Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però contro i cantuccini bisogna mettere da parti l e divisioni e tifare tutti uniti per il Varese!!!

Ultras

Non ultras

Vecchi ultras

Giovani ultras

Arditi

Ex boys

Ex gbr

Ecc. ecc. ecc.

Non facciamo i permalosi .....non rompiamo il cazzo con Lazio e altre minchiate un solo grido!!!

Como Merda ........e Forza Varese!

• Replies 606
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Long Leg occhio a quel che scrivi ....

I'm quite crazy B)

Ehwheheh così il ragazzo sta in guardia ! ?

Posted

Ale, parlo per me....io non ho problemi per il vestito o lo striscione nero, lo sai....ho problemi per e con chi veramente non c' entra nulla col nostro viscerale ed appassionato tifo per la Pall. Va.

Tutto qui.

Lo striscione "NERO - ROSSO" a me fa schifo, il palazzetto per me deve essere BiancoRosso.

Ma non è per questo che la gente li ha contestati.

"diciamo che l'hanno fatta fuori dal vaso" e Cimberione lo ha evidenziato ad ampi gesti.

Posted

Non ci sono stati episodi di violenza e sfoggiare il dito medio o indicarsi il pacco non credo siano gesti passibili di daspo. E oltre quello non si é andati.

In occasione dell'esposizione dello striscione pro Lazio... Coro inequivocabile (ho fatto qualche trasferta io mica sul divano sotto la coperta come voi...) ma se ho capito male molto meglio..
Posted

Quante menate vi state facendo da ieri sera.

Non può esistere,in Italia e al giorno d'oggi,un palazzetto senza ultras,se non in Sardegna,altrimenti gli Eagles saranno contenti di venire a banchettare a Masnago tra 15 gg.

Tante volte gli ultras sono letteralmente un valore aggiunto per la squadra,però ieri sera non e' stato offerto un bello spettacolo.

Il diritto di contestare la squadra,per risultati o scarso impegno,sicuramente ce l'hanno,quello di insultare il resto del pubblico o di pensare che la curva nord sia padrona del palazzetto,no.

Però ora mettiamoci una pietra sopra e cominciamo a pensare ai ComaschiPorcelli.

Posted (edited)

Tante volte gli ultras sono letteralmente un valore aggiunto per la squadra,

Ma veramente?

Ma che ca@@o.....

Edited by corny
Posted

replica su Rete55

alla fine intervista del Teo a Adrian :wub:

Posted

Ma veramente?

Ma che ca@@o.....

Mi verrebbe da chiedere lo scouting report del c.d. "valore aggiunto", perché a memoria mia non ho mai visto un coro segnare due punti o tirare una stoppata, ma transeat.

Posted

Mi verrebbe da chiedere lo scouting report del c.d. "valore aggiunto", perché a memoria mia non ho mai visto un coro segnare due punti o tirare una stoppata, ma transeat.

QCQCQCQ !!!

Posted

Quante menate vi state facendo da ieri sera.

Non può esistere,in Italia e al giorno d'oggi,un palazzetto senza ultras,se non in Sardegna,altrimenti gli Eagles saranno contenti di venire a banchettare a Masnago tra 15 gg.

Tante volte gli ultras sono letteralmente un valore aggiunto per la squadra,però ieri sera non e' stato offerto un bello spettacolo.

Il diritto di contestare la squadra,per risultati o scarso impegno,sicuramente ce l'hanno,quello di insultare il resto del pubblico o di pensare che la curva nord sia padrona del palazzetto,no.

Però ora mettiamoci una pietra sopra e cominciamo a pensare ai ComaschiPorcelli.

perla dell'anno, direi epocale nel caso di varese

Posted

Grazie GS, con questo messaggio mi hai evitato di leggere pagine e pagine indietro.

Per oggi basta così.

Ma Forza Varese è già stato detto?

Posted

Si potrebbe però anche dire che non ho mai visto un allenatore segnare un punto.

Io sono un fautore della deultrizzazione, però secondo me lo scorso anno gli eagles contro Sassari un possesso lo hanno guadagnato.

Gli arditi non so.

Posted (edited)

Io sono un fautore della deultrizzazione, però secondo me lo scorso anno gli eagles contro Sassari un possesso lo hanno guadagnato.

Possesso, partita e serie

Ridurre il composito e variegato concetto "fattore campo" al tirare nei canestri in cui ci si allena mi sembra leggermente riduttivo.

Edited by simon89
Posted

Possesso, partita e serie

Ridurre il composito e variegato concetto "fattore campo" al tirare nei canestri in cui ci si allena mi sembra leggermente riduttivo.

