Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vai a giocare in eurolega, ti danno anche piu soldi......... e stai qui per la maglia?

oh, se lo dice la prealpa

Uno su cento così magari c'è ancora...di certo Diawara qui si trova bene

• Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vai a giocare in eurolega, ti danno anche piu soldi......... e stai qui per la maglia?

In Turchia, che magari non é il primo posto al mondo dove uno vorrebbe vivere e portare la famiglia e in una squadra da dove se ne sono andati in tre... Magari pesa anche quello. Ma se Kuba ha deciso di restare ed onorare il contratto, tanto di cappello. Che si trovi bene qui mi sembra abbastanza evidente.

Posted

Bella news, di buyout nel basket non se ne vedono molti...

Tutti gli attori mi pare che si siano comportati con la massima correttezza.

Nel periodo delle festività a causa della burocrazia rischiavi di avere un giocatore in meno fino alla partita di Avellino!

Posted

Bisogna anche vedere cosa vuole lui.

Di soldi ne ha già presi una valangata nella sua carriera (vedi NBA), quindi magari preferisce essere protagonista qui piuttosto che partire dalla panca e rischiare di giocare poco al Galatasaray.

Inoltre, se un articolo del genere l'avessero scritto sulla Provincia avrei avuto dubbi di questo genere anche io.

Ma sulla Prealpina mi pare che non si sia mai scritto niente tanto per dire "perché noi siamo Varese".

Posted

per chi nn lo sapesse il Galatasaray ha dato via libera a tutti i giocatori di andarsene tranne Arroyo perchè il club nn naviga in acque fantastiche

Per chi non lo sapesse ha trovato lo sponsor (l'anno scorso ne aveva uno da 20 milioni, quest'anno era inizialmente a secco, da qui i pagamenti sofferti dei primi mesi) e sta facendo spese (torna Jamont Gordon e stanno cercando elsewhere ala e pivot per sostituire Vougioukas e Jawai).

Posted

Per chi non lo sapesse ha trovato lo sponsor (l'anno scorso ne aveva uno da 20 milioni, quest'anno era inizialmente a secco, da qui i pagamenti sofferti dei primi mesi) e sta facendo spese (torna Jamont Gordon e stanno cercando elsewhere ala e pivot per sostituire Vougioukas e Jawai).

sembravano con le pezze al culo. beati loro

Posted

Contentissimo che resti qui con noi!

Magari la società ha "filtrato" un po' la notizia........ siamo sotto natale e queste belle storie piacciono sempre a tutti.........

Posted

sembravano con le pezze al culo. beati loro

Classe e signorilità. Bravo!! :D

Posted

...ma non saremmo stati nella melma, con il buyout avremmo potuto riequilibrare il quintetto in attesa di Kangur.

eh ho capito, ma si doveva andare alla ricerca di un altro giocatore da innestare, nn il massimo, anzi...........

Posted

vabbeh ma quant'era il buyout?

fosse stato un milione di euro bisognava portarcelo a spalla se necessario

a 10k un pernacchione e via

Posted

eh ho capito, ma si doveva andare alla ricerca di un altro giocatore da innestare, nn il massimo, anzi...........

Essì però per un 32enne in scadenza contrattuale che sta giocando, male, fuori ruolo...

poi ovviamente andava prima individuato il sostituto.

Posted

Essì però per un 32enne in scadenza contrattuale che sta giocando, male, fuori ruolo...

poi ovviamente andava prima individuato il sostituto.

è calato nelle ultime partite ma male e fuori ruolo non direi

Posted

...anche vero però che con Eyenga a pieno regime ha 10 su 35 dal campo, ed il rendimento di un giocatore andrebbe sempre inquadrato nel contesto generale.

Posted

...anche vero però che con Eyenga a pieno regime ha 10 su 35 dal campo, ed il rendimento di un giocatore andrebbe sempre inquadrato nel contesto generale.

beh però non è che Eyenga gli tolga spazio, perché in attacco sono due giocatori completamente diversi, direi anzi complementari. Uno tira e ama giocare spalle a canestro, l'altro preferisce attaccarlo. Semmai, dopo aver triturato le difese avversarie, su Diawara montano di guardia in due, sempre.