Cavallino Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Arrivano segnali di problemi e qualche "go home" per BD su Facebook... e se.... sognare è lecito... Bryant Dunston “If you can't fly then run, if you can't run then walk, if you can't walk then crawl, but whatever you do you have to keep moving forward.” - MLK Mi piace · · 2 ore fa · Piace a 103 persone. Martinoli Antonino Duston 4ever arditi2012 2 ore fa · Mi piace · 1 Miltos Tereres We have faith in you Bryant, we must step up our game! circa un'ora fa · Mi piace Eliran Cohen Bryant Dunston back to israel!!! circa un'ora fa · Mi piace Valerio Cattaneo Great quote man! circa un'ora fa · Mi piace Matteo Binda DUNKSTONE circa un'ora fa · Mi piace Cinzia Righi ️️ circa un'ora fa · Mi piace Minas Tsompanis Dunston wake up this is olympiakos. circa un'ora fa · Mi piace Dimitris Floros We love olympiakos, we love u. Dont stop trying circa un'ora fa · Mi piace Dimitris Antidiaploki Markos We believe to all the team... circa un'ora fa · Mi piace Klearxos Snas Play better my friend and more agressive or go home.... circa un'ora fa · Mi piace Giorgos Tolio That's the point man...keep moving forward
Silver Surfer Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Temo che se dovesse mai lasciare l'Oly, si avvicinerebbe pericolosamente a...Milano! Ha diversi estimatori anche lì, a cominciare da Banchi. E tanti tanti soldini.
Binzaghino Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Speranze di rivedere Dunston a Varese pressoché nulle. Non penso nemmeno che se lo accolli Milano,che ha già Lawal,un suo clone mal riuscito. Purtroppo ci son tanti paesi,vedi Russia o Turchia o Israele che cestisticamente han dei bei soldini da spendere e non si lasceranno sfuggire il grande Dunston. Però a mio parere resta all'Oly e sarà grande protagonista.
edmundo Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Crash! Un'altra volta in cui la realtà entra in collisione con le opinioni Dunston soffrí non poco Lawal nella partita a Roma (la Roma di Calvani che giocava un basket bruttissimo, aricrash), ma nella partita casalinga Lawal si auto-eliminó dalla partita dimenticandosi della regola per cui non si puó camminare col pallone in mano, anche se piú che Dunston fu Talts (sempresialodato e mai finito di rimpiangere) a dominare nel pitturato. Anche nella partita di coppa italia (in cui il match winner fu Sakota) non ricordo Lawal dominare il nostro, ma nemmeno il contrario. Il codice fiscale ci fece soffrire nell'unica sconfitta casalinga (ma mancavano Banks e Ere mentre loro potevano schierare, oltre al polaccone, anche Marconato, Hubalek, Diawara, Rosselli e Magro, una batteria di manzi mica male). Ma in quella partita ricordo che Dunston eliminó Magro facendogli fare tre falli in un amen e si trovó contro piú spesso Marconato di Swtzyzwyks che pasteggió sui trenta chili di vantaggio rispetto a Dusan e Achille. Nei playoff il codice fiscale era alle prese con seri problemi alla schiena e quindi il confronto avrebbe poco senso. Ress ci ha punito con le triple, ma ha patito il nostro nel pitturato. E Ortner e Eze non credo abbiano pianto quando lo hanno visto in tuta in gara 7. i primi 3/5 minuti di Bryant a gara 6 a Siena rimangono nei miei occhi come la prova più dominante di un centro nel pitturato avversario mai vista in vita mia ... anzi, ditemi dove posso trovare il video ... poi anche l'altro polpaccio ha fatto click e addio sogni ... quanto all'Oly, quoto Binza, resta e farà molto bene, final four ancora alla loro portata IMO
homersimpson Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 i primi 3/5 minuti di Bryant a gara 6 a Siena rimangono nei miei occhi come la prova più dominante di un centro nel pitturato avversario mai vista in vita mia ... anzi, ditemi dove posso trovare il video ... poi anche l'altro polpaccio ha fatto click e addio sogni ... quanto all'Oly, quoto Binza, resta e farà molto bene, final four ancora alla loro portata IMO Dunston senza un play alla green e un allenatore alla vitucci (voi fate quello che volete che a me va bene) non sarebbe cosi determinante neanche in Italia. Dunston e Green santi subito. Ora e sempre.
