Jump to content

Reyer - Varese


Recommended Posts

Infatti Giachetti è italiano ma manco è figo, è un umanoide/gnomo/play di un GDR, tanto che Venezia con lui la vorrei contro ancora (credo non capiterà come l'anno scorso, purtroppo). Ma ora voltiamo pagina pensiamo a Vitucci, che ci metterà in difficoltà con il suo basket champagne.

Edited by Eddy Lee Wilkins
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PS2 un mega saluto ai fioi di Varese (FabioRE, Carcarlo, Zucca e Zucchina, Maio e Banksanity) conosciuti ieri. Forse qualcuno dovrebbe sapere che puoi urlare "varesemerda" e sorriderne coi varesini, senza che qualche sponsor metropolitano si defili.... That's basket, that's sport, that's life."

Metto l'ultimissima foto, un saluto e un ringraziamento al Dotor!! :D

http://imageshack.com/a/img208/4071/5zac.jpg

Link to comment
Share on other sites

A me frega un tubo brillare di competenza! Quello non mi è mai piaciuto, qualunque maglia indossasse, e ha sempre avuto un atteggiamento da superfigo (corredato da un'epica intervista in cui disse che lui era meglio di un suo compagno cui era subentrato). Se non è boria questa... What else? Di cosa si può fregiare cotanto giocatore in carriera x sentirsi così superbamente bravo?

Oh, opinione personale of course....

Denik uccella Alvaro a metà campo e va a schiacciare... E il settore becero esplode! Da lì in poi i peggio insulti e sberleffi che mente umana potesse inventare.. Indimenticabile!
Link to comment
Share on other sites

Io mi sono accorto! Anche perché ho pensato che fosse la Cisky ( https://www.google.it/search?q=francesca+marcon&espv=210&es_sm=122&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=Kp7vUoL-Hcyp7AaknoC4BA&ved=0CDEQsAQ&biw=1024&bih=677 ), anche se la qualità della diretta Gazzetta l'avrebbe fatta sembrare Scekic...

bella diga... Devo cambiare target, lo dico da molto.. Devo puntare sulla clientela locale.. I negroni nel bicchiere, noi si vuole solo bionde!
Link to comment
Share on other sites

Vi vedo che uscite dal palazzetto coperti di polvere bianca tipo pompieri dell'undici settembre per lo zucchero a velo sollevato dall'ortomio di Frates quando qualcuno prova a interrompergli l'allenamento :P

Pensavo, ingenuamente, che ad una certa ora l'allenamento finisse.

E che magari un insider qualsiasi potesse dare il segnale per entrare evitando l'umidità dei bioparchi e le zolle dell'ortosuo

Link to comment
Share on other sites

Pensavo, ingenuamente, che ad una certa ora l'allenamento finisse.

E che magari un insider qualsiasi potesse dare il segnale per entrare evitando l'umidità dei bioparchi e le zolle dell'ortosuo

Secondo me la Clod lo organizza .....

Link to comment
Share on other sites

Pensavo, ingenuamente, che ad una certa ora l'allenamento finisse.

E che magari un insider qualsiasi potesse dare il segnale per entrare evitando l'umidità dei bioparchi e le zolle dell'ortosuo

Ma a quel punto non è piú un flash mob, finisce l'effetto sorpresa ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ma che, OGGETTIVAMENTE, si sia caricato questa Reyer sulle spalle, soprattutto dopo l'arrivo di Zare, e che stia diaputando un campionato più che positivo, mi pare innegabile.

Per quel che può interessare, eh...

Caro Dotor,

le opinioni su Vitali sono quelle tipiche del Forum per ogni italiano che circola in Serie A, ad esclusione di quelli che giocano a Varese o che vi hanno giocato nell'anno della stella...

:flowers:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...