Guest Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 L J a Varese sul sito della Società c'è il comunicato Ufficiale. ieri simpatico siparietto con il Presidente che risponde Linton Johnson III @justfacereality 11 h @Filippibus @DalaiMahatma @Clod968 Ma io rispondo ... a volte!
ROOSTERS99 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Ora che è ufficiale FORZA PRESIDENTE , SPACCA TUTTO !! ...a partire dal prossimo lunedì..
ROOSTERS99 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Oh, il Presidente comincia bene !! Ecco cosa ha ritwittato pochi minuti fa !! Francesco Bertapelle @BertaFra17 14 min @justfacereality la parola del giorno: MILANO MERDA! :-) Ritwittato da Linton Johnson III
Marcolpgc Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 mah sinceramente queste cose i giocatori meglio che le lascino ai tifosi...
ROOSTERS99 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 mah sinceramente queste cose i giocatori meglio che le lascino ai tifosi... però lo spirito è quello giusto !! MERDA MILANO !!
Marcolpgc Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 però lo spirito è quello giusto !! MERDA MILANO !! Speriamo faccia vedere lo stesso spirito in campo! MERDA MILANO ORA E SEMPRE!
Quindici Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 (edited) Certo, e allora dimmi con che soldi si voleva pagare quello che poi è andato in Grecia..? Con i soldi del Monopoli ..? Sarebbe andato via Rush, contando che lo firmavi a un ottimo prezzo per cinque mesi e non per dieci sul rateo mensile totale della squadra cambiava poco. Ma tua moglie come fa a sopportarti? Edited January 23, 2014 by Quindici
SteBo Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 forzaaaa ... dai che con i merdoni milanesi è fondamentale fare bene!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiii
bevila Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Bevila, ci sei andato ?? Si, ci sono andato. Iniziamo col dire che è stata una partitaccia. Sempre dietro se non nel finale, comunque gestito poi malissimo. Primi due quarti con Affia, Sakota, Ere, Mei e KKC. Sotto sempre di 10 e più. Affia, a parte i peccati di gioventù, mi è parso reattivo e dotato di un atletismo che gli altri non raggiungono messi assieme. Sakota inguardabile così come Ere. Mei bel difensore ed anche preciso dall'arco. KKC più pernicioso che inutile. Nel secondo tempo sono entrati Scekic, Polonara, Denik e Rush (questi tre già visti, per la verità, a sprazzi anche nel primo tempo). Polonara non pervenuto, Denik buono, Scekic pensionato (ha giocato quando Torino aveva come centro Sandri!). Rush mi è piaciuto: un po' pollo sui falli (ha finito la gara con 7 (!) senza che uscisse), ma l'ho visto reattivo e partecipe. Non c'erano Hassell e Banks. Tralascio ogni commento su Frates. Acciacchi per Mei e KKC. Per il primo sembra, dalla tribuna, uno stiramento. Per il secondo, qualsiasi cosa sia, speriamo sia sufficiente per causarne il taglio. Loro, a parte il solito Amoroso che contro Varese si esalta (non aveva contro praticamente nessuno, nel secondo tempo abbiamo giocato anche con la coppia Sakota / Polonara come lunghi), hanno un Sandri che è un gran bel giocatore.
Binzaghino Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Si, ci sono andato. Iniziamo col dire che è stata una partitaccia. Sempre dietro se non nel finale, comunque gestito poi malissimo. Primi due quarti con Affia, Sakota, Ere, Mei e KKC. Sotto sempre di 10 e più. Affia, a parte i peccati di gioventù, mi è parso reattivo e dotato di un atletismo che gli altri non raggiungono messi assieme. Sakota inguardabile così come Ere. Mei bel difensore ed anche preciso dall'arco. KKC più pernicioso che inutile. Nel secondo tempo sono entrati Scekic, Polonara, Denik e Rush (questi tre già visti, per la verità, a sprazzi anche nel primo tempo). Polonara non pervenuto, Denik buono, Scekic pensionato (ha giocato quando Torino aveva come centro Sandri!). Rush mi è piaciuto: un po' pollo sui falli (ha finito la gara con 7 (!) senza che uscisse), ma l'ho visto reattivo e partecipe. Non c'erano Hassell e Banks. Tralascio ogni commento su Frates. Acciacchi per Mei e KKC. Per il primo sembra, dalla tribuna, uno stiramento. Per il secondo, qualsiasi cosa sia, speriamo sia sufficiente per causarne il taglio. Loro, a parte il solito Amoroso che contro Varese si esalta (non aveva contro praticamente nessuno, nel secondo tempo abbiamo giocato anche con la coppia Sakota / Polonara come lunghi), hanno un Sandri che è un gran bel giocatore. Perché "tralascio ogni commento su Frates?"
