Jump to content

Recommended Posts

• Replies 326
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Attenzione che a qualcuno gli schiaffoni potrebbero anche piacere !

Ai frutti di mare non sono male. Anche all'astice.

Posted

Magari, invece con Easyjet per quattro soldi possiamo andare a prendercelo nel cueo praticamente ovunque....

mica c è bisogno dell aereo per quello! anche a piedi va bene...cmnq oggi a 90 ci siamo andati alla grande. spero non cominci a piacere troppo ai nostri.....

Posted

Perdere di uno è ben peggio che perder di trenta

mica tanto... se perdi di uno contro squadre tipo Valencia, sei sulla strada buona per diventare un team vincente....se ne buschi 30-40 il discorso cambia un tantinello. poi magari al ritorno gliene diamo 50 noi....hai visto mai

Posted

ma Affia che sta in campo quasi 8 minuti e non mette un numero che sia uno nelle statistiche (beh,se si fa eccezione per 1 fallo commesso) è da record ... cioè lui ha corso avanti e indietro per 8 minuti senza toccare un pallone ... not bad

Posted

ma Affia che sta in campo quasi 8 minuti e non mette un numero che sia uno nelle statistiche (beh,se si fa eccezione per 1 fallo commesso) è da record ... cioè lui ha corso avanti e indietro per 8 minuti senza toccare un pallone ... not bad

se posso azzardare, è da questo che si vede che gioca da pochi anni: per lui la palla è sempre troppo veloce. se avesse iniziato da bimbo, avrebbe dei movimenti molto più rapidi, direi istintivi, mentre lui non li ha. a livello di coppa europea è assolutamente impresentabile. se ci lavora tanto e tutti i giorni, la confidenza arriva. dipende da lui.

Posted

Presa l'imbarcata contro una squadra già nettamente più forte è inutile star lì a giocarsela alla morte per dire poi "abbiamo perso di 10, di 20..".

Lasciala andare e pensiamo a domani.

Esempi: Siena che ne prende 40 dall'Oly e due giorni dopo sbanca il Pireo e poi passa il turno.

Esempi: gara 3 a siena l'anno scorso. Persa a metà partita, squadra spremuta per un'improbabile rimonta..

Riposiamoci e pensiamo alle partite con Pesaro e montegranaro...

Posted

Apprezzo il tentativo di razionalizzare.

Abbiamo fatto cagare, la vita continua.

Pragmatismo allo stato puro !

:lol::lol:

Posted

....Questa partita non toglie e non aggiunge nulla al nostro valore, si poteva perdere magari in maniera meno pesante,ma testa, gambe, cuore ora solo a Sassari...sarà un'altra gara dura, ma andiamo a giocarcela senza nessun timore reverenziale..certo che anche il calendario non ci agevola...

Posted

Il valencia è una grande squadra; vidi il loro esordio a Barcellona - persa poi di uno - e mi fecero già allora una grande impressione...giocano un altro sport.

Posted

Io ho visto i primi nove minuti e ho capito che si vinceva facile

Cosa è successo dopo? Mi sono perso qualcosa?

Posted

Io ho visto i primi nove minuti e ho capito che si vinceva facile

Cosa è successo dopo? Mi sono perso qualcosa?

Ehilà Tricky, anche tu alle prese con i Negroni ieri sera? :D:lol:
Posted

Ehilà Tricky, anche tu alle prese con i Negroni ieri sera? :D:lol:

Non intesi come cocktails, chiaramente.....

Posted

Però mi sa che i prossimi mercoledì al palazzetto faremo fatica a mettere in pista una briscola chiamata sugli spalti...

Cazzate.

Tu porta il mazzo che altri 3 li troviamo.

Oppure facciamo a tressette con il mo....na

Posted

Valencia in campionato:

1a giornata. Barca - Valencia 76-75

2a giornata Valencia-Bilbao 87-58

3a giornata Malaga-Valencia 71-74

4giornata Valencia- Valladolid 108-57

sono forti, troppo più forti di noi, ieri era anche difficile fare meglio. guardiamo avanti! ;)

Posted

Il valencia è una grande squadra; vidi il loro esordio a Barcellona - persa poi di uno - e mi fecero già allora una grande impressione...giocano un altro sport.

bisognerebbe prenderne atto e non pretendere che si vinca di venti tutte le partite..
Posted

Presa l'imbarcata contro una squadra già nettamente più forte è inutile star lì a giocarsela alla morte per dire poi "abbiamo perso di 10, di 20..".

Lasciala andare e pensiamo a domani.

Esempi: Siena che ne prende 40 dall'Oly e due giorni dopo sbanca il Pireo e poi passa il turno.

Esempi: gara 3 a siena l'anno scorso. Persa a metà partita, squadra spremuta per un'improbabile rimonta..

Riposiamoci e pensiamo alle partite con Pesaro e montegranaro...

Machecazzostaiaddi , Ale ?

Ieri se giocavamo con la garra , con il cuore , sputavamo sangue e mangiavamo cervella , si vinceva facile .

O no ?

Posted

bisognerebbe prenderne atto e non pretendere che si vinca di venti tutte le partite..

Va beh, se sono forti, ci accontentiamo di vincere di 10