robokop Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Comunque questo fino a due settimane fa era il centro titolare di Sassari e giocava 23' a partita. Va bene che non é Dwight Howard, ma qui sembra si parli di Cantarello... si d accordo, ma se avessimo preso quello che l altro giorno ha tirato giu 22 carambole o quello che a SS ha preso il posto del presidente.....sarei meno dubbioso. scusa ma la penso così
Bluto Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Anche a me piace il presidente, ma che cosa hai contro il play, che ti ha fatto Ferraiuolo?Peccato fare un campionato intero senza un play titolare.
Tim basset Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Con i centri che ci sono in giro quest'anno secondo me è' un grande acquisto ...e poi ci farà divertire con qualche bel schiaccione...
Maurizio Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Peccato fare un campionato intero senza un play titolare. Blù, te la spiego il 30
franz79 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Fosse arrivato LJ l'estate scorsa saremmo stati tutti affetti da onanismo acuto.. Nella vita ci vuole culo e tempismo, confido anch'io che peggio di FH sarà impossibile fare.. Lunedì mi accontento che faccia sentire il gomito a hackett e Moss
fillmore Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Frankone, io me lo voglio ricordare così: in un mondo tutto suo.
ROOSTERS99 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Frankone, io me lo voglio ricordare così: in un mondo tutto suo. In bocca al lupo Frank !!!
Andrew Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Comunque questo fino a due settimane fa era il centro titolare di Sassari e giocava 23' a partita. Va bene che non é Dwight Howard, ma qui sembra si parli di Cantarello...E questo è vero, ma è anche vero che l'hanno sostituito.....quindi ha tutto da dimostrare qui sotto le prealpi...detto questo è comunque un buon giocatore.
Ponchiaz Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Frankone, io me lo voglio ricordare così: in un mondo tutto suo. Questa è stupendissima, mentre indica la Soyuz.
joe Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Io e Giobbo avremmo anche creato la Hassell dance in teoria
Freskino Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Frankone, io me lo voglio ricordare così: in un mondo tutto suo. Si... tutto sommato alla fine mi dispiace per Frankone! Ma lo so, ammetto di essere un sentimentalone!!! In bocca al lupo Frank!
Maurizio Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Hassel, certamente non uno da ricordare per il talento, però sicuramente un bravo ragazzo. A me era simpatico, e sono convinto che abbia margini di miglioramento. Purtroppo, a noi manca il tempo.
Leasir Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 E che, tra l'altro, pesa solo 90 kili... ma chi riuscirà a tenere? A sportellate non può fare neppure con me perché peso 105 kg... Già Dunston soffriva i centri di peso e aveva 15 kg in più di LJ... Sono pessimista! Ma non prevenuto... chi vivrà... Veramente Dunston ha fatto il culo a qualunque centro di peso, ed ha patito Ress che lo portava troppo lontano dall'area o con Lawal che è perfino più atletico di lui. Evitiamo di piegare la verità per adattarla ai nostri preconcetti, please.
Theus Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Era sul mercato, era già tesserato nel nostro campionato, è più atletico di Hassell e più veloce, conosce il nostro campionato. Serve altro per capire che è una buona presa? O ci aspettavamo tornasse Dunston? Difensivamente nn ti fa fare il salto, in post basso spalle a canestro meglio FH. Se l'hanno mollato a SS ...
Mangusta Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Hassel, certamente non uno da ricordare per il talento, però sicuramente un bravo ragazzo. A me era simpatico, e sono convinto che abbia margini di miglioramento. Purtroppo, a noi manca il tempo. Hassell come Foiera...un gran sbandieratore in panchina!
pxg14 Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Veramente Dunston ha fatto il culo a qualunque centro di peso, ed ha patito Ress che lo portava troppo lontano dall'area o con Lawal che è perfino più atletico di lui. Evitiamo di piegare la verità per adattarla ai nostri preconcetti, please. assolutamente giusto. tanto è vero che anche in eurolega contro mmilano dunston ha patito tantissimo Lawal (ed è la 4 volta su 4). l'anno scorso BD ha avuto problemi seri a marcare il pich'n'roll di 5 con i piedi più veloci dei suoi e i pick'n'pop di 5 come ress (o il polacco)
pxg14 Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Frankone, io me lo voglio ricordare così: in un mondo tutto suo. e se invece fosse scekic a lasciarci? da worldbasket.com: Tante opzioni da valutare per Arrigoni e Bechi Iniziano a circolare i primi rumors che riguardano la Virtus Granarolo Bologna ed il nome del possibile sostituto di Jerome JORDAN. Si parte da Mindaugas KATELYNAS, attualmente free agent per arrivare a Nikola DRAGOVIC di Avellino e Zeljko SAKICdi Montegranaro. Difficile la pista che porta a Marko SCEKIC di Varese, fino ad oggi il più continuo come rendimento, sotto i tabelloni della Cimberio.