bevila Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Perché "tralascio ogni commento su Frates?" Per non dover ripetere le cose negative che si leggono ogni giorno in questo forum.
Roberto Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Sarebbe andato via Rush, contando che lo firmavi a un ottimo prezzo per cinque mesi e non per dieci sul rateo mensile totale della squadra cambiava poco. Ma tua moglie come fa a sopportarti? A beh, certo....non avevo fatto i conti con che tipo di offerta potevano avergli fatto..! Infatti e' andato in grecia..! Comunque....quando non capisco ,solitamente chiedo.
tento Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 (edited) Sarebbe andato via Rush, contando che lo firmavi a un ottimo prezzo per cinque mesi e non per dieci sul rateo mensile totale della squadra cambiava poco. Premesso che se la società mi dice che non ci sono soldi e si possono fare solo operazioni a costo zero chi sono io per non crederci? Non ho certamente i bilanci societari sotto controllo. Però dirmi che liberando Rush, il giocatore meno pagato e che meno incide sul "rateo mensile totale" cambiava poco mi pare un po' azzardato, certo non si tratta di un surplus enorme ma per una società che dichiara di non aver ancora raccolto tutti i fondi necessari a coprire il budget di quest'anno è parsa da subito un'operazione quantomeno "strana", che dici? Se poi i giornalisti vicini alla società pubblicavano considerazioni del genere: "In attesa di capire chi tra i 5 europei gli farà posto, e di conseguenza quanto si potrà investire sulla prossima operazione correttiva sotto i tabelloni" capisci che il tifoso qualche domanda se l'è posta. Edited January 23, 2014 by tento
Roberto Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 (edited) Premesso che se la società mi dice che non ci sono soldi e si possono fare solo operazioni a costo zero chi sono io per non crederci? Non ho certamente i bilanci societari sotto controllo. Però dirmi che liberando Rush, il giocatore meno pagato e che meno incide sul "rateo mensile totale" cambiava poco mi pare un po' azzardato, certo non si tratta di un surplus enorme ma per una società che dichiara di non aver ancora raccolto tutti i fondi necessari a coprire il budget di quest'anno mi è parsa da subito un'operazione quantomeno "strana", che dici? Se poi i giornalisti vicini alla società pubblicavano dichiarazioni del genere: "In attesa di capire chi tra i 5 europei gli farà posto, e di conseguenza quanto si potrà investire sulla prossima operazione correttiva sotto i tabelloni" capisci che il tifoso qualche domanda se la pone. Minchia che rompicoglioni (cit.) Edited January 23, 2014 by Roberto
ROOSTERS99 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Si, ci sono andato. Iniziamo col dire che è stata una partitaccia. Sempre dietro se non nel finale, comunque gestito poi malissimo. Primi due quarti con Affia, Sakota, Ere, Mei e KKC. Sotto sempre di 10 e più. Affia, a parte i peccati di gioventù, mi è parso reattivo e dotato di un atletismo che gli altri non raggiungono messi assieme. Sakota inguardabile così come Ere. Mei bel difensore ed anche preciso dall'arco. KKC più pernicioso che inutile. Nel secondo tempo sono entrati Scekic, Polonara, Denik e Rush (questi tre già visti, per la verità, a sprazzi anche nel primo tempo). Polonara non pervenuto, Denik buono, Scekic pensionato (ha giocato quando Torino aveva come centro Sandri!). Rush mi è piaciuto: un po' pollo sui falli (ha finito la gara con 7 (!) senza che uscisse), ma l'ho visto reattivo e partecipe. Non c'erano Hassell e Banks. Tralascio ogni commento su Frates. Acciacchi per Mei e KKC. Per il primo sembra, dalla tribuna, uno stiramento. Per il secondo, qualsiasi cosa sia, speriamo sia sufficiente per causarne il taglio. Loro, a parte il solito Amoroso che contro Varese si esalta (non aveva contro praticamente nessuno, nel secondo tempo abbiamo giocato anche con la coppia Sakota / Polonara come lunghi), hanno un Sandri che è un gran bel giocatore. Grazie bevila !! Vedo che molti tuoi giudizi coincidono coi miei.....
