Jump to content

Recommended Posts

Posted

certo che è incredibile.

vi state tirando pazzi per questa cosa che influirà sulla vostra esistenza meno di zero, quando altro non è che l'ennesima replica del modello italico di scelta del governante.

veramente non me ne capacito...

Ti quoto alla grande.
  • Replies 568
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah...dico solo una cosa e poi per me la chiudo qui...

c'è una CONDANNA definitiva su Minucci x la Mens Sana Siena? a me non sembra magari mi sbaglio...se non c'è fino PROVA CONTRARIA non è colpevole, se valeva x Berlusconi (pagine e pagine) vale anche x costui...!!!

Poi sull'opportunità morale di non schierarsi ho già detto che poteva essere una strada percorribile ma anche adeguarsi e non combattere il sistema in questo momento, da questo le critiche a Vescovi mi sembrano esagerate!!

Posted

c'è una CONDANNA definitiva su Minucci x la Mens Sana Siena? a me non sembra magari mi sbaglio...se non c'è fino PROVA CONTRARIA non è colpevole, se valeva x Berlusconi (pagine e pagine) vale anche x costui...!!!

Poi sull'opportunità morale di non schierarsi ho già detto che poteva essere una strada percorribile ma anche adeguarsi e non combattere il sistema in questo momento, da questo le critiche a Vescovi mi sembrano esagerate!!

Sinceramente Mangu, io non è che critico a prescindere perché comunque non sono così dentro nelle cose societarie per capire se sia stato giusto o pazzescamente errato. Dico solo (e la chiudo qui anche io, visto che ho già raggiunto l'obiettivo di bermi una birra gratis con Homer :D ) che da tifoso, da quello che al palazzetto l'ha fischiato per tutti i playoff (e credo anche insultato) Minchiucci non l'avrei mai e poi mai votato. E mi sarebbe piaciuto che Varese si fosse allineata con Bologna, Tutto qui

Posted

ok Mark hai ragione....

se la metti cosi sono d'accordo.....

pero qui non si parlava di aver cannato un acquisto... si è usata piu volte la parola "mafia".... insomma ... due cose diverse..

Insomma.. non giriamoci attorno... qui si è dato non tanto indirettamente a Vescovi del mafioso. A me questo non va giu.

Guarda io sono del partito che il Cecco ha fatto bene a votare Minucci,però mi sembra che dentro qua nessuno ha associato il Cecco alla parola Mafia.

Perché ha fatto bene il Cecco a votare Minucci,pur col suo passato pieno di ombre?

Forse solo per il semplice fatto che non c'era nessuna candidatura migliore del senese,e forse perché si è' convinti che sia una persona che possa "migliorare" la lega,migliorarla come entrate per tutte le società,migliorarla come appeal per gli sponsor e per la tv.

Io son convinto che Minucci sia un manager capace,competente e che nessun manager di sport di alto livello,possa vincere così tanti scudetti senza avere degli scheletri nell'armadio.

Gli esempi di Moggi ma anche di altri sport,sia come atleti che come manager,sono innumerevoli,vedi Armstrong,Thorpe etc etc.

Resta il fatto,opinione personale,che pur non propriamente pulito,anzi,ma Moggi era un signor manager,e anche Armstrong eThorpe,pur con le macchie del doping vere o presunte,era dei fuoriclasse.

Posted

Purtroppo troppe persone in questo forum ragionano solo ed esclusivamente da tifosi della Pallacanestro Varese che non vedono oltre il loro piccolo orticello e esultano se perde Siena.

A me che Siena o Milano perdano interessa poco o niente e l'unica squadra che attira le mie gioie in caso di sconfitta sono i merdolini canturini,perché io non dimentico 30 e più anni di rivalità estrema,ne l'aereo nell'anno della retrocessione.

Ma sono opinioni personali.

Posted

Meno male che quotavi "alla grande" Alby a proposito di quelli che si "tirano pazzi" ...

Se vuoi te lo ridico ancora,io sono contento che Minucci sia stato eletto.

E non ci vedo niente di strano.

Vedremo te e chi la pensa come te quali tipo di proteste farete e con quale motivazione.

Posted

Insomma.. non giriamoci attorno... qui si è dato non tanto indirettamente a Vescovi del mafioso. A me questo non va giu.