Giobbo Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Dunston senza un play alla green e un allenatore alla vitucci (voi fate quello che volete che a me va bene) non sarebbe cosi determinante neanche in Italia. Dunston e Green santi subito. Ora e sempre. Parliamone. Offensivamente, forse. Difensivamente, lo sarebbe eccome.
Ale Div. Posted January 21, 2014 Author Posted January 21, 2014 Dunston senza un play alla green e un allenatore alla vitucci (voi fate quello che volete che a me va bene) non sarebbe cosi determinante neanche in Italia. Dunston e Green santi subito. Ora e sempre. manfatti... Dunston patisce l'assenza di un play che ti mette la boccia in mano al momento giusto (in ritmo) mentre con una batteria di scaricatori (di porto, ovviamente..) non riesce a esprimere suo vero potenziale. Ma del resto, tolta Sua Divinità Arvidas Sabonis, non ricordo un pivot che sia uno capace di vivere di vita propria in assenza di un play. Piuttosto ho visto bidoni graziati dalla magia di un play di fianco. Detto questo, chiaro che Dunston è salito di dieci piani rispetto all'anno scorso, per cui prima di tornare a Varese ci sono nove piani di pretendenti che si faranno avanti, per cui non c'è neanche da pensarci..
homersimpson Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Parliamone. Offensivamente, forse. Difensivamente, lo sarebbe eccome. Offensivamente: se Dunston ricevesse gli stessi palloni di Hassel e con la stessa metodologia (fermo, spalle a canestro, difesa schierata) sarebbe un centro qualunque anche nel nostro campionato. Difensivamente: gli aiuti, Dunston, non sa neanche dove stanno di casa. In una difesa più organizzata rispetto allo scorso anno fa fatica.
fillmore Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Offensivamente: se Dunston ricevesse gli stessi palloni di Hassel e con la stessa metodologia (fermo, spalle a canestro, difesa schierata) sarebbe un centro qualunque anche nel nostro campionato. Questi sono più limiti di Hassel che di Dunston però.
meltemi Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Offensivamente: se Dunston ricevesse gli stessi palloni di Hassel e con la stessa metodologia (fermo, spalle a canestro, difesa schierata) sarebbe un centro qualunque anche nel nostro campionato. Difensivamente: gli aiuti, Dunston, non sa neanche dove stanno di casa. In una difesa più organizzata rispetto allo scorso anno fa fatica. Ma qui siamo al delirio...
Giobbo Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 (edited) Offensivamente: se Dunston ricevesse gli stessi palloni di Hassel e con la stessa metodologia (fermo, spalle a canestro, difesa schierata) sarebbe un centro qualunque anche nel nostro campionato. Difensivamente: gli aiuti, Dunston, non sa neanche dove stanno di casa. In una difesa più organizzata rispetto allo scorso anno fa fatica. Spero tu stia scherzando. Un conto se mi parli di rotazione difensiva dalla numero 2-3 in su; ma quello che hai scritto tu è ben diverso. Per non parlare di altri aspetti difensivi dove Dunston è un fenomeno. E per quanto riguarda l'aspetto offensivo, si può ribaltare il discorso: se Hassell viene servito in movimento fa passi 9 volte su 10. Che discorsi sono? Confronto su caratteristiche praticamente opposte non ha senso. Al netto del fatto, comunque, che Hassell ha qualche bel colpo spalle a canestro ma il popò di fisico che si ritrova non lo sa sfruttare per nulla. Al contrario di Dunston che si "conosce" molto bene e sfrutta quasi al massimo ogni sua peculiarità. Edited January 21, 2014 by Giobbo
Silver Surfer Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Spero tu stia scherzando. Un conto se mi parli di rotazione difensiva dalla numero 2-3 in su; ma quello che hai scritto tu è ben diverso. Per non parlare di altri aspetti difensivi dove Dunston è un fenomeno. Concordo al 100%.
Roberto Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Spero tu stia scherzando. Un conto se mi parli di rotazione difensiva dalla numero 2-3 in su; ma quello che hai scritto tu è ben diverso. Per non parlare di altri aspetti difensivi dove Dunston è un fenomeno. Ora piango...
simon89 Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 (edited) Grazie a presumo tifosi oly, su youtube ci sono un po' di video di presentazione delle skills di Dunston Già, in difesa non fa la differenza..... Edited January 21, 2014 by simon89
maio Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Grazie a presumo tifosi oly, su youtube ci sono un po' di video di presentazione delle skills di Dunston Già, in difesa non fa la differenza..... ..con questi 2 video mi hai fatto andare di traverso il pranzo..