robokop Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Clark pernicioso è fantastica! si vero! il brutto è che è vero. l incredibile è che ancora indossi la ns. maglia
robokop Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 benvenuto al fu linton johnson... apriamo un agenzia di pompe funebri?
simon89 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Per non dover ripetere le cose negative che si leggono ogni giorno in questo forum. Addirittura?
maxsciu Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 apriamo un agenzia di pompe funebri? io sento dire da tutte le parti che le statistiche non contano un tubo. però al momento le statistiche sono tutto quello che abbiamo e dicono che quest anno linton johnson ha meno punti di media rispetto ad hassell, prende meno rimbalzi in media rispetto ad hassell, ha meno stoppate di media rispetto ad hassell...e sta in campo gli stessi minuti di media di hassell...e a quanto dicono da sassari quest anno difende praticamente come hassell. al netto che, hassell ha 10 anni in meno di johnson e ha due ginocchia sane. però sento dire in ogni dove "peggio dell'altro non può fare" eppure a me sembra che questa eventualità esista. visto che non ha ancora esordito, posso solo guardare le statistiche e sperare in un suo scatto d'orgoglio...
robokop Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 benvenuto al fu linton johnson... mi pare di evincere che una buona parte dei forumisti sia ...diversamente contenta dell arrivo del Presidente.....oh,che poi detto per inciso, neanche io ne sono entusiasta. ma forse l ho già detto...
Bluto Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 io sento dire da tutte le parti che le statistiche non contano un tubo. però al momento le statistiche sono tutto quello che abbiamo e dicono che quest anno linton johnson ha meno punti di media rispetto ad hassell, prende meno rimbalzi in media rispetto ad hassell, ha meno stoppate di media rispetto ad hassell...e sta in campo gli stessi minuti di media di hassell...e a quanto dicono da sassari quest anno difende praticamente come hassell. al netto che, hassell ha 10 anni in meno di johnson e ha due ginocchia sane. però sento dire in ogni dove "peggio dell'altro non può fare" eppure a me sembra che questa eventualità esista. visto che non ha ancora esordito, posso solo guardare le statistiche e sperare in un suo scatto d'orgoglio... C'è una vaga ridondanza col cambio Hurtt-Weeden...??? Ortomio....
robokop Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 io sento dire da tutte le parti che le statistiche non contano un tubo. però al momento le statistiche sono tutto quello che abbiamo e dicono che quest anno linton johnson ha meno punti di media rispetto ad hassell, prende meno rimbalzi in media rispetto ad hassell, ha meno stoppate di media rispetto ad hassell...e sta in campo gli stessi minuti di media di hassell...e a quanto dicono da sassari quest anno difende praticamente come hassell. al netto che, hassell ha 10 anni in meno di johnson e ha due ginocchia sane. però sento dire in ogni dove "peggio dell'altro non può fare" eppure a me sembra che questa eventualità esista. visto che non ha ancora esordito, posso solo guardare le statistiche e sperare in un suo scatto d'orgoglio... ehmmm che dirti? sperèmm! cmnq rimarrebbe sempre il problema dei problemi.....il "pernicioso".....e chi se lo accolla un arnese simile?
Recommended Posts