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

Sono deluso , se avrò l'occasione lo dirò ai diretti interessati.

Senza remore o paure.

Posted

Se vuoi te lo ridico ancora,io sono contento che Minucci sia stato eletto.

E non ci vedo niente di strano.

Vedremo te e chi la pensa come te quali tipo di proteste farete e con quale motivazione.

Secondo me non hai capito un cazzo delle motivazioni di Alberto ( che io non condivido per nulla , tra l'altro )

Posted

Pagine e pagine per chiudere gli occhi su di un personaggio che con la maggiore sponsorizzazione nel mondo basket degli ultimi 10 anni (mil'ano a parte) ha creato un buco di bilancio di parecchi euri che porterà gravi problemi di sopravvivenza alla Mens sana e tale manager illuminato ora sarà alla guida di una lega agonizzante, se questa è la svolta!!!

io mi limito ad osservare questo.

P.s. mi son sentito tutte le tirate moralistiche sulla varese che non vince perchè non fa debiti e compra giocatori per quello che ha a disposizione; mi si spieghi come possa votare il manager che lascia in fallimento la sua società.

Posted

Probabilmente mi spiego male io.

A me la scelta di Minucci INORRIDISCE ma, come tanti episodi della vita, Cecco ha dovuto mandare giu merda per un fine di bene.

Si sono tirate fuori parole pesanti tipo mafia, mafioso (rivolti al vampiro) e quindi, secondo molti commenti, Vescovi che appoggia un mafioso.......quindi (la logica non è un'opinione) Vescovi mafioso.

Se pensate questo DITELO CHIARAMENTE IN FACCIA al diretto interessato (o qui sul forum) con le parole giuste...... non indorate la pillola per mancanza di coraggio o coerenza.

Per me Vescovi ha dovuto fare una scelta di merda ma era l'unica scelta da fare.

"se ci sarà lo striscione applaudirò" a me non piace come frase.....Se pensi quanto sopra fai tu lo striscione e ribellati per quello che ti è possibile fare.

Sempre in peace and love...... (minucci a parte)

Non ti capisco.

Perchè io dovrei pensare Vescovi mafioso e tu semplicemente "ha dovuto fare una scelta di merda ma era l'unica da fare".

Io invece penso "ha fatto una scelta di merda pensando fosse la sola possibile e si è sbagliato. Si è sbagliato di grosso"

Poteva fare come Villalta che ha dichiarato che i metodi di Minucci non coincidono con quelli suoi e della Virtus. Che non è una dichiarazione leggera.

Io per gli striscioni sono vecchio, ho già dato con gli A3 (portando sfiga). Il basket è anora qualcosa che conta poco, se mi girano le balle semplicemente smetto di abbonarmi.

Posted

Pagine e pagine per chiudere gli occhi su di un personaggio che con la maggiore sponsorizzazione nel mondo basket degli ultimi 10 anni (mil'ano a parte) ha creato un buco di bilancio di parecchi euri che porterà gravi problemi di sopravvivenza alla Mens sana e tale manager illuminato ora sarà alla guida di una lega agonizzante, se questa è la svolta!!!

P.s. mi son sentito tutte le tirate moralistiche sulla varese che non vince perchè non fa debiti e compra giocatori per quello che ha a disposizione; mi si spieghi come possa votare il manager che lascia in fallimento la sua società.

totalmente concorde, un buon amministratore è quello che porta il bilancio almeno in pareggio il rendiconto

Posted

Non ti capisco.

Perchè io dovrei pensare Vescovi mafioso e tu semplicemente "ha dovuto fare una scelta di merda ma era l'unica da fare".

Io invece penso "ha fatto una scelta di merda pensando fosse la sola possibile e si è sbagliato. Si è sbagliato di grosso"

Poteva fare come Villalta che ha dichiarato che i metodi di Minucci non coincidono con quelli suoi e della Virtus. Che non è una dichiarazione leggera.

Io per gli striscioni sono vecchio, ho già dato con gli A3 (portando sfiga). Il basket è anora qualcosa che conta poco, se mi girano le balle semplicemente smetto di abbonarmi.

Quoto, e straquoto, la libertà di dire che sia stata una scelta almeno apparentemente sbagliata me la tengo.