Roberto Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Mizzega, quella su Lechthaler! Mizzega quella sul Presidente..!
homersimpson Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Ma qui siamo al delirio... Al netto che io non sia Giesse nello scrivere (anche perche ogni mio messaggio è spiattellato sulla tastiera in 5-6 secondi netti) impariamo a leggere i messaggi prima di rispondere. Ripeto quello che qui è sfuggito: OFFENSIVAMENTE: SE DUNSTON RICEVESSE GLI STESSI PALLONI DI HASSELL. Il che vuol dire circa 3/4 a partita. Puoi essere anche M.J ma se la palla non la tocchi mai perche il tuo play non è un play......... In definitiva: Dunston con KK in attacco sarebbe un centro qualunque.Un Buon centro ma un centro qualunque. Spero tu stia scherzando. Un conto se mi parli di rotazione difensiva dalla numero 2-3 in su; ma quello che hai scritto tu è ben diverso. Per non parlare di altri aspetti difensivi dove Dunston è un fenomeno. E per quanto riguarda l'aspetto offensivo, si può ribaltare il discorso: se Hassell viene servito in movimento fa passi 9 volte su 10. Che discorsi sono? Confronto su caratteristiche praticamente opposte non ha senso. Al netto del fatto, comunque, che Hassell ha qualche bel colpo spalle a canestro ma il popò di fisico che si ritrova non lo sa sfruttare per nulla. Al contrario di Dunston che si "conosce" molto bene e sfrutta quasi al massimo ogni sua peculiarità. Per aiuti intendevo effettivamente le rotazioni. Dunston ha piedi velocissimi ed è portato con molta facilità alla stoppata per le sue note caratteristiche ma sulle rotazioni....... ad alto livello di Eurolega...... mah..... c'è di meglio mi verrebbe da dire. Ora il tutto però va contestualizzato perche secondo alcuni Dunston farebbe il culo a Lebron.... Parliamo di una squadra come l'oly in cui c'è maggior organizzazione rispetto alla varese di Vitucci dove la tattica difensiva era "fate un po' come volete che tanto il 42 stoppa tutti"....... Che poi per me Dunston è il centro piu dominante passato da Varese in tutti i tempi.
meltemi Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Al netto che io non sia Giesse nello scrivere (anche perche ogni mio messaggio è spiattellato sulla tastiera in 5-6 secondi netti) impariamo a leggere i messaggi prima di rispondere. Ripeto quello che qui è sfuggito: OFFENSIVAMENTE: SE DUNSTON RICEVESSE GLI STESSI PALLONI DI HASSELL. Il che vuol dire circa 3/4 a partita. Puoi essere anche M.J ma se la palla non la tocchi mai perche il tuo play non è un play......... In definitiva: Dunston con KK in attacco sarebbe un centro qualunque.Un Buon centro ma un centro qualunque. Per aiuti intendevo effettivamente le rotazioni. Dunston ha piedi velocissimi ed è portato con molta facilità alla stoppata per le sue note caratteristiche ma sulle rotazioni....... ad alto livello di Eurolega...... mah..... c'è di meglio mi verrebbe da dire. Ora il tutto però va contestualizzato perche secondo alcuni Dunston farebbe il culo a Lebron.... Parliamo di una squadra come l'oly in cui c'è maggior organizzazione rispetto alla varese di Vitucci dove la tattica difensiva era "fate un po' come volete che tanto il 42 stoppa tutti"....... Che poi per me Dunston è il centro piu dominante passato da Varese in tutti i tempi. Da quello che hai scritto si evince che sia una pippa clamorosa..
ROOSTERS99 Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Grazie a presumo tifosi oly, su youtube ci sono un po' di video di presentazione delle skills di Dunston Già, in difesa non fa la differenza..... Stooponi e via col contropiede....
homersimpson Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Da quello che hai scritto si evince che sia una pippa clamorosa.. Hai ragione.
Roberto Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 (edited) Stooponi e via col contropiede.... Un po' come avere Hassel.... Che poi e' un po' quello che non capivi... Edited January 21, 2014 by Roberto
Recommended Posts