seth Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Benevnuto a Linthon! La speranza è che porti atletismo ed esperienza nelle letture. Magari anche qualche stoppata e schiacciata, che fanno entusiasmo. Ho anch'io i miei forti dubbi, specie perché Cecco e Frates dicono che il mercato è chiuso, quindi vedono Clark a innescare Jhonson (un play che non sa alzare un alley hoop con un pivot che segna per lo più solo in schiacciata). Bah. Così come non mi convince il fatto di non voler cercare un all around, almeno, per rinforzare panchina, dare qualche minuto di qualità (v. l'idea Collins, che non era affatto sbagliata). Economicamente non è stato un salasso, così come non lo era stato l'affaire Coleman, ma sportivamente i dubbi restano. Vedremo cosa decreterà il campo. Spiace per Hassel che aveva i suoi limiti, ma che ha pagato anche per colpe non sue, come giustamente riconosciuto. Speriamo che si trovi bene in Israele e magari tra qualche anno possa tornare, maturato, in Italia. Ora prepariamoci con fiducia al derby e alle prossime sfide, sfruttando un riposo lungo, che spero abbia dato giovamento a qualche nostro veterano, ma non smorzato l'entusiasmo post Reggio.
Spaten Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Auguri Frank, comunque sto mastro Lindon su faschifalcazzbuk mi ha già cappottato dal ridere almeno due volte! Chi ce l'ha sa!! Ps: Ziocccaro che fisico...... Invidia abbbbestia... #sesolomifossiallenatodipiumenesareitrombatemoltedipiu.. dopo questa, sono andato a sbirciare pure io, il Linton Johnson III. indubbiamente una sagomaccia!
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Probabilmente hai ragione. A Reggio abbiamo, forse, vinto per merito suo, ma quante ne abbiamo perse per colpa sua? Io l'ho visto giocare solo una volta; in amichevole a Torino mercoledì scorso: imbarazzante. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di entrare dalla pachina come cambio "di lusso" dei piccoli non di essere il play titolare.
robokop Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Quindi ci teniamo chichichi fino al termine della stagione... ma certo! perchè ne dubitavi? cmnq sempre elegante FF.... " siamo tutti responsabili del suo taglio, da chi lo ha scelto, ai compagni bla bla bla" lui la colpa non ce l ha mai! ma proprio MAI!
Giobbo Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 ma certo! perchè ne dubitavi? cmnq sempre elegante FF.... " siamo tutti responsabili del suo taglio, da chi lo ha scelto, ai compagni bla bla bla" lui la colpa non ce l ha mai! ma proprio MAI! 1° persona plurale: noi. È usato da due o più persone che parlano con riferimento a se stesse oppure da una persona per indicare sé e un'altra o altre persone.
robokop Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 1° persona plurale: noi. È usato da due o più persone che parlano con riferimento a se stesse oppure da una persona per indicare sé e un'altra o altre persone. allora avrebbe dovuto dire (almeno io, avrei detto) "siamo tutti responsabili del suo taglio, IO, chi lo ha scelto ed INFINE ,i compagni di squadra...
ROOSTERS99 Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 allora avrebbe dovuto dire (almeno io, avrei detto) "siamo tutti responsabili del suo taglio, IO, chi lo ha scelto ed INFINE ,i compagni di squadra... si, vabbè....
Franz#12 Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Siate buoni, se potete! http://www3.varesenews.it/sport/cimberio-con-meno-multe-aumenta-la-beneficenza-280567.html
MarkBuford Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 allora avrebbe dovuto dire (almeno io, avrei detto) "siamo tutti responsabili del suo taglio, IO, chi lo ha scelto ed INFINE ,i compagni di squadra... Io non penso di poter essere annoverato tra gli ammiratori di Frates ma, in questo caso, credo che l'assunzione di colpa anche da parte sua sia evidente oltre che apprezzabile.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 http://www3.varesenews.it/tv/le-piu-belle-azioni-di-linton-johnson-7310.html provate a dire qual' è il "filo conduttore" di tutte le migliori azioni del Presidente ? ...
MarkBuford Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Siate buoni, se potete! http://www3.varesenews.it/sport/cimberio-con-meno-multe-aumenta-la-beneficenza-280567.html Mi sa che questi non vedranno il becco di un quattrino. Iniziativa lodevole quanto impraticabile.
Roberto Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 (edited) Mi sa che questi non vedranno il becco di un quattrino. Iniziativa lodevole quanto impraticabile. Ma appunto. Dopo una partita senza multe, ci saranno pressioni" dall alto sulle terne" per innalzare il numero di " fischi antisportivi" contro i giocatori di Varese, poi tienilo buono te Roo o AleDiv..! Insomma, un ideona. Edited January 24, 2014 by Roberto
MarkBuford Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Ma appunto. Dopo una partita senza multe, ci saranno pressioni" dall alto sulle terne" per innalzare il numero di " fischi antisportivi" contro i giocatori di Varese, poi tienilo buono te Roo o AleDiv..! Insomma, un ideona. Potrebbe anche essere vista al contrario. Gli arbitri sanno che citando gli insulti nel referto tolgono 250 ai bisognosi e si commuovono
Roberto Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Potrebbe anche essere vista al contrario. Gli arbitri sanno che citando gli insulti nel referto tolgono 250 ai bisognosi e si commuovono Nel mondo delle favole, si'.
walk Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 http://www3.varesenews.it/tv/le-piu-belle-azioni-di-linton-johnson-7310.html provate a dire qual' è il "filo conduttore" di tutte le migliori azioni del Presidente ? ... un play nano, brutto e nero...caxxo ce lo abbiamo anche noi!!!
Ale Div. Posted January 24, 2014 Author Posted January 24, 2014 Potrebbe anche essere vista al contrario. Gli arbitri sanno che citando gli insulti nel referto tolgono 250 ai bisognosi e si commuovono gli organi istituzionali non accettano la concorrenza ....
ROOSTERS99 Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 un play nano, brutto e nero...caxxo ce lo abbiamo anche noi!!! Ehm....no....nano brutto e nero , ma play no....
MarkBuford Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 gli organi istituzionali non accettano la concorrenza .... In effetti se devo pensare al contrario di Robin Hood mi viene in mente il nuovo possibile presidente di lega
ROOSTERS99 Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 http://twitter.com/SimoRaso/status/426795445822947328/photo/1 Benvenuto al Presidente !
Franz#12 Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/il-presidente-johnson-questa-cimberio-puo-migliorare-280638.html Eccolo qui!!!
maxsciu Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 da varesenews: "Passatemi la palla nel modo che mi piace, e mi renderò utile" eh...
alep77 Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 da varesenews: "Passatemi la palla nel modo che mi piace, e mi renderò utile" eh... Dalla Prealpina di oggi: per sfruttare le mie doti migliori devo essere servito con la palla alta...
DRIZZY Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 http://www.primopianoitalia.tv/2014/01/24/basket-presentazione-del-nuovo-acquisto-della-cimberio-linton-johnson/
Recommended Posts