3,il tutto ci ha portati ad avere pochissime speranze di PO e un allenatore,a cui una società seria avrebbe già intimato di non dir più cazzate.

Posted

Binza, aspetta: non stavo parlando delle scelte di qs.estate e neanche delle ondivaghe decisioni/non-decisioni capitate in qs.travagliato periodo; bensì dell'opportunità al cambio di play e centro in caso di giuste possibilità.

Che mi pare ben diverso, ed in taluni casi apparentemente osteggiata anche da alcuni utenti.

Ecco, solo qs.

Positività, insomma.

Al di là degli errori pacchiani commessi da Agosto sino a qualche settimana or sono, certo.