MarkBuford Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 e se invece fosse scekic a lasciarci? da worldbasket.com: Tante opzioni da valutare per Arrigoni e Bechi Iniziano a circolare i primi rumors che riguardano la Virtus Granarolo Bologna ed il nome del possibile sostituto di Jerome JORDAN. Si parte da Mindaugas KATELYNAS, attualmente free agent per arrivare a Nikola DRAGOVIC di Avellino e Zeljko SAKICdi Montegranaro. Difficile la pista che porta a Marko SCEKIC di Varese, fino ad oggi il più continuo come rendimento, sotto i tabelloni della Cimberio. Da portarglielo a piedi. Ma credo che LJ pretenda più soldi di lui.
meltemi Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Non è che prendono LJ?non sarebbe la prima volta..
Binzaghino Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 A mio parere il Presidente e' ancora buono,solo che quest'anno era nella squadra sbagliata,perché a SS non vedeva una biglia. A Varese troverà una squadra che gioca a ritmo più controllato,avrà la possibilità di prendere molti rimbalzi( speriamo) e qualche pallone in più lo vedrà sicuramente. A livello di esperienza,di solidità e di letture di gioco facciamo un gran salto in avanti,speriamo che venga con la voglia di spaccare tutto!
Binzaghino Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 (edited) Non è che prendono LJ?non sarebbe la prima volta.. Cercano un comunitario perciò non possono prendere LJ! Edited January 21, 2014 by Binzaghino
Marcolpgc Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 FH lo ricorderò solo per il suo modo di "correre".
hammer70 Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 assolutamente giusto. tanto è vero che anche in eurolega contro mmilano dunston ha patito tantissimo Lawal (ed è la 4 volta su 4). l'anno scorso BD ha avuto problemi seri a marcare il pich'n'roll di 5 con i piedi più veloci dei suoi e i pick'n'pop di 5 come ress (o il polacco) A Varese Lawal fece 8 volte passi e uscì anche x falli,se la memoria non m'inganna...
MarkBuford Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 A Varese Lawal fece 8 volte passi e uscì anche x falli,se la memoria non m'inganna... Crash! Un'altra volta in cui la realtà entra in collisione con le opinioni Dunston soffrí non poco Lawal nella partita a Roma (la Roma di Calvani che giocava un basket bruttissimo, aricrash), ma nella partita casalinga Lawal si auto-eliminó dalla partita dimenticandosi della regola per cui non si puó camminare col pallone in mano, anche se piú che Dunston fu Talts (sempresialodato e mai finito di rimpiangere) a dominare nel pitturato. Anche nella partita di coppa italia (in cui il match winner fu Sakota) non ricordo Lawal dominare il nostro, ma nemmeno il contrario. Il codice fiscale ci fece soffrire nell'unica sconfitta casalinga (ma mancavano Banks e Ere mentre loro potevano schierare, oltre al polaccone, anche Marconato, Hubalek, Diawara, Rosselli e Magro, una batteria di manzi mica male). Ma in quella partita ricordo che Dunston eliminó Magro facendogli fare tre falli in un amen e si trovó contro piú spesso Marconato di Swtzyzwyks che pasteggió sui trenta chili di vantaggio rispetto a Dusan e Achille. Nei playoff il codice fiscale era alle prese con seri problemi alla schiena e quindi il confronto avrebbe poco senso. Ress ci ha punito con le triple, ma ha patito il nostro nel pitturato. E Ortner e Eze non credo abbiano pianto quando lo hanno visto in tuta in gara 7.
Theus Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 A Varese Lawal fece 8 volte passi e uscì anche x falli,se la memoria non m'inganna... Infatti ...
Recommended Posts