Io il vescovi degli scorsi play off lo ricordo, non mi è piaciuto allora per i piagnistei e meno ancora adesso per l'allineamento alla maggiornaza che appoggia minucci.

Posted

Per quanto contrario alla scelta, però chiedo.

I paladini della purezza, quale alternativa hanno proposto?

Perché qui ci siamo trovati con una scelta non condivisa ma imposta dalle potenze politiche a cui nè Villalta nè Toti si sono opposti proponendo qualcun altro. Hanno subito anche loro la scelta di minucci, salvo poi fare le verginelle tirandosi fuori. Risultato ? Minucci presidente di lega..

Posted

Perché qui ci siamo trovati con una scelta non condivisa ma imposta dalle potenze politiche a cui nè Villalta nè Toti si sono opposti proponendo qualcun altro. Hanno subito anche loro la scelta di minucci, salvo poi fare le verginelle tirandosi fuori. Risultato ? Minucci presidente di lega..

E' anche vero che in due settimane si è passati dalla proposta al voto, con il presidente che ha ancora un mandato valido...

Non era facile convincere qualcuno a scendere in campo e impegnarsi per i prossimi anni in un tempo cosí breve. Forse qualcuno (Toti?) stava lavorando a candidature diverse, in questo modo lo hanno fregato sul tempo.

Posted

Chiarisco, la politica a me frega meno di zero, io sono un povero tifoso del popolino, ma anche pensante e libero di esprimere opinioni; detto questo il Vescovi di Maggio 2013 non è il Vescovi di Febbraio 2014, o almeno, ci sono state novità molto grandi da indurlo a cambiare.

Posto che non conosco tali novità, il Vescovi di Febbraio 2014 non mi PIACE, politica imposta o condivisa che sia.

Posted

Negli sport professionistici, si dice che "il più pulito ha la rogna".

Per gli sportivi che credono ancora nell'etica e nel rispetto delle regole, la scelta di Minucci non può essere certamente digerita.

E mi fermo qua.

Posted

Premetto che ho seguito poco il dibattito..ma nessuno si è posto la domanda del perché la bombardona di caccù ha proposto l'innominabile..forse ha qualcosa da nascondere anche lei?

Posted

Premetto che ho seguito poco il dibattito..ma nessuno si è posto la domanda del perché la bombardona di caccù ha proposto l'innominabile..forse ha qualcosa da nascondere anche lei?

se Milano è stata convinta dandole Hackett in cambio, l'anno che viene è facile che vedremo a Cantù Ortner.

Posted

E' anche vero che in due settimane si è passati dalla proposta al voto, con il presidente che ha ancora un mandato valido...

Non era facile convincere qualcuno a scendere in campo e impegnarsi per i prossimi anni in un tempo cosí breve. Forse qualcuno (Toti?) stava lavorando a candidature diverse, in questo modo lo hanno fregato sul tempo.

Se non è stato un blitz in grande stile questo......altro che alternative e programmi !!!

Posted

Non ti capisco.

quoto e straquoto.

Posted

sì, siamo d'accordo, ma non puoi neanche ridurti alle ultime due settimane per convincere qualcuno, perché piaccia o meno, e a me non piace un cazzo, ma ci si è trovati con l'unico nome in grado di avere una certa autorità, all'ultimo secondo utile! Poi hai voglia a fare la verginella, ma tu (Villalta e Toti) cosa avete fatto per evitare che accadesse ciò?! Con questo non giustifico Vescovi (che comunque pare stesse lavorando a un'alternativa prima di essere messo con le spalle al muro), ma nemmeno santifico chi ha votato scheda nulla in opposizione al merdoso.
Posted

sì, siamo d'accordo, ma non puoi neanche ridurti alle ultime due settimane per convincere qualcuno, perché piaccia o meno, e a me non piace un cazzo, ma ci si è trovati con l'unico nome in grado di avere una certa autorità, all'ultimo secondo utile! Poi hai voglia a fare la verginella, ma tu (Villalta e Toti) cosa avete fatto per evitare che accadesse ciò?! Con questo non giustifico Vescovi (che comunque pare stesse lavorando a un'alternativa prima di essere messo con le spalle al muro), ma nemmeno santifico chi ha votato scheda nulla in opposizione al merdoso.

Ma il mandato di Renzi scadeva a fine stagione, credo. Hanno accelerato tutto presentandolo come un plebiscito.