Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il Maynor di OKC e Portland la spiegava facile in Italia, non scherziamo...

A me interessa quello di Varese che , al momento, più che spiegare piega.

E stira.

Ma soprattutto lucida il parquet.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me interessa quello di Varese che , al momento, più che spiegare piega.

E stira.

Ma soprattutto lucida il parquet.

Noi ma...WIN :D :D

Posted

É come paragonare Adriano del 2005, che nell'Inter dominava con l'Adriano attuale che pesa 120kg.

Probabilmente chi ha visto giocare Adriano SOLO nel 2005 pensa ad un attaccante fortissimo e dominante.

Io Maynor dopo OKC e Portland non l'ho più visto giocare e pensavo che se fisicamente era solo all'80% di quello che era, poteva fare molto bene. Invece ci siamo ritrovati un giocatore fisicamente ridicolo per il livello.

Posted

Magari il problema di Maynor fosse solo la preparazione fisica ...

Posted (edited)

É come paragonare Adriano del 2005, che nell'Inter dominava con l'Adriano attuale che pesa 120kg.

Probabilmente chi ha visto giocare Adriano SOLO nel 2005 pensa ad un attaccante fortissimo e dominante.

Io Maynor dopo OKC e Portland non l'ho più visto giocare e pensavo che se fisicamente era solo all'80% di quello che era, poteva fare molto bene. Invece ci siamo ritrovati un giocatore fisicamente ridicolo per il livello.

no era un granche' anche a OKC e Portland

e dopo

piena crisi... per attitudie, fisico.... lo sapevano quasi tutti in NBA.

Edited by il mazzulatore
Posted

Forse parlerei di privacy....

Mi sono espresso male, nel senso che non mi interessa sapere se è affetto da congiuntivite o alitosi ma se e quando potrà tornare abile e arruolato per la causa biancorossa!
Posted (edited)

Ma qualcuno sa l'esito degli esami di andy? O arrivano comodamente verso maggio?

pare gli abbiano passato gli esiti ma lui li abbia persi nel tentativo di lanciarli per un alley-oop a jefferson.

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

No perchè il tuo amico Maio vuole vedere i referti e se possibile anche stabilire LUI le terapie ed i tempi di recupero.

Posted

Forse parlerei di privacy....

Comunque, fare due generiche righe di comunicato sulla natura dell'inconveniente e/o i tempi di recupero non viola la privacy di nessuno.

E' più facile che, andando per tentativi, la violino le mille illazioni che, nel silenzio delle fonti ufficiali, si generano nel chiacchiericcio dei social.

Posted

Aggiormamento Prealpina su Rautins. Esiti degli esami slittati ad oggi, tre possibilità:

- se dovrà saltare Roma e Milano, ma con la certezza di averlo il 22 contro Cremona lo si aspetterà

- se i tempi di recupero saranno più lunghi, ma contenuti in un mese, ricerca di un giocatore a gettone

- se i tempi di recupero saranno valutati ancora più lunghi non è esclusa la sostituzione definitiva

Posted

Aggiormamento Prealpina su Rautins. Esiti degli esami slittati ad oggi, tre possibilità:

- se dovrà saltare Roma e Milano, ma con la certezza di averlo il 22 contro Cremona lo si aspetterà

- se i tempi di recupero saranno più lunghi, ma contenuti in un mese, ricerca di un giocatore a gettone

- se i tempi di recupero saranno valutati ancora più lunghi non è esclusa la sostituzione definitiva

A prescindere da quale sarà il responso mi auguro che i nostri abilissimo segugi sappiano dove andare a parare e soprattutto che sia funzionale al sistema...solare
Posted

Se tutto va bene non gioca 3 partite, e magari ha bisogno di 2 partite per tornare a giocare bene.. Prendiamo sto usa subito ..

Si devono vincere 3 partite .. Non bisogna perdere tempo .. Ci sono Roma e Cremona da vincere ..