u carcamagnu Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Rivoglio i soldi degli abbonamenti degli ultimi anni, tutto truccato, una vergogna! E dopo gara 7 dell'anno scorso qualcuno si scandalizzava x qualche bottiglietta piovuta in campo dopo che ci han tolto il sogno di una finale strameritata. Devono solo essere radiati, ladri maledetti!
Tim basset Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Rivoglio i soldi degli abbonamenti degli ultimi anni, tutto truccato, una vergogna! E dopo gara 7 dell'anno scorso qualcuno si scandalizzava x qualche bottiglietta piovuta in campo dopo che ci han tolto il sogno di una finale strameritata. Devono solo essere radiati, ladri maledetti! Due messaggi ma con le palle bravo U carcamagnu!
MarkBuford Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Caro One, Mettiamola così: se fosse successo a te e alla Reyer un anno fa quello che è successo a noi, cioè 3 titoli (TRE) in meno in bacheca, e compresi tutti gli scambi di ingiurie con i senesi e i perculamenti spocchiosi della tifoseria....??? Adesso non esageriamo con le ipotesi per assurdo!
hammer70 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Cmq più frode sportiva di questa, per l'anno 2012 non esiste Commettere dei reati per potersi iscrivere e vincere... Non possono non fare nulla. Scudetto a Roma, CI e Supercoppa a noi..sugli albi d'oro deve risultare Così anche Hackett avrà il palmares vuoto io i titoli di cartone non li voglio. Se li metta in culo in ufficio Petrucci
Sasha68 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Adesso non esageriamo con le ipotesi per assurdo! ahimè,sacrosanta verità Buford.....
Sasha68 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Chi difende Siena lo fa solo per scassare, perche' basta mezzo neurone per capire......avercelo....
ZkZk Posted May 10, 2014 Author Posted May 10, 2014 (edited) Il giorno dopo l'idea che mi sono fatto è ... [CUT] Concludo con un pensiero a Cecco. Ha sbagliato a votare Minucci, è stato talmente evidente sin da subito che è inutile tornarci su. I motivi per cui l'ha fatto li avevo scritti in un mio intervento di febbraio, comunque sono riassumibili in un timore di trovarsi isolato una volta resosi conto che i giochi erano ormai fatti (qualcuno ha detto Proli?). Ha sbagliato convinto di fare la cosa giusta non per sé, ma per la Pallacanestro Varese. Per quel che mi riguarda rimango orgoglioso che sia lui il mio Presidente, con tutti i pregi e i difetti e i meriti e gli errori. Ti quoto e non ti amo. Però ti stimo. Bye, Mau Edited May 10, 2014 by ZkZk
Virgus Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 ma come fai ad affermare ciò?su cosa ti basi?su qualche affermazione di qualche utente di qualche forum?ti assicuro che a Siena la passione e l'amore per il basket c'è eccome e te lo dico con cognizione di causa e certo non per sentito dire son curioso di vedere se , come i bolognesi , seguiranno la loro squadra nella categoria dove ripartirà .Imho , no . Ma è una mia opinione
Spaten Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 a proposito di siena e bolognesi, faccialibro mi consiglia questo link, a proposito di sporche:
Virgus Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Virgus,e Milano?Non dirmi ora che siete anche omofobi oltre che beceri!Vatti a vedere i post dopo l'eliminazione in Eurolega....non mi sognerei mai di scrivere cose simili dopo l'eliminazione di qualsiasi squadra italiana di qualsiasi sport! anzi,ti confesso pure che ho tifato Milano e lo avrei fatto anche se fosse stato Treviso! sei così dolce che solo a leggerti mi si cariano i denti .Ps Milano é odiata solo dai tifosi di una certa età , quelli che han vissuto gli anni 80 . I gggiovani sono persin gemellati ( al sol pensiero mi vien da vomitare )
Sasha68 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 (edited) sei così dolce che solo a leggerti mi si cariano i denti . Ps Milano é odiata solo dai tifosi di una certa età , quelli che han vissuto gli anni 80 . I gggiovani sono persin gemellati ( al sol pensiero mi vien da vomitare ) mah...sarò pure un generatore umano di carie ma tra un'italiana ed una straniera io scelgo sempre l'italiana,SEMPRE,pure si trattasse di fighe,e comunque io mi riferivo agli utenti di questo forum Edited May 10, 2014 by Sasha68
DRIZZY Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 a proposito di siena e bolognesi, faccialibro mi consiglia questo link, a proposito di sporche: LADRI MERDE SPARITE
Sasha68 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 LADRI MERDE SPARITEnon ho ben afferrato il concetto.....potresti ripetermelo?
Virgus Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Chi difende Siena lo fa solo per scassare, perche' basta mezzo neurone per capire...... ma no , chi difende Siena è perché non ci ha mai giocato contro con qualcosa in palio ...O non ha mai assistito a vergognose conferenze stampa in romanesco: una cosa mai vista prima e che speriamo di non rivedere mai più . Quella si fu una giornata nerissima per il basket, altro che l'arresto di minucci ( tardivo peraltro )
Virgus Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 mah...sarò pure un generatore umano di carie ma tra un'italiana ed una straniera io scelgo sempre l'italiana,SEMPRE,pure si trattasse di fighe,e comunque io mi riferivo agli utenti di questo forum ancora un messaggio come questo e mi tocca prendere appuntamento col moderatore mansardato
Marcolpgc Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 (edited) al di là di tutto, perché dovrei dispiacermi di una società che fallisce dopo che per anni non ha rispettato le regole? Noi che fortunatamente abbiamo una società seria, che fa con quello che ha (spesso poco), e se non ha non fa, prendendosi magari gli "insulti" di noi forumisti rompiballe, e nonostante questo non cerca di raggirare le regole o fare furbate per avere giocatori più forti o per pagare meno tasse. Oppure ad essere onesti si è coglioni e basta? Quindi, anche per rispetto di quelle società che fanno le cose per bene, pagano tutti i contributi e fanno quadrare i conti, a costo di fare i salti mortali, la sparizione di quella società e la persecuzione penale di quegli individui deve essere salutata come una bella notizia. Edited May 10, 2014 by Marcolpgc
Bluto Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 non ho ben afferrato il concetto.....potresti ripetermelo?Intanto tu all mi domanda non hai risposto....
Bluto Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 ancora un messaggio come questo e mi tocca prendere appuntamento col moderatore mansardatoIo direi una Sanmarinese grazie .
Sir Joe Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Le domande da porsi, e credo che molti qui dentro se le siano poste, sono queste: e se Siena non fosse l'unica ad avere del nero? e se fosse un prassi generalizzata e consolidata? Con corollario di ulteriori ipotesi del tipo: se minucci, una volta capito di non aver più speranze, come succede ai cosiddetti "pentiti", vuotasse il sacco su tutto e su tutti?
alberto Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Le domande da porsi, e credo che molti qui dentro se le siano poste, sono queste: e se Siena non fosse l'unica ad avere del nero? e se fosse un prassi generalizzata e consolidata? Con corollario di ulteriori ipotesi del tipo: se minucci, una volta capito di non aver più speranze, come succede ai cosiddetti "pentiti", vuotasse il sacco su tutto e su tutti? io ho pochi dubbi che non lo abbiano fatto solo loro. a meno che non fosse questo il talento sopraffino di minucci: la finanza creativa. piuttosto, pare che, una volta finiti i soldi (FINTI) di mps, questi l'abbiano fatta fuori dal vaso. a questo punto hanno indagato anche sugli anni precedenti. ma di giocatori pagati con "contratti di immagine" ne sento parlare da anni. inutile dire che tutto questo non succederebbe se l'imposizione fiscale in questo grazioso paese fosse almeno ragionevole.
tatanka Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 io mi sto immaginando One triste nel vedere Riina arrestato perché questo getta discredito sull'Italia e solidale con tutti coloro che lo vedeva i come un eroe e che si sentono un pochino persi.
Ale Div. Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Il fatto è che dopo 40 anni di matrimonio scopri che l'ha data via a chiunque, cani e porci compresi. Lo sapevi già, ma poi arriva la conferma inconfutabile. Questo è il basket italiano. Dal piede di Cook ai bilanci fantasia di minucci. C'è da chiedersi il perché andare avanti.. Restano solo le minchiate che ci si scambia con long Leg, i pronostici del Theus, le verità del J, la birra prima dopo e durante con Alberto, i beceri raduni, il ritrovo (quando reggo la tensione) post partita, zucca che prova a far rissa con il vise (!!!!!), la banda di scemi che popola questo e quel posto. Altrimenti smetterei Ps: Joe Joe vaffanculo!
joe Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Il fatto è che dopo 40 anni di matrimonio scopri che l'ha data via a chiunque, cani e porci compresi. Lo sapevi già, ma poi arriva la conferma inconfutabile. Questo è il basket italiano. Dal piede di Cook ai bilanci fantasia di minucci. C'è da chiedersi il perché andare avanti.. Restano solo le minchiate che ci si scambia con long Leg, i pronostici del Theus, le verità del J, la birra prima dopo e durante con Alberto, i beceri raduni, il ritrovo (quando reggo la tensione) post partita, zucca che prova a far rissa con il vise (!!!!!), la banda di scemi che popola questo e quel posto. Altrimenti smetterei Ps: Joe Joe vaffanculo! Mi sembra giusto
Sir Joe Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 La domanda da porsi è un'altra, per la verità. La domanda da porsi è un'altra, per la verità. Lo so... ma cerco di arrivarci per gradi: non vorrei che qualcuno rimanesse scioccato o cadesse dal cielo con l'ultima pioggia...
Recommended Posts