homersimpson Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Era sul mercato, era già tesserato nel nostro campionato, è più atletico di Hassell e più veloce, conosce il nostro campionato. Serve altro per capire che è una buona presa? O ci aspettavamo tornasse Dunston?
robokop Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 cmnq sulla pagina ufficiale della PallVa non c è scritto alcunchè.......la speranza è proprio l ultima a morire!
robokop Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Era sul mercato, era già tesserato nel nostro campionato, è più atletico di Hassell e più veloce, conosce il nostro campionato. Serve altro per capire che è una buona presa? O ci aspettavamo tornasse Dunston? che ti devo dire,caro Homer.....m auguro che te abbia ragione.
Guest Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Anche a me spiace a livello umano, si è sempre impegnato e comunque, se togliamo il lato difensivo, a livello offensivo il suo contributo lo dava quasi sempre. Ci sono giocatori peggiori in questo campionato ma forse giocano accanto a play decenti. Secondo me KK si salva dal taglio solo per i punti che fa, ma a me continua a non piacere anche se fa 60 punti. Buona fortuna Franklin! questa notizia in fondo mi mette tristezza ... Buona fortuna Franklin!
simon89 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 (edited) cmnq sulla pagina ufficiale della PallVa non c è scritto alcunchè.......la speranza è proprio l ultima a morire!ufficiale giovedì, perché Sassari prima di darlo via deve giocare l'ultima di andata in Euricup ( dove Johnson é in lista) Edited January 20, 2014 by simon89
parish76 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 cmnq sulla pagina ufficiale della PallVa non c è scritto alcunchè.......la speranza è proprio l ultima a morire! Non possono ufficializzare prima di giovedì .. L'articolo di giesse parla chiaro .. Cmq basta andare domani a vedere gli allenamenti per vedere se è presente oppure no
robokop Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 questa notizia in fondo mi mette tristezza ... Buona fortuna Franklin! si davvero......al di la del giocatore,spiace umanamente. io non lo conosco,ma mi sembra un ragazzo buono e corretto. Auguri Franklin!
bevila Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Ciao a tutti. Mercoledì sera la Cimberio gioca un'amichevole per beneficenza qui a Torino con la Manital di l2gold. Visto che andrò alla partita, se gioca, vi farò un resoconto.
corny Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Al netto del logorio fisico e dell'età del presidente, questa è però una scelta sensata, sia tattica che economica (Hassell era l'unico giocatore piazzabile) Bisogna capire con che motivazioni arriva a Varese.
Marcolpgc Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 scelta che non mi convince appieno, ma che dire, speriamo bene! forza presidente! invece il nanetto resta fino al termine della stagione o ci sono speranze di sostituirlo?
ROOSTERS99 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Esiste un uomo giusto al fianco di Clark? Questa è la vera domanda, insieme alla reale "condizione" del nuovo arrivato. Son perplesso...
ROOSTERS99 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 c'è da dire che spesso nn sono in tanti a garantire i punti che fa kk Delonte ne garantiva anche di più....
ROOSTERS99 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Era sul mercato, era già tesserato nel nostro campionato, è più atletico di Hassell e più veloce, conosce il nostro campionato. Serve altro per capire che è una buona presa? O ci aspettavamo tornasse Dunston? Volendo cambiare il pivot, è una strada ben scelta...volendo cambiare il pivot....
DRIZZY Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Delonte ne garantiva anche di più.... però si è perso tra Libia, Kuwait e Libano
ROOSTERS99 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Ciao a tutti. Mercoledì sera la Cimberio gioca un'amichevole per beneficenza qui a Torino con la Manital di l2gold. Visto che andrò alla partita, se gioca, vi farò un resoconto. Ciao Bevila !! Spero tu stia bene ! Grazie molte ! P.S. : cosa fai a Torino ? lavori , immagino...
ROOSTERS99 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 però si è perso tra Libia, Kuwait e Libano Eh, appunto....
bevila Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Ciao Bevila !! Spero tu stia bene ! Grazie molte ! P.S. : cosa fai a Torino ? lavori , immagino... Sono qui a portare sfiga ad una squadra di altro sport (ma non ci riesco). Lavoro, che vuoi che faccia?!?
ROOSTERS99 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Sono qui a portare sfiga ad una squadra di altro sport (ma non ci riesco). Lavoro, che vuoi che faccia?!? ...stai lì allora, stai lì che la "sfiga" che porti va benone !! Magari eri scappato con una gnocca brasiliana...
uccellodirovo Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Volendo cambiare il pivot, è una strada ben scelta...volendo cambiare il pivot.... volendo cambiare il pivot...volendo... Nonostante l ultima buona prestazione secondo me il primo da sostituire rimaneva sempre un altro..
Silver Surfer Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Ciao a tutti. Mercoledì sera la Cimberio gioca un'amichevole per beneficenza qui a Torino con la Manital di l2gold. Visto che andrò alla partita, se gioca, vi farò un resoconto. Ciao Ale! Bravo, sarebbe sicuramente cosa buona e giusta. Mi raccomando: megafono, e solito rito propiziatorio pre-partita! Ci manchi, e da quando non eserciti più dal Loggione della Tribuna Ovest i grigi ne approfittano, mannaggia... Torna!
Silver Surfer Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 ...stai lì allora, stai lì che la "sfiga" che porti va benone !! Magari eri scappato con una gnocca brasiliana... Ale, non dargli retta. Torna: abbiamo bisogno di Te ed anche della Tua virtuosa voce baritonale!
homersimpson Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 volendo cambiare il pivot...volendo... Nonostante l ultima buona prestazione secondo me il primo da sostituire rimaneva sempre un altro.. Il discorso è sempre quello, come già ribadito da Vescovi piu di una volta: si prende quello che c'è in giro, se serve, e a prezzi che non facciano sforare il budget.
Bluto Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Mi si contorcono le dita a scriverlo, ma tutto sommato Clark sta trovando una sua continuità, a modo suo. Johnson mi è sempre piaciuto.
bobmorse Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Spiace per Franklin...ho come la sensazione che non abbiamo mai potuto apprezzare il vero Tank! Abbiamo preso un giocatore da doppia-doppia ad allacciata di scarpe e abbiamo visto un giocatore che a fatica vedeva 5/6 palloni a partita...resto perplesso! Con 2 soldi in tasca, mi guarderei in giro per un play vero (anzichè un finto-bulgaro). Su LJ spero abbia voglia di giocare e non venga qui a svernare perché altrimenti era meglio tenersi FH tutta la stagione!
Recommended Posts