Fino a prova contraria Cantù gara-7 l'ha vinta a Sassari, indiperciocchè fermiamoci ai primi due.

Poi andrebbe detto che l'errore di fondo è consentire che nel 2013 si giochi in un impianto costruito "temporaneo" nel 1973 e che è palesemente irregolare per millemila motivi, però siccome nessuno di coloro che dovrebbe sollevare il problema (id est Lega Basket) se ne preoccupa, allora va bene così.

Comunque se vale il principio che nè allenatore nè ultras non segnano punti, mandiamo Frates a dirigere i cori e un Ardito a fare i cambi.

Posted (edited)

Comunque se vale il principio che nè allenatore nè ultras non segnano punti, mandiamo Frates a dirigere i cori e un Ardito a fare i cambi.

Ci sta. Gli orto mio acquistano un più consono diritto di cittadinanza e dall'altra parte "Sakota deve giocare!" si fa 40 minuti... :P:D

Edited by simon89
Posted

A margine di tutto ciò: pecile 5/6, 0/1. Forever young 4/5, 0/1. Insieme fanno 71 anni...

Babbo Natale, o Piva che dir si voglia, un play guardia difensore ce lo porti a natale?

Posted

Tu pensi veramente che il Pianella oppure il Palaestra con le sue cacchio di trombette non abbiano mai influito su un risultato?

Guarda io non faccio il giornalista di mestiere e di conseguenza posso permettermi di dire cose "scomode",però il Pianella,con i suoi canestri che si muovono,grazie al Chicco Tagliabue o al Juary,con i tifosi a bordo campo che inveiscono,quando non sputano,su arbitri e giocatori,e' stato uno dei fattori fondamentali dei risultati canturini degli ultimi anni,e di conseguenza,anche se non possono piacere esteticamente,anche se la maggior parte di noi non ha le stesse idee politiche,però gli Ultras,nel sistema sportivo italiano concepito com'è tuttora,sono quasi totalmente indispensabili.

Poi se vogliamo parlare di riformare stadi e palazzetto,e più in generale lo sport italiano,sono pienamente d'accordo,però tuttora sono un male che bisogna sopportare e soprattutto convivere.

Posted

A margine di tutto ciò: pecile 5/6, 0/1. Forever young 4/5, 0/1. Insieme fanno 71 anni...

Babbo Natale, o Piva che dir si voglia, un play guardia difensore ce lo porti a natale?

E Young palesemente risparmiato da dell'Agnello nella ripresa. Però abbiamo limitato bene Musso. ;-)

In generale le percentuali dei pesaresi sono state molto altre per la nostra scarsissima opposizione difensiva. Fortuna che anche loro dietro non sono stati impeccabili e alla fine ci hanno concesso 91 punti. Gira con Pistoia temo che lotta musica sarà diversa,, per non parlare del derby.

Posted

Tu pensi veramente che il Pianella oppure il Palaestra con le sue cacchio di trombette non abbiano mai influito su un risultato?

Guarda io non faccio il giornalista di mestiere e di conseguenza posso permettermi di dire cose "scomode",però il Pianella,con i suoi canestri che si muovono,grazie al Chicco Tagliabue o al Juary,con i tifosi a bordo campo che inveiscono,quando non sputano,su arbitri e giocatori,e' stato uno dei fattori fondamentali dei risultati canturini degli ultimi anni,e di conseguenza,anche se non possono piacere esteticamente,anche se la maggior parte di noi non ha le stesse idee politiche,però gli Ultras,nel sistema sportivo italiano concepito com'è tuttora,sono quasi totalmente indispensabili.

Poi se vogliamo parlare di riformare stadi e palazzetto,e più in generale lo sport italiano,sono pienamente d'accordo,però tuttora sono un male che bisogna sopportare e soprattutto convivere.

Mah.
Posted

e rimah.

Posted (edited)

Non ero al palazzetto, ma se anche il Corriere della Sera dedica un articolo a quanto accaduto sugli spalti domenica significa che la cosa non è poi così di piccolo conto. Comprendo il ragionamento di Ale Div, ma se per una volta Varese si segnalasse come capofila di un risultato positivo, quello di far comprendere che il palazzetto è di tutti i tifosi, famiglie comprese, e non solo di chi insulta, fa vedere i bicipiti e i tatuaggi (croci celtiche o visi del Che che siano), non sarebbe male per nulla.

Se per vincere devo muovere i canestri, sputare, creare un clima di minaccia e quant'altro a me non è che esalti poi tanto

Edited by tricky
Posted

Con le parole del Cav. Cimberio spero si metta una pietra tombale sui fatti di domenica...Come sempre un